Bombe in arrivo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Bombe in arrivo

Messaggioda zion » mar nov 06, 2012 8:52 pm

Bruto fratè ... Io non ero proprio tirato in causa ...
A volte so firestarter a volte pacere ... Me piaci de piu quanno te pasticci cor mahalo :supergrin: cmq so sempre co te a priori ....mo leggi ....

Alba ...sopra la testa bello ma un po di gente ma tutti amici quindi line up affollata di senatori un meraviglioso picco .... esco godereccio ... Me sparo 200km ... Lavoro .... Altri 200km ..... Serale ....... La cristalleria ligure sopra la testa in 4 fino al buio ......

Ora ziti con sugo di funghi e carne a pezzettoni :capt:

... Si leggono le endorfine ?

Era talmente perfetto e di misura giusta grossina ma potente che ho sentito qualsiasi cosa della tavola .... Il mio quad in carbonio e una tavola perfetta oggi non avevo la tavola sotto i piedi :headbang:

Prendete tutto quello che ho scritto come un sogno o un libro di fiabe togliete 1 mt dall onda fate quello che credete sia piu giusto ma spero che ne godiate pure voi :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » mar nov 06, 2012 9:32 pm

Chi non ne gode non ama il surf
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mar nov 06, 2012 9:55 pm

Potresti chiudere il cerchio del timone olandese da guinness dei primati ( primati ... Scimmie ... Maschi) che dici ? :lol:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda pier76 » mar nov 06, 2012 10:33 pm

Bella Gabro...che fiuto, lo spot e vicino al mitico "enanitos"....impensabile mettersi,da domani el niño si tranquillizza.
Comunque le bombe più grandi le ho lette qui !!! MARADOOONA CHE PARANOIE!!!!! :confused: :confused:
era solo x farvi partecipi di una bella mareggiata in arrivo e qualche foto........saludosssss
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Messaggioda lorcar » mar nov 06, 2012 10:45 pm

zion
io credo a tutto purtroppo
e dico che o c'hai la ferrari, o ti sposti in elicottero, o non lavori una fava!!!!!! :supergrin: :fullmoon: :fuming:

pretendiamo ovviamente foto, ma non perche ci devi dimostrare qualcosa o provare che e' vero, ma giusto per condividere of arci rosicare

c'hai foto di sta tavola in carbonio?
lorcar

Messaggioda maqu » mar nov 06, 2012 10:59 pm

Ne godiamo
maqu

Messaggioda mahalo » mar nov 06, 2012 11:32 pm

Gran giornata! So felice per te :-D :) :wink:
mahalo

Messaggioda Fleur » mer nov 07, 2012 9:56 am

zion ha scritto:Me sparo 200km ... Lavoro .... Altri 200km ..... Serale .......

e dove sei andato a surfare a Livorno?
Renato ti adoro ma dai............non è onesto scriverle certe cose per chi 200 km anda e rianda se li fa veramente.
comunque rimani sempre un fottutisimo omosessuale!
Fleur

Messaggioda zion » mer nov 07, 2012 10:12 am

ho fatto 200 km per andare da dove ero fino a lavorare ..... da casa per surfare sono circa 39 km ... sono 2 cose diverse .....

cmq ... ieri serale con muta baganta del mattino .. oggi collo come se non ci fosse un domani .....

cmq .. stamattina onde perfette da long ... con oggi sono 7 gg di fila ... :headbang:

fleur ammore ti metto il suppostoneeeeeeee ??????

foto serale .... http://instagram.com/p/Rsr7M2ocOU/

foto tavola ... http://ilovemyquiver.blogspot.it/#!/201 ... -post.html
ma è da vedere dal vivo perche è particolare nei suoi particolari ... :supergrin:
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 07, 2012 10:31 am

zion ha scritto:cmq .. stamattina onde perfette da long ... con oggi sono 7 gg di fila ... :headbang:

Heh...no me di che eri in acqua anche stamattina...no dai su...io già rosico de mio...me stanno a tempesta de foto meravigliose, onde epiche anche qua eh...e io al chiodo.
Mmmvabe...meio pe te...pero qdo scendi giu vedi che devi fa eh :-D
mahalo

Messaggioda madmonkey » mer nov 07, 2012 11:17 am

Zion chi è il tizio della foto IMG_0735.JPG che stà surfando quella bomba atomica ? Tu?
madmonkey

Messaggioda surfina » mer nov 07, 2012 11:45 am

Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mer nov 07, 2012 12:10 pm

no mad monkey non sono io io ho fotografato pero poi sono entrato ... era una sweel in marocco da 22 piedi ,,, la piu grosso con cui sono entrato .... mi sono fatto tanta cacca nella muta pero c ero !!! :supergrin:

surfina sei la mia fuck totum preferita !!!!! :headbang:
zion

Messaggioda chicchinu » mer nov 07, 2012 12:11 pm

anche io ti dedico una cosetta zion
http://www.youtube.com/watch?v=cGYNuoCigGY
:wink:
chicchinu

Messaggioda zion » mer nov 07, 2012 12:16 pm

chicchinu gia te l ho promessa la doccia insieme !!!! :supergrin:
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...