da surfproject » lun nov 19, 2012 1:09 am
non so gabro se l'avevo già scritto io o magari è successa la stessa cosa a qualcun'altro, ne ho sentite di esperienze sulle canarie, ma tutti concordano col dire che i locals sono una banda di figli di papà viziati.
"Iscriviti al club di Surf del Popolo della libertà... andate in massa in tutti gli spot che vi pare, droppate tutti, fate festa sulla spiaggia...insomma fate un pò come cazzo ve pare!"
no waxer79, facciamo una bella cosa: privatizziamo gli spot come hanno fatto con cloudbreak. almeno lì se paghi entri in acqua, nei posti localizzati entrano solo i nullafacenti depressi, che surfano convinti di possedere l'oceano.
TUTELARE uno spot non vuol dire POSSEDERLO.
se entrano dieci cafoni a droppare è un conto.
ma se entrano due massimo tre persone, educate che aspettano il proprio turno, allora mandarli via non vuol dire tutelare lo spot, ma significa pensare che abitare vicino ad uno spot e surfarci regolarmente significhi possederlo. esattamente il concetto di mafia, di banda e di quartiere.
si fotta chiunque la pensa così. non sono surfisti, sono solo coglioni e mi da fastidio che ci sia gente così in giro che condivide il surf, perchè è evidente che non ne percepisca le sensazioni ma che lo faccia solo tanto per farlo, perchè non ha niente di meglio.
fortunatamente anche altri ti hanno fatto notare la cazzata che hai detto.
poi sei andato avanti
"E' che la frase di surfproject mi sembrava talmente senza senso e sparata fuori contesto che alloro mi ci sono messo anche io"
apri qualcosa di tuo, poi quando ti accorgi che con la sinistra paghi più tasse in cambio di tanti vantaggi che non vedo, allora preferisco la destra.
basta non dico altro, se non ci sei dentro e parli per simpatie "forza rossi e forza neri" lasciamo stare.
se avessimo un governo che pensa al proprio paese, allora ben venga il socialismo che hanno in austria e che funziona.