bradpizza ha scritto:zion dice i ratti
io dico ratto
tu dici belle onde belli i pro ma boh (perplesso aggiungo io)
...
dico la mia opinione belle bombe belli i pro
li non ci entro
sembra tutto una sfida
ma di cosa?
uno risponde sfida
uno non entra coniglia sfida
devo dimostrare sfida
ma sfida di cosa? di chi si schianta prima?
l'unica cosa intelligente è il sorriso del tipo...lui si diverte pure io...
Il mio boh è perplessità ma non capisco ancora che te ne frega, mica ho scritto "ratto de che" allora là saresti stato tirato in causa. Spiegazione ancora non ne dai.
Magari ti spiego il mio boh. Se eri nati nella north shore hawaiiana e si frequentava un foro, immagina le foto ed i commenti che faceva la genta se ogni tipo che passava al pipe se doveva fa smaine..... Io nella mia concezione mentale non le capisco te cose, ma io , esprimo la mia perplessità nei modi in cui si esaltano certe persone, che sicuramente meritata. Ragazzi sembra che vi scopereste tutti. Si be' dico boh.
Se non mi quotavi non ti cagavo de striscio
PS questo non è riferito a brad ( ho rosicato solo del tuo commento sul tuo boh cazzo te frega se sono ironico,) o maqu surfina mahalo zizzu etc.etc. Ma in generale su determinati post letti anche in precedenza.
Io abito dove vivono i giocatori della Lazio ma non per questo me li voglio scopare.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…