Bombe in arrivo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bombe in arrivo

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 11:50 am

oggi leo fioravanti e oliver parker a vrz ... e io in ufficio dio di una madonna .... vabbeh ....

surfina ... pensieri impuri si te tutta bagnata di salsedine :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda madmonkey » lun nov 05, 2012 12:15 pm

maqu ha scritto:per dire l'uno che e' stato mitico in adriatico io non ce la facevo di fisico e me ne sono andato cheto cheto alla diga protetta, dove uscivi a piedi dagli scogli direttamente in line up

Ma sei il tipo a cui ho offerto il tè caldo dopo il Bobo?
madmonkey

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 12:17 pm

no... nessun the caldo purtroppo... io ero con tavoletta
maqu

Messaggioda bruto » lun nov 05, 2012 12:48 pm

surfina ha scritto:Anch'io a volte coniglio, ma devo sentirmi l'acqua addosso per deciderlo. C'è quella sorta di "dialogo" tra me e l'acqua e se non la sento sul corpo non mi.... "parla".
PS Speriamo che questa mia affermazione non risollevi un polverone di critiche e prese per il culo.

capisco benissimo
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda madmonkey » lun nov 05, 2012 5:00 pm

surfina ha scritto:Anch'io a volte coniglio, ma devo sentirmi l'acqua addosso per deciderlo. C'è quella sorta di "dialogo" tra me e l'acqua e se non la sento sul corpo non mi.... "parla".
PS Speriamo che questa mia affermazione non risollevi un polverone di critiche e prese per il culo.

E' vero; a me l'acqua non mi "parla" un gran che, ma gli scogli "parlano" benissimo!!
Giov mattina ho azzardato troppo, per le modeste possibilità, e dopo una lavatrice mi sono trovato SOPRA gli scogli che erano completamente sommersi.
Così ho deciso di prendere lo spot successivo, meno bello (bisognava sfondare dritto per dritto) ma più alla mia portata.

p.s: e ho salvato la tavola di Franz per puro miracolo.
madmonkey

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 6:31 pm

zion ha scritto:oggi leo fioravanti e oliver parker a vrz ..

http://www.surfvarazze.it/conner-coffin ... embre-2012
:confused: :headbang: :bounce: :shock:
lorcar

Messaggioda madmonkey » lun nov 05, 2012 6:45 pm

Che foto, che surfer, che onde...atomici davvero.
:surf:
madmonkey

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 8:14 pm

Si ok belle bombe ..... Si ok i pro spaccano .... Si ok l onda e perfetta .... Si ok c e misura .......

Ma quest uomo e il suo sorriso sono lo sport dei Re :headbang:
Onore a te Marco
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 8:16 pm

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... hoto_reply

Best wave smile ever (inglese maccaronico)
Surfina si scrive cosi ?
zion

Messaggioda Brainscan » lun nov 05, 2012 8:47 pm

Ma sono allora io l'unico fava che per arrivare in line up sono già morto(causa muta,causa fare nmila turtle) e dopo 45 min boccheggio come non mai?Io obv nn uso scorciatoie ma vado dritto per dritto dalla spiaggia..Boh cmq oggi verso pranzo qlc si è potuta fare..peccato che dopo max 1 ora mi sentivo uno stronzo galleggiante :(
Sarà solo mancanza di resistenza?O cosa? ancora cerco di spiegarmelo.. :banghead:
Brainscan

Messaggioda lorcar » lun nov 05, 2012 9:37 pm

ah zion da come lo avevi scritto pensavo stessi parlando della first wave di un bambino o adolescente....
quella e' una bella over head tubante, e' ovvio che godi come un mandrillo e sorridi con tutti gli orifizi
lorcar

Messaggioda pier76 » mar nov 06, 2012 12:20 am

Fresche fresche!! che bellezza,quasi mi schianto x certi scatti al volo!! Vedete voi come ho "lavorato il pomeriggio" :banghead: ,fortuna rientrando era già notte e non si vedeva un cazzo!!!!!! certi spot erano fattibili,domani però si imbestia :vader: ,!!
Bella l'attitudine..."provaci sempre"...ma qui non vale na pippa!! saludosssssssssssssssssss
http://imageshack.us/g/1/9852236/
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 12:00 pm

si ok , belle bombe, belli i pro bello bello tutto.

Però boh.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bradpizza » mar nov 06, 2012 12:34 pm

boh che?
esprimiamo il concetto che pensiamo ...io penso

belle bombe belli i pro belle foto...torno con i piedi per terra in quel mare non ci entro...
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 1:03 pm

bradpizza ha scritto:boh che?
esprimiamo il concetto che pensiamo ...io penso

belle bombe belli i pro belle foto...torno con i piedi per terra in quel mare non ci entro...

bravo, esprimi quello che te pare, come faccio io con il mio boh. che è ,non posso??? te da fastidio???

boh
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...