Studio modelli previsione

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Studio modelli previsione

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 6:23 pm

Eheheeh..sul secret spot o su Riccione? :P Cmq muovendomi in autonomia e nn avendo ancora conosciuto qlc della zona vado a sentimento obv e dove vedo lembi d'acqua mi fermo e osservo :yeah:
Brainscan

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 6:32 pm

OT: ma in inverno considerato che il tramonto comincia alle 17,voi fino a che ora surfate? Cioè si può ancora entro le 18(orario limite) riguardo visibiltà? oppure di base già se ti vedi la fava a quell'ora è un miracolo?
Brainscan

Messaggioda Nevermind » mer ott 31, 2012 6:42 pm

Brainscan ha scritto:OT: ma in inverno considerato che il tramonto comincia alle 17,voi fino a che ora surfate? Cioè si può ancora entro le 18(orario limite) riguardo visibiltà? oppure di base già se ti vedi la fava a quell'ora è un miracolo?

dipende dalla fava
Nevermind

Messaggioda Brainscan » mer ott 31, 2012 6:52 pm

Ahahaaah non intendevo per lunghezza ma per visibiltà ;)..Per fortuna ancora riesco felicemente a vedermela,ma si sà con l'età tutto potrebbe accorciarsi ahahahahhah I hope No obv
Brainscan

Messaggioda madmonkey » gio nov 01, 2012 12:40 am

Ragaz domattina mi butto in acqua alle 9:30 e esco a sera.
Voi, il vostro sciroppo, il meteo, il libraccio, la swell e tutto il resto...
E se non ci fossero onde mi compro un fuoribordo, un cinese, 5000lt di broda, e lo faccio girare in tondo davanti a portoverde finchè non genera uno tsunami!!!

LA SCIMMMMMMMMMIAAAAAA!!!!

:zot:
madmonkey

Messaggioda Brainscan » gio nov 01, 2012 7:22 pm

Oggi mi sono proprio divertito..sono anche passato dal contest a Riccione di mattina a dare un'cchiata..Cmq sta mareggiata si è portata via mezza riviera..tutto sradicato e il mare portava praticamente fanghiglia!! WTF Cmq gran day ;)
Brainscan

Messaggioda madmonkey » gio nov 01, 2012 7:47 pm

Brainscan ha scritto:Oggi mi sono proprio divertito..sono anche passato dal contest a Riccione di mattina a dare un'cchiata..Cmq sta mareggiata si è portata via mezza riviera..tutto sradicato e il mare portava praticamente fanghiglia!! WTF Cmq gran day ;)

Porcaccia, c'erano i bagnini che spalavano fango come quelli dell'ANAS!!
Cmq delle belle bombe oggi! Sono entrato alle 9:30 e sono uscito alle 14:00 con i crampi ovunque...
Lun dovrebbe essere un altro gg buono... Speriamo....
madmonkey

Messaggioda Brainscan » gio nov 01, 2012 8:38 pm

Ahahahhah..confermo i tipi che toglievano l'inferno di roba..Beh finalmente una bella scaduta importante..Ma Mad te ti dove sei?Rimini città o zone limitrofe?
Brainscan

Messaggioda madmonkey » ven nov 02, 2012 11:07 pm

Brainscan ha scritto:Ahahahhah..confermo i tipi che toglievano l'inferno di roba..Beh finalmente una bella scaduta importante..Ma Mad te ti dove sei?Rimini città o zone limitrofe?

Grande Brainscan!

Zone limitrofe al mare :-)
Speriamo in Dom e Lun che faccia ancora una bella sciroccata.
Se ci sei, ci becchiamo in acqua a Riccio
madmonkey

Messaggioda Brainscan » sab nov 03, 2012 12:34 pm

Si speriamo che già da domani queste ventate portino qlc di decente.. A Riccione vicino il porto l'ho visto lavorare molto bene..Cmq da non romagnolo,mi chiedevo che differenza di conformazione della spiaggia ci sia tra Rimini e Riccione,perchè io sinceramente Riccione a parità di condizioni l'ho vista lavorare molto meglio di Rimini..Attendo news da voi romagnoli a riguardo!! :surf:
Brainscan

Messaggioda madmonkey » dom nov 04, 2012 1:52 pm

Brainscan ha scritto:Si speriamo che già da domani queste ventate portino qlc di decente.. A Riccione vicino il porto l'ho visto lavorare molto bene..Cmq da non romagnolo,mi chiedevo che differenza di conformazione della spiaggia ci sia tra Rimini e Riccione,perchè io sinceramente Riccione a parità di condizioni l'ho vista lavorare molto meglio di Rimini..Attendo news da voi romagnoli a riguardo!! :surf:

Mi dispiace ma avendo iniziato a surfare da un anno e mezzo non sono abbastanza competente per risponderti.

Ti posso solo dire che dalle 9 alle 9:30 del mattino di Giov 1/11/2012 queste erano le condizioni:

Malindi: nulla di nulla
Misano: bombe bellissime che chiudevano da dx verso sx
Riccione porto: onde alte ma chiudevano su tutto il fronte e un sacco di schiumone

Alle ore 10:30/11:30 invece
Malindi: nulla di nulla
Misano: bombe bellissime che chiudevano da dx verso sx
Riccione porto: bombe bellissime che chiudevano da dx verso sx
madmonkey

Messaggioda lucabagnino » dom nov 04, 2012 3:15 pm

Da quel che ho capito sei entrato solo la mattina monkey... Se così fosse ti sei perso la scaduta migliore degli ultimi anni.. da metà pomeriggio bassa marea, mare formato, garbino a spruzzare la cresta e sole..onde che rompevano a un centinaio di metri al largo del porto! Il tutto fino a notte.. Se ci ripenso mi viene da piangere..Farà 3 mareggiate di scirocco all'anno in adriatico ma porca troia......
lucabagnino

Messaggioda madmonkey » dom nov 04, 2012 6:29 pm

lucabagnino ha scritto:Da quel che ho capito sei entrato solo la mattina monkey... Se così fosse ti sei perso la scaduta migliore degli ultimi anni.. da metà pomeriggio bassa marea, mare formato, garbino a spruzzare la cresta e sole..onde che rompevano a un centinaio di metri al largo del porto! Il tutto fino a notte.. Se ci ripenso mi viene da piangere..Farà 3 mareggiate di scirocco all'anno in adriatico ma porca troia......

Sì sono uscito alle 14:15 dall'acqua, e con la consapevolezza che se fossi invece entrato quell'ora probabilmente sarebbe stato ancora più bello e sicuramente meno faticoso!!!
Cmq anche alla mattina il mare dava le sue soddisfazioni (e frullate!!!)...
madmonkey

Precedente

Torna a Tecnica