dove comprate online

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: dove comprate online

Messaggioda Fleur » mer ott 31, 2012 9:17 pm

Brainscan ha scritto:
Fleur ha scritto:via ragazzi un po' di ingegno! l'olio lubrifica e impedisce alla salsedine di corrodere la chiave!

Ma era sottinteso che bisogna lubrificare dopo la surfata e non prima giusto? :confused:

no veramente prima.................
Fleur

Messaggioda Waterman » gio nov 01, 2012 12:43 am

Quando esci dal mare sciacqua con acqua dolce la chiave e asciugala...mai avuto problemi
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda RWS » gio nov 01, 2012 2:13 am

allora, io ho tutte e tre le cose che cerchi Maqu:

1. lucchetto con combinazione: toccandomi i coglioni, da me è un posto che non fregano, quindi fin'ora la imboscavo ma lontano dall'auto. Poi mi hanno regalato il lucchetto (40€!) e per pochi mm la chiave entra...ma se uno ce l'ha più grande? Insomma è fatto un po da culo, meglio provare la propria chiave prima. Comunque funziona, un po' per dove è agganciato (ammortizzatore) e un po perché ha un gancio fatto da un tondino di acciao da 1 cm ci vuole un professionista per staccarlo.

2. poncho: fa lo stesso anche un accappatoio, credo.

3. tappetino/sacco: come hai visto nel video di lorcar(?) te lo puoi anche fare. Ma gli attrezzi per farlo (occhielli e punzoni) te li devi comprà, li devi trovà e li devi pagà. Magari poi lo fai per qualcun'altra che ha bisogno.
Io con il mio mi trovo bene solo quando lo appoggio sull'asfalto mentre spesso surfo in posti dove c'è melma, quindi lo devo mettere dentro un altro sacchetto.Comunque è un oggetto compatto e 20€ ce i butterei.

Dipende poi anche dalle condizioni in cui surfi. Per me, uscendo spesso anche d'inverno e in Adriatico, qualche piccolo comfort in più me fa solo che bene! :iced:
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda Brainscan » gio nov 01, 2012 8:01 pm

Cmq devo ammettere che l'olio funziona sulla chiave,oggi no problem..
Altra curiosità: ma cos'è sto specie di camerino ambulante che usate?Che vantaggi recherebbe averlo? Io mi cambio sempre in macchina tenendo gli sportelli aperti e amen,però se sta cosa non mi smerda totalmente la tapezzeria magari ci penso..
Aspetto pareri

PS: RWS di che zona dell'adriatico?
Brainscan

Messaggioda benjo » ven nov 02, 2012 1:40 pm

per le chiavi con combinazione basta anche una custodia stagna (si trova anche al Decathlon non marchiato)

http://www.ebay.it/itm/160829659302?ssP ... 1497.l2649
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda maqu » ven nov 02, 2012 3:28 pm

Soluzioni:

1- chiave dentro a preservativo, nodo in fondo e dentro alla muta

2- sacchetto coop (nn borsina) ci si sta alla grande in piedi

3- accappa e via
maqu

Messaggioda RWS » ven nov 02, 2012 7:44 pm

Portonovo (Ancona) ma da quest'anno anche Romagna.
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda lucabagnino » ven nov 02, 2012 9:48 pm

Non so voi, ma quando in inverno tira la bora a stecca in adriatico vorrei vedere a cambiarvi fuori dalla macchina!!! piglia uno schioppone che la metà basta!.. muta ancora indosso, accapatoio per non allagare la macchina, e via a casa! :iced:
lucabagnino

Messaggioda benjo » sab nov 03, 2012 10:36 am

se vai spesso in auto col costume bagnato o la muta consiglio il coprisedile impermeabile.ce ne sono diversi in giro :wink:

beati voi che siete a 2 passi da casa, io che devo farmi almeno 1,5h di auto mi devo cambiare per forza...
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda lorcar » ven nov 16, 2012 10:55 am

questo col proteggi sedile sembra il top

https://www.kingofwatersports.com/item. ... 30254.html
lorcar

Messaggioda lucabagnino » lun nov 19, 2012 2:24 am

minchia ma sono 60 euro!!! ma mettere due asciugamani che coprano il sedile e il poggiaschiena e l'accapatoio (per non sgocciolare su cruscotto, cambio...) addosso no?!
io faccio sempre così in inverno e l'unica cosa che si bagna è il tappetino, ma tanto è di gomma..
Il tutto ovviamente riferito a tragitti brevi......
lucabagnino

Messaggioda Gianlukito » mer nov 21, 2012 11:13 pm

per il Poncho ti consiglio questo: http://www.decathlon.it/poncho-adulto-m ... 63276.html
a differenza dei primi di Decathlon questo è in microfibra, quindi leggero, piccolo (si autochiude e diventa un guancialino) e soprattutto si asciuga subito!! Il vecchio in spugna si impregna e in inverno si asciuga malissimo..
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Messaggioda giulio » mar nov 27, 2012 11:20 am

il prezzo è ottimo, mi sembra solo un po corto tu l'hai comprato/provato? come ti trovi? non vorrei che per quel prezzo fosse tipo usa e getta che dopo due mesi lo devi buttare..
ho visto che ce l'anno anche nello shop surfcorner http://www.surfcornerstore.it/poncho_fcs_microfibra costa abbastanza di più ma è più lungo e presumo anche materiale migliore...bo.. tendo a fidarmi di più avendo già comprato qualcosa ed è andato tutto bene, qualità e spedizione veloce...
In generale cmq ho fatto qualche acquisto (dvd) in USA ma arrivano dopo 25 giorni... se devo acquistare online preferisco Italia o al max Europa, a meno che non sia una cosa che proprio esiste solo oltreoceano e allora vale la pena aspettare... ma se c'è fa fare qualche reclamo o sostituzione preferisco Italia che si fa prima...
giulio

Messaggioda Gianlukito » mar nov 27, 2012 1:20 pm

io ho sia il vecchio modello che quello nuovo che uso per la piscina.. Bhè, fanno il loro dovere.. sono taglia unica, quindi se sei alto 2 m ti sarà corto :-D .. a me va più che bene per asciugarsi e cambiarsi senza mostrare uccello e culo a tutto il vicinato :smoke:
Gianlukito

Messaggioda Gianlukito » mar nov 27, 2012 1:20 pm

io ho sia il vecchio modello che quello nuovo che uso per la piscina.. Bhè, fanno il loro dovere.. sono taglia unica, quindi se sei alto 2 m ti sarà corto :-D .. a me va più che bene per asciugarsi e cambiarsi senza mostrare uccello e culo a tutto il vicinato :smoke:
Gianlukito

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...