basstas...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

basstas...

Messaggioda second » sab dic 07, 2002 1:27 am

Non e' per dire...,ma mi sembra che questo forum sia monopolizzato da due fidanzatini sardi che ci scrivono le loro litigate,le loro scuse, le loro promesse.....E che cavolo...!E' un forum di surf...!E ditevi le vostre cose in faccia....!
second

Re: basstas...

Messaggioda Ospite » dom dic 08, 2002 1:24 pm

second ha scritto:Non e' per dire...,ma mi sembra che questo forum sia monopolizzato da due fidanzatini sardi che ci scrivono le loro litigate,le loro scuse, le loro promesse.....E che cavolo...!E' un forum di surf...!E ditevi le vostre cose in faccia....!

ma che tte frega, scegliti un altro argomento no?
Ospite

Ma ba cagai...

Messaggioda Ally » dom dic 08, 2002 8:29 pm

second, perchè non ti fotti? C'è stato un solo msg dove abbiamo scritto solo io e willie. E non eri tenuto a leggerlo se ti dava fastidio. A me pare che in questo forum si parli di surf, di localismo, di onde, di sogni, di viaggi, di amicizie, di proposte. Se poi sia io che il mio ragazzo ci postiamo, cos'è, un delitto? Se ti dà tanto fastidio eviterò argomenti più personali. Comunque, vaffanculo. Senza offesa.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Re: basstas...

Messaggioda willie » dom dic 08, 2002 8:32 pm

second ha scritto:Non e' per dire...,ma mi sembra che questo forum sia monopolizzato da due fidanzatini sardi che ci scrivono le loro litigate,le loro scuse, le loro promesse.....E che cavolo...!E' un forum di surf...!E ditevi le vostre cose in faccia....!

Se usassi la testa (se ce l'hai) avresti anche capito che molte cose sono scritte in modo ironico e cmq il surf c'è sempre di mezzo.
E poi se ti da tanto fastidio, creai i tuoi mesaggi e risponditi per conto tuo...
willie

Messaggioda Ospite » ven lug 29, 2005 10:42 pm

willie I definitely agree with you.
Ospite

Torna a Bla Bla...