Alimentazione Surfer?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Alimentazione Surfer?

Messaggioda surfina » sab nov 03, 2012 1:37 pm

Prima di "sentenziare" che non abbia sentito un parere medico bisognerebbe accertarsene :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda mahalo » sab nov 03, 2012 1:45 pm

Non parlavo cn te...il mio era sl un consiglio per il malcapitato che volesse imitarti per qllo che me ne frega puoi bere anche 6 litri di gasolio
mahalo

Messaggioda surfina » sab nov 03, 2012 2:15 pm

Ah no... grazie del pensiero. :)
Non parlavi con me ma parlavi del mio caso visto che sei andato citando chi mi appggiava sostenendo fosse una buona mossa bere molto.
Il "ben detto" era nei miei confronti ma vedo che non perdi occasione per fare il cafone. Con una donna tra l'altro. E senza nessun motivo. Anche tu sai dovresti sentire un medico... indipendentemente da quanta acqua bevi :wink:
surfina

Messaggioda mahalo » sab nov 03, 2012 3:01 pm

surfina ha scritto:Non parlavi con me ma parlavi del mio caso visto che sei andato citando chi mi appggiava sostenendo fosse una buona mossa bere molto.
Il "ben detto" era nei miei confronti

Il tuo ragionamento è un po trp contorto dovresti calmarti...fatte na sorsata d'acqua vah...hhaha..
Per me qui non ci sono distinzioni di sesso così come in mare...è un territorio di nessuno... conta quello che dici e come lo dici, punto. E' la sec volta che mi dai del cafone o maleducato senza conoscermi (mo basta pero eh)
Poi scusa forse ho capito male...ma.. pretendi un trattamento di favore perché sei donna? In mare se droppi e uno ti manda affanculo gli dici che è un cafone? Mapperfavore...poi per me potresti essere pure elba69 o un fake o un kook rincoglionito che dice che esce a capo mannu qdo anche i pro stanno a casa o cambiano spot...non lo so né me ne frega un cazzo. Il motivo di intervenire invece c'è eccome e mi dispiace deluderti ma non sei tu...semplicemente il fatto che se uno beve 6 litri d'acqua al giorno e si nutre a barrette energetiche dal medico ci andrà presto...forse...
mahalo

Messaggioda surfina » sab nov 03, 2012 7:01 pm

Non ho motivo di agitarmi. Non sono mai stata il tipo di persona che si agita. Tu piuttosto sembri lì seduto ad attendere ogni "matita per farci immediatamente la punta".
Io ti dò del maleducato per quello che leggo qui e per come ti atteggi e ti poni, mentre tu mi stai giudicando in continuazione senza sapere niente di me quando magari, se solo ti dicessi il cognome, ti renderesti conto di quante occasioni hai perso per tacere. Continua da solo anche perchè che io sia entrata per 3 giorni consecutivi in acqua quando risultava proibitivo, non necessita assolutamente che tu ci creda o meno, ne' della tua opinione a riguardo visto che sei pure Off Topic pur di esprimere ancora il tuo astio :) Capisco che con onde di 20 cm i nervetti saltino facilmente.
surfina

Messaggioda Fleur » sab nov 03, 2012 7:42 pm

surfina ha scritto:Non ho motivo di agitarmi. Non sono mai stata il tipo di persona che si agita. Tu piuttosto sembri lì seduto ad attendere ogni "matita per farci immediatamente la punta".
Io ti dò del maleducato per quello che leggo qui e per come ti atteggi e ti poni, mentre tu mi stai giudicando in continuazione senza sapere niente di me quando magari, se solo ti dicessi il cognome, ti renderesti conto di quante occasioni hai perso per tacere. Continua da solo anche perchè che io sia entrata per 3 giorni consecutivi in acqua quando risultava proibitivo, non necessita assolutamente che tu ci creda o meno, ne' della tua opinione a riguardo visto che sei pure Off Topic pur di esprimere ancora il tuo astio :) Capisco che con onde di 20 cm i nervetti saltino facilmente.

a sto punto pero' surfina il cognome lo vogliamo sapere dai via non ci fare stare in pena!
Fleur

Messaggioda benjo » sab nov 03, 2012 8:24 pm

non andate troppo off, please, il post è interessante
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda mahalo » sab nov 03, 2012 8:39 pm

Eccola qua questa ci mancava... LEI NN SA CHI SONO IO...hahah..
Cmq non c'è nessun astio..ci mancherebbe pure eh...
Molto semplicemente se mangi barrette chimiche e bevi 6 litri d'acqua lo posso di che secondo me come minimo c'è qche squilibrio alimentare? Oppure siccome sei la figlia di non so chi puoi dire tutto qllo che ti pare e gli altri devono stare zitti e muti?
Non è che se tuo padre è chris ward o liard hamilton mi cambia qcosa eh...nè tantomeno la cosa mi fa sentire in soggezione o sento di dover "tacere" ...anche perché non sto certo qui a fa er poser, anzi mi pare di aver dato il mio umile contributo al topic quindi le tue puntualizzazioni sono fuori luogo.
Non faccio nessuna punta a nessuna matita, dico solo qllo che penso. Posso?
Invece tu piuttosto anziché vantarti del tuo cognome perché non mi spieghi perché sti 6 litri d'acqua siano così benefici (buttare al cesso i reni solo per pisciarsi nella muta e scaldarsi lo trovo un tantinello idiota)? Magari è la volta buona che mi insegni qcosa invece di spara stronzate...se ti va eh...sennò tutti zitti perché l'ha detto surfina che serfa capo mannu enorme ed è la figlia di fra cazzo da velletri e quindi no si puo discutere sennò si offende...basta saperlo... :-D
mahalo

