presentazione e lussazione

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

presentazione e lussazione

Messaggioda NICHKIN » lun nov 05, 2012 12:35 pm

Ciao a tutti !
per2 anni ho frequentato il forum senza fare domande e senza rispondere ma trovando tantissime informazioni utili di ogni genere. Purtroppo per me sono un surfista nebbioso e spesso annebbiato... ma finchè ho potuto sono uscito con molta costanza ed educazione e in nessuno spot ho mai avuto o dato problemi di qualsiasi tipo .Una volta quando proprio mi stavo avvicinando al surf sono capitato capitato a bogliasco e una a varazze ma saggiamente mi sono tenuto da parte rendendomi conto che sarei stato solo di intralcio se non pericoloso ... tra l altro a bogliasco il mare era enorme ed è stato il leggendario marco fracas a dirmi molto gentilmente che non era il caso ( zion me l ha fatto capire invece guardandomi malissimo... hahaha.cercando e chiedendo ho trovato poi spot dove il livello medio era un po piu basso e le onnde piu facili.
Dicevo sono di milano ma mio padre è nato e cresciuto a genova e abbiamo ancora una casa a S. michele dove mio nonno ha passato con gioia gli ultimi anni . Mio padre da giovane era un nuotatore agonistico e i miei zii giocatori di pallanuoto ... io ho seguito gli esempi di entrambi arrivando a risultati discreti intutti e 2 gli sport e credo che questo mi sia stato di grande aiuto... ho imparato abbastanza presto il take off e ora a meno che non sia enorme riesco a surfare in parete destre e sinistre , comincio a pomparle e a PENSARE a come si faccia un cut back...
purtroppo le mie spalle negli anni di pallanuoto si sono deteriorate e ho sempre dovuto fare i conti con lussazioni recidivanti, tra cui 2 quando proprio ero in mezzo al mare e mi sono cagato non poco...il 22 ottobre ho subito un intervento che non potevo piu rimandare di ricostruzione in artroscopia della cuffia dei rotatori e ora per un mese ho il braccio al collo poi ci sara la fisioterapia e poi non si sa... ho visto che era stato pubblicato un post sulla spalla a pezzi ma volevo fare una domanda piu specifica cercando qualcuno che avesse subito il mio stesso intervento e potesse dirmi dopo quanto è rientrato...
Grazie per l' attenzione e scusate il disturbo ma in questi giorni continuo a sentire di mareggiate e belle session e io a casa fermo patisco troppo ! Tra l altro se quando rientrero avro un braccino e non riusciro nemmeno a nuotare vi prego locals siate comprensivi perchè al pensiero di non riuscire piu a surfare o anche di dover ripartire da zero mi viene da piangere!
NICHKIN

Re: presentazione e lussazione

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 12:42 pm

hai tutta la mia comprensione a appoggio, per il nulla che puo' valere... io oggi vado a fare l'ecografia...
maqu

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 12:45 pm

grande maqu ... speriamo sia un maschietto !!!! :supergrin:

mikin .. pensa a rimetterti apposto ... il surf verra con calma e quando sarai al 100% ... io dopo la rottura della spalla ci ho messo 1 anno per essere ok in mare .... e non lo sono ancora .........
sono felice di averti guardato male .. e sono felice che tu abbia capito che non era il caso ... è gia un ottimo passo per diventare un surfer :surf:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda madmonkey » lun nov 05, 2012 12:45 pm

Benventuo, speriamo che torni in pista presto.
Hai letto la biografia di Bethany Hamilton ?
madmonkey

Messaggioda bruto » lun nov 05, 2012 12:47 pm

madmonkey ha scritto:Benventuo, speriamo che torni in pista presto.
Hai letto la biografia di Bethany Hamilton ?

la stessa cosa proprio.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 12:48 pm

per di piu non si sta toccando le palle .... no no .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun nov 05, 2012 12:51 pm

zion ha scritto:per di piu non si sta toccando le palle .... no no .....

AHAHAHAHAH
mahalo

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 12:53 pm

[quote="zion"]grande maqu ... speriamo sia un maschietto !!!! :supergrin:

AHAHAHAHAHAHHAHAH... le palle me le sto toccando anche io... giusto per farlo in compagnia...
maqu

Messaggioda bruto » lun nov 05, 2012 12:59 pm

maqu ha scritto:
zion ha scritto:grande maqu ... speriamo sia un maschietto !!!! :supergrin:

AHAHAHAHAHAHHAHAH... le palle me le sto toccando anche io... giusto per farlo in compagnia...

perchè hai lo spirito di NICHKIN in te??
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun nov 05, 2012 1:04 pm

