Bombe in arrivo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bombe in arrivo

Messaggioda maqu » dom nov 04, 2012 4:59 pm

Conigliare senza tavola non è conigliare...
maqu

Messaggioda zion » dom nov 04, 2012 6:37 pm

Non so se avete visto le fotovdi varazze.... Beh avevo un 5.8 e un 5.6 .. Non felicissima come opzione su 2 mt .. Pero il mio amico ha surfato con il 5.4 quindi la mia non e una scusa plausibile .... Ho semplicemente conigliato anche se erano onde fattibili e nelle mie capacita non me la sono sentita ... Ho paura di farmi male perche negli ultimi 2 anni mi sono rotto parecchio e sono ancora mezzo accartocciato e in mare devi essere al 100 ... Oggi tavolata sul ginocchio ... Evvai un altro bel trofeo ora ho una mela ... Pero mille noseride :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 12:22 am

le foto di quale giorno? 1/XI?

a me l'idea che tu ti conigli mi sembra strana...cioe', sei sempre in acqua, surfi da anni, sei il local dei locals, nei sai un bel po. O sei meno fiducioso con la tavoletta di quanto lo sei col long?
lorcar

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 12:25 am

ecco questa mi turba
http://www.surftotal.it/jack/images/sto ... %20075.jpg

tubo con tavola lunga... :yeah: :surf:
lorcar

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 9:57 am

nulla di tutto cio lorcar .. smeplicemente dopo 20 anni e 20 inverni .. e tante mareggiate grosse ... non ho bisogno di dimostrare nulla a nessuno .. chi mi conosce sao che prendo onde grosse e piu grosse di quelle di giovedi ....

la differenza tra un local come me e un surfer foresto è che io non devo dimostare perche ho gia dato ... i miai amici quando ho detto loro che non entravano mi hanno detto se ero rincoglioniti perche surfo piu grosso e sono sempre entrato .... ma per me il surf ha come fattore la tecnica ... il fisico .. e la mente .... e io in quel momento non ero pronto fisicamente e mentalmente .....

io posso conigliare perche la mia "reputazione" non viene attaccata ...
al contrario ho visto entrare gente con nsp ... o cmq gente NON idonea alla mareggiata ... addirittura padre con figlio di 8 anni con nsp entrambi ... beh ...... per me quello è NON rispettare il mare .. se stessi e gli altri .......
cmq ho surfato il giorno dopo che non era piccolo eh .................
a casa mia siamo cresciuti con il concetto che SOLO se avevi preso l onda piu grossa della giornata avevi davvero surfato ..... fate vobis .... io parto solo sui set a prescindere dalla mareggiata non sto mai sotto a prendere le merde e a fare il ratto ......... GO BIG OR GO HOME ... ( e stavolta io ero HOME ...)
anche perche molta gente è entrata giovedi ma prendeva onde di 1.5 ... e allora cazzo entri a fare ?????
le onde da prendere erano queste e non le merde da 1.5 ... https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =1&theater
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 10:54 am

No zion, non fraintendermi, io non facevo affatto un discorso di reputazione e mettersi in mostra, solo chi non ha mai ppreso una bella batosta potrebbe ppensare di andare su onde aldisopra delle proprie capacitá.
Quello che dici tu ha senso, nulla di male, se nun c'hai la testa, sei innamorato, male al pancino, alito pesante e qaunt'altro. Pensavo dipendesse dalla misura e non da te.

Io invece ancora coniglio, nel senso che non so ancora fare il takeoff sotto il lip, e quando sono li me la faccio sotto. Credo che la paura mi faccia iniziare tardi a remare, così mi trovo sempre sulla parte più ripida e non poco più sotto dove sarebbe fattibile
lorcar

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 10:56 am

guarda il mare ...... quando vedi la TUA onda ... gira la tavola .. spegni il cervello e rema piu forte che puoi senza pensiero alcuno ...... prima o poi diventerai acqua ;)
zion

Messaggioda madmonkey » lun nov 05, 2012 11:06 am

zion ha scritto:guarda il mare ...... quando vedi la TUA onda ... gira la tavola .. spegni il cervello e rema piu forte che puoi senza pensiero alcuno ...... prima o poi diventerai acqua ;)

questa me la tatuo sulla tavola!
madmonkey

Messaggioda mahalo » lun nov 05, 2012 11:11 am

madmonkey ha scritto:
zion ha scritto:guarda il mare ...... quando vedi la TUA onda ... gira la tavola .. spegni il cervello e rema piu forte che puoi senza pensiero alcuno ...... prima o poi diventerai acqua ;)

questa me la tatuo sulla tavola!

Io me la tatuo sul petto
mahalo

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 11:20 am

chi rilancia sul pisello?
in modo che quando è moscio si legga solo l'inizio e la fine "spegni acqua" e in fase di erection sia palese tutta
lorcar

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 11:21 am

scherzi a parte, la paura non mi fa remare prima perchè ho paura di prenderla sul collo in tutta la sua potenza....t'ho detto, mica sono bravo...
lorcar

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 11:27 am

a me aiuta stare molto inarcato con la schiena su quelle piu' verticali, all'inizio schiacciavo con la testa, mento, qualsiasi cosa avessi a disposizione per spingere giu', poi mi piantavo regolarmente, dei frulloni con la tavola ho fatto ahahahahahhahahahahahah, poi mi hanno detto che era na cazzata

io ho conigliato tante volte ma per me la cosa migliore da fare e' surfare, se ti trovi il tuo posto e la tua onda va bene, anche se gli altri sono a fare le bombe e i mostri... per dire l'uno che e' stato mitico in adriatico io non ce la facevo di fisico e me ne sono andato cheto cheto alla diga protetta, dove uscivi a piedi dagli scogli direttamente in line up, un po' finocchio ma efficace, soprattutto per evitare quelle 200 duck, gli altri erano in altro spot e mi hanno detto Bali, io non sono mai stato a Bali ma un adriatico cosi' io non l'ho mai visto, potente, pesante, tubante. tanta roba il 01/11/12
maqu

Messaggioda surfina » lun nov 05, 2012 11:38 am

Anch'io a volte coniglio, ma devo sentirmi l'acqua addosso per deciderlo. C'è quella sorta di "dialogo" tra me e l'acqua e se non la sento sul corpo non mi.... "parla".
PS Speriamo che questa mia affermazione non risollevi un polverone di critiche e prese per il culo.
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda bradpizza » lun nov 05, 2012 11:41 am

io sono un ratto...
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 11:47 am

Alberto Ratto
maqu

PrecedenteProssimo