Messaggioda surfina » sab nov 03, 2012 9:20 pm

Mi fa sorridere la tua incoerenza visto che il "Lei non sa chi sono io" sei stato il primo a farlo partire. E ti diverte pure :lol:
Vedo anche che leggi quel che ti fa comodo perchè io non vivo di barrette e 6 litri d'acqua. Poi se il tuo monitor ti fa vedere solo quello che ti comoda pur di non farti arrabbiare è un altro discorso. Ho descritto la mia alimentazione e non ho commentato la tua visto che per me non sarebbe consona ma per i più sicuramente valida. E' più facile buttar via i reni non bevendo che bevendo molto, specialmente per chi pratica uno sport che mette a dura prova la zona renale.
Non intendevo far vanto del mio cognome perchè non trovo nulla di cui rendersi vanitosamente orgogliosi ma volevo rifarti presente che anche tu come me, non sai con chi stai parlando. Ti è chiaro il discorso o devo chiamare un laziale a tradurtelo? :lol:
Ora però ti lascio perdere... Scusami ma non meriti attenzione. :surf:
surfina

Messaggioda mahalo » sab nov 03, 2012 9:30 pm

Vabè...il rumore delle unghie sullo specchio mi da fastidio fine delle trasmissioni...
mahalo

Messaggioda zion » sab nov 03, 2012 9:39 pm

Meglio il rumore delle unghie sulla schiena :headbang:
Chissa quanti spot hai trovato facendo un sacco di plin plin :supergrin:
... Sei laura chiabotto di la verita !
Ahahahahahahahahahahahhaahhahahahaha

Io mangio focaccia e caffe e pane e nutella a colazione prima di surfare in inverno porto the e miele
A cena tojeteve tutti me magnio pure er tavolo
Meglio se pansoti al sugo di noci o stinco di maiale oppure pichana al bbq
Pesce mangio tutto pure crudo :supergrin:
Verdure e taglierini in brodo con consume di carne bollita godere
Birra o vino rosso ma solo se buono
Du brazze
So magro .... Forse dovreste fare tutti una vita piu marcia come la mia
:surf:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda planza » sab nov 03, 2012 10:26 pm

Per chiarezza vi posso confermare da professionista che la quantità di acqua necessaria all'organismo è tra i 1500ml e 2oooml, in casi particolari si può aumentare, però reintroducendo parimenti anche gli elettroliti perduti nell'urina.
Ne caso specifico 6000ml assunti quotidianamente sono tre volte la soglia massima, tenete conto che la tossicita delle sosanze è dose dipendente (cioè dipende dalla quantità). Per esempio 0,0001 mg/Kg di arsenico non sono tossici perchè sono 1000 volte inferiori alla dose letale minima, mentre 16000ml di acqua possono essere una dose letale.
Tutto ciò detto senza polemica Ciao
planza

Messaggioda okemberg » sab nov 03, 2012 10:42 pm

sul discorso acqua e barrette concordo con mahalo: con 6 litri di acqua disperdi un sacco di microelementi. Per le barrette ci possono anche stare in uno sportivo che consuma talmente tante calorie da fare fatica a introdurle con l'alimentazione normale, ma secondo me se possibile meglio mangiare cibi normali.
okemberg

Messaggioda Waterman » sab nov 03, 2012 10:47 pm

Secondo me con tutta l'acqua che hai bevuto hai pisciato fuori dal vaso :lol: scherzo eh... il mio cognome vale un cazzo, ma c'ho na boccaccia che nn sta zitta.
Mi pare che hai sparato a gratis sul povero mahalo che di sicuro non é filiberto di Savoia, ma manco shrek :-D
Secondo il mio parere ignorante una qta' d'acqua superiore ai 2 lt va prescritta in casi particolari dal doc...in ogni caso io se supero i 2lt mi squaglio in diarrea fotonica...

Poi magari tu sei figlia di lawrence d'arabia allevata tra i cammelli e c'hai più dimestichezza con i liquidi di noi : snork:

Comunque qui vige la tanto agognata parità dei sessi quindi i vaffanculo sono in parcondicio :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda benjo » dom nov 04, 2012 10:24 am

bella Waterman quotabilissimo

ma tanto mi sa che qui stiamo parlando di un fake o qualcosa di simile....

torniamo all'argomento, va

nelle session lunghe le barrrette energetiche me le mangio anch'io, sono leggere da digerire e danno un po' di autonomia in più. non quelle proteiche che sn altra roba. e sempre un bel fruttino alla pera, yeah
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...