NICHKIN ha scritto:Ciao a tutti !
per2 anni ho frequentato il forum senza fare domande e senza rispondere ma trovando tantissime informazioni utili di ogni genere. Purtroppo per me sono un surfista nebbioso e spesso annebbiato... ma finchè ho potuto sono uscito con molta costanza ed educazione e in nessuno spot ho mai avuto o dato problemi di qualsiasi tipo .Una volta quando proprio mi stavo avvicinando al surf sono capitato capitato a bogliasco e una a varazze ma saggiamente mi sono tenuto da parte rendendomi conto che sarei stato solo di intralcio se non pericoloso ... tra l altro a bogliasco il mare era enorme ed è stato il leggendario marco fracas a dirmi molto gentilmente che non era il caso ( zion me l ha fatto capire invece guardandomi malissimo... hahaha.cercando e chiedendo ho trovato poi spot dove il livello medio era un po piu basso e le onnde piu facili.
Dicevo sono di milano ma mio padre è nato e cresciuto a genova e abbiamo ancora una casa a S. michele dove mio nonno ha passato con gioia gli ultimi anni . Mio padre da giovane era un nuotatore agonistico e i miei zii giocatori di pallanuoto ... io ho seguito gli esempi di entrambi arrivando a risultati discreti intutti e 2 gli sport e credo che questo mi sia stato di grande aiuto... ho imparato abbastanza presto il take off e ora a meno che non sia enorme riesco a surfare in parete destre e sinistre , comincio a pomparle e a PENSARE a come si faccia un cut back...
purtroppo le mie spalle negli anni di pallanuoto si sono deteriorate e ho sempre dovuto fare i conti con lussazioni recidivanti, tra cui 2 quando proprio ero in mezzo al mare e mi sono cagato non poco...il 22 ottobre ho subito un intervento che non potevo piu rimandare di ricostruzione in artroscopia della cuffia dei rotatori e ora per un mese ho il braccio al collo poi ci sara la fisioterapia e poi non si sa... ho visto che era stato pubblicato un post sulla spalla a pezzi ma volevo fare una domanda piu specifica cercando qualcuno che avesse subito il mio stesso intervento e potesse dirmi dopo quanto è rientrato...
Grazie per l' attenzione e scusate il disturbo ma in questi giorni continuo a sentire di mareggiate e belle session e io a casa fermo patisco troppo ! Tra l altro se quando rientrero avro un braccino e non riusciro nemmeno a nuotare vi prego locals siate comprensivi perchè al pensiero di non riuscire piu a surfare o anche di dover ripartire da zero mi viene da piangere!

Anche io ho sofferto alla spalla sx qdo nuotavo e m'è rotornato il dolore un anno e mezzo fa perché avevo ricominciato ad allenarmi benino...purtroppo se sei predisposto nn ce so cazzi..nel mio caso non c'è stato bisogno di operare, solo riposo, esercizi per la cuffia e qche stagione agonistica buttata al cesso...
Posso solo dirti per esperienza che quando passi "dall'altra parte" ...ossia ti operi...tutto dipenderà dall'operazione in se ovviamente e dalla riabilitazione. Per cui vai da un bravo fisioterapista e impegnati tanto ad essere costante a fare gli esercizi ecc...dovrai ave pazienza ma ho visto tanti ex colleghi nuotatori guarire bene...non penso che dovrai rinuciare al surf o ricomincare da zero!
Cmq x ql che puo servire hai la tutta la mia comprensione e solidarietà.... ti faccio i miei migliori auguri :afro:
mahalo

Messaggioda bruto » lun nov 05, 2012 1:07 pm

mahalo ha scritto:
NICHKIN ha scritto:Ciao a tutti !

Anche io ho sofferto alla spalla sx qdo nuotavo e m'è rotornato il dolore un anno e mezzo fa perché avevo ricominciato ad allenarmi benino...purtroppo se sei predisposto nn ce so cazzi..nel mio caso non c'è stato bisogno di operare, solo riposo, esercizi per la cuffia e qche stagione agonistica buttata al cesso...
Posso solo dirti per esperienza che quando passi "dall'altra parte" ...ossia ti operi...tutto dipenderà dall'operazione in se ovviamente e dalla riabilitazione. Per cui vai da un bravo fisioterapista e impegnati tanto ad essere costante a fare gli esercizi ecc...dovrai ave pazienza ma ho visto tanti ex colleghi nuotatori guarire bene...non penso che dovrai rinuciare al surf o ricomincare da zero!
Cmq x ql che puo servire hai la tutta la mia comprensione e solidarietà.... ti faccio i miei migliori auguri :afro:

si ma bro, tu sei uno che surfa con dolori, febbri, ferite, lussazioni, piedi senza sensibilità.
come dire...... Magni......
bruto

Messaggioda NICHKIN » lun nov 05, 2012 1:07 pm

wow grazie a tutti !hahaha il braccio per lo meno è ancora attaccato... la biografia non l ho letta ma se mi dite che merita la cercherò ... ho visto il film soul surfer e non era affatto male ... cazzo non vedo l' ora di rientrare in mare! Zion la prossima volta che tornerò a bogliasco ti chiedero prima cosa ne pensi e tu rispondi con sincerità e tutti gli insulti necessari e non ! Una risposta positiva mi esalterebbe ma non voglio venire li a rompervi i coglioni !
mahalo credo che faro fisioterapia in acqua cosi riprendero prima con un nuoto un po assistito a rana e poi vedremo ...
NICHKIN

Messaggioda maqu » lun nov 05, 2012 1:08 pm

perchè hai lo spirito di NICHKIN in te??[/quote]

no ma sono messo male anche io di spalla e quindi mi associavo al gesto (visto poi che il riferimento era alla Bethany... STICAZZI!!!! anche meno...)
maqu

Messaggioda zion » lun nov 05, 2012 1:31 pm

vieni quando vuoi NIKIN .. l importante e che no ndai fastidio e che no nsei pericoloso per te e per gli altri ... se vedi che il mare e troppo grosso evita perche come hai visto la baia e piccola e circondata da moli e roccia .. e il fondale non e tutta sabbiama ma roccia e sabbia ... l importante e che stai attento per il resto non ci sono problemi ... ecco magari onn venite con il pullman ........ e portate da fumare buono altriementi non vi faccio entrare !!!! :supergrin:
zion

Messaggioda mahalo » lun nov 05, 2012 1:36 pm

NICHKIN ha scritto:mahalo credo che faro fisioterapia in acqua cosi riprendero prima con un nuoto un po assistito a rana e poi vedremo ...

Falla do te pare...basta che vai da uno bravo pero (chi piu spende meno spende) ....
mahalo

Prossimo

Torna a Bla Bla...