dove comprate online

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: dove comprate online

Messaggioda Tahoo » mar ott 30, 2012 9:08 pm

okemberg ha scritto:Ma quindi in ferramenta duplicano qualunque tipo di chiave? Anche quelle per la macchina con telecomandino? Per chi usa la pochette: dove se la infila mentre è in acqua?

In ferramenta ti fanno una copia non elettronica di tutti i tipi di chiavi (escluso quelle di prossimità) per aprire gli sportelli
Per la pochette, credo che venga infilata nella muta, messa al collo e girata sulla schiena... però non sono pratico di borsette, quindi tiro ad indovinare

@lorcar: in quella sacca la muta entra precisa

@zion: và che sono uno di classe io, mica un grezzone come te :-D
Tahoo

Messaggioda Waterman » mar ott 30, 2012 9:48 pm

Siete delle fighette :lol:
Mantelline e pochette :lol:
Mi fate spaccare rega...vi adoro :lol:

Io povero cristo c'ho la chiave vecchio stampo al legaccio della muta, accappatoio, telo, sacchetto della coop per la roba bagnata, cellulare pacco e fotocopia dei documenti con un ventino in mezzo per la benza. Qualunque stagione.. :smoke:
Sembro uno zingaro...
Li Ho già rincorsi una volta quei figli di ndrocchia che hanno provato a fregarmi la roba... non servo la chiave della macchina Su un piatto d'argento...
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda okemberg » mar ott 30, 2012 9:54 pm

Tahoo ha scritto:
okemberg ha scritto:Ma quindi in ferramenta duplicano qualunque tipo di chiave? Anche quelle per la macchina con telecomandino? Per chi usa la pochette: dove se la infila mentre è in acqua?

In ferramenta ti fanno una copia non elettronica di tutti i tipi di chiavi (escluso quelle di prossimità) per aprire gli sportelli
Per la pochette, credo che venga infilata nella muta, messa al collo e girata sulla schiena... però non sono pratico di borsette, quindi tiro ad indovinare

Immaginavo che la copia nn fosse elettronica...il mio dubbio c'era perchè sono chiavi con forma particolare quelle nuove (la mia macchina ha un anno) e quindi non sapevo si potessero duplicare facilmente. Pensa che ultimamente fissavo un sacchettino con dentro la chiave sotto la macchina con il nastro adesivo.
okemberg

Messaggioda Nevermind » mer ott 31, 2012 7:51 am

il sacchetto impermeabile (no, non ce la posso fà a chiamarlo pochette!!!) te lo metti dietro la schiena, però OCCHIO che non è impermeabilissimo, devi strizzarlo per far uscire più aria possibile, e cmq se il mare è grossino e fai qualche wipeout tosto, un po' d'acqua entra. Io c'ho fottuto un cellularaccio da 9 euro.... però funziona se la chiave, prima di metterla dentro, la metti dentro un normalissimo sacchetto della spesa e lo arrotoli, fa un po' di volume ma stai sicuro che è salva.Sennò c'è chi usa anche il goldone! de gustibus... :-D
Elettrone ha scritto:Il fatto della chiave è serio: se si imbosca la chiave di accensione in macchina (o in giro), e per caso al delinquente salta in testa di rubare tutta l'auto invece di accontentarsi dei jeans, la tua assicurazione ti fa una pernacchia lunga un sogno se ti presenti con solo una chiave elettronica!!!
il lucchetto però quanto è veramente sicuro?perchè in caso fosse facile da aprire gli si offre la macchina su un piatto d'argento...in più è visibilissimo appeso all'auto...

verissimo per l'assicurazione!!
il lucchetto mi sembra massiccio, io non ce l'ho però lasciarlo attaccato alla macchina....non è che mi esalta!magari attaccato in spiaggia o dove lo puoi vedere è già meglio
cmq Maqu, per le varie cose c'è decathlon, tappetino, poncho,ecc....(anche il keypod mi pare)
Nevermind

Messaggioda lorcar » mer ott 31, 2012 9:35 am

mi spieghereste sto fatto dell'assicurazione di cui parlate?

alla dechat hanno anche il poncho??
lorcar

Messaggioda maqu » mer ott 31, 2012 10:52 am

allora oggi faccio un salto da dechatlon... ci ho gia' preso l'elastico per la spalla e fa di brutto...
maqu

Messaggioda Sensei » mer ott 31, 2012 4:58 pm

maqu ha scritto:e dove la metti poi la "pochette"?

ehm....al collo e sotto la muta....(mi sembrava logico per questo non avevo specificato)...un paio di volte mi sono portato dietro anche il cellulare e non ho avuto problemi peró bisogna stare attenti a chiuderlo per benino.
Sensei

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 5:41 pm

Mi inserisco nella discussione..Io sono praticamente come WaterM..cioè sacco medio grande per mettere muta ma targato H&M e non Coop e i docs per girare con la car,chiave con me in acqua..AMEN!! Ma mi sorge un dubbio..Ho visto un pò che la mia chiave dopo l'ultima uscita si stava tipo ossidando e tipo arrugginendo..è normale che sia cosi o devo preoccuparmi che tra un pò non mi apre piu una fava(non è elettronica vorrei precisare)?
Brainscan

Messaggioda Fleur » mer ott 31, 2012 6:12 pm

Brainscan ha scritto:Ho visto un pò che la mia chiave dopo l'ultima uscita si stava tipo ossidando e tipo arrugginendo..è normale che sia cosi o devo preoccuparmi che tra un pò non mi apre piu una fava(non è elettronica vorrei precisare)?

prova a metterci un po' di olio di oliva.
Fleur

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 6:29 pm

Fleur ha scritto: prova a metterci un po' di olio di oliva.
Really? or Joke?
Brainscan

Messaggioda Nevermind » mer ott 31, 2012 6:34 pm

lorcar ha scritto:mi spieghereste sto fatto dell'assicurazione di cui parlate?

alla dechat hanno anche il poncho??

assicurazione contro il furto = riportare, dopo il furto, le 2 chiavi originali date con la macchina, sennò scatta la fase VASELLINA

alla decath ce l'hanno sì, guarda sul sito, viene sui 35 euro
Per la busta imperm, io ho usato quelle un po' scrause, una ocean heart e una dei cinesi, l'acqua dopo una ventina di usi un pochino filtra... però ho visto che ne esistono di tipi super pro che non ho mai provato. magari quelli fanno

brain se si ossida sò cazzi...
Nevermind

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 7:13 pm

In che senso sò cazzi..che non entra/gira più? Ma l'olio cosa dovrebbe risolvere ? :confused:
Brainscan

Messaggioda giulio » mer ott 31, 2012 7:55 pm

lorcar ha scritto:ma non è piccola per la muta?
questa invece è piu grande
http://www.everythingsuv.com/motomat_main-esuv.asp

(sembra)

questa non sembra male, ma quanto costa? non c'è il prezzo... o non l'ho visto
giulio

Messaggioda Fleur » mer ott 31, 2012 8:19 pm

via ragazzi un po' di ingegno! l'olio lubrifica e impedisce alla salsedine di corrodere la chiave!
Fleur

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 8:23 pm

Fleur ha scritto:via ragazzi un po' di ingegno! l'olio lubrifica e impedisce alla salsedine di corrodere la chiave!

Ma era sottinteso che bisogna lubrificare dopo la surfata e non prima giusto? :confused:
Brainscan

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...