Brainscan ha scritto:OT: ma in inverno considerato che il tramonto comincia alle 17,voi fino a che ora surfate? Cioè si può ancora entro le 18(orario limite) riguardo visibiltà? oppure di base già se ti vedi la fava a quell'ora è un miracolo?
Brainscan ha scritto:Oggi mi sono proprio divertito..sono anche passato dal contest a Riccione di mattina a dare un'cchiata..Cmq sta mareggiata si è portata via mezza riviera..tutto sradicato e il mare portava praticamente fanghiglia!! WTF Cmq gran day ;)
Brainscan ha scritto:Ahahahhah..confermo i tipi che toglievano l'inferno di roba..Beh finalmente una bella scaduta importante..Ma Mad te ti dove sei?Rimini città o zone limitrofe?
Brainscan ha scritto:Si speriamo che già da domani queste ventate portino qlc di decente.. A Riccione vicino il porto l'ho visto lavorare molto bene..Cmq da non romagnolo,mi chiedevo che differenza di conformazione della spiaggia ci sia tra Rimini e Riccione,perchè io sinceramente Riccione a parità di condizioni l'ho vista lavorare molto meglio di Rimini..Attendo news da voi romagnoli a riguardo!!
lucabagnino ha scritto:Da quel che ho capito sei entrato solo la mattina monkey... Se così fosse ti sei perso la scaduta migliore degli ultimi anni.. da metà pomeriggio bassa marea, mare formato, garbino a spruzzare la cresta e sole..onde che rompevano a un centinaio di metri al largo del porto! Il tutto fino a notte.. Se ci ripenso mi viene da piangere..Farà 3 mareggiate di scirocco all'anno in adriatico ma porca troia......
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti