Infilarsi la muta

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Infilarsi la muta

Messaggioda Tahoo » ven nov 09, 2012 9:52 am

Ieri ho letto un consiglio per indossare la muta in un lampo. Probabilmente è la scoperta dell'acqua calda, ma per me che non lo sapevo mi è sembrato geniale!
In pratica basta utilizzare una busta di plastica. Se si infila il piede nella busta e si mette la muta, il piede non trova frizione ed in un secondo la muta è indossata. Stessa cosa per le braccia.
Ripeto, forse ero l'unico bischero a non saperlo e chi ha inventato l'acqua calda ha fatto una scoperta migliore, ma se a qualcuno può far comodo questo consiglio, specie d'ora in poi che comincia ad essere poco piacevole stare con le chiappe al fresco mentre ci si cambia... :-D
Tahoo

Re: Infilarsi la muta

Messaggioda zion » ven nov 09, 2012 9:54 am

Si conosceva gia ... Anche i calzini vanno bene ma io mi cambio in macchina e non necessito pero ottimo suggerimento
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » ven nov 09, 2012 10:03 am

si mi sa che eri l'uico a non saperlo.......io comunque faccio con i calzini funziona abastanza bene e poi vuoi mettere.....becarsi uno scatto di prima mattina con muta e calzini!
Fleur

Messaggioda Waterman » ven nov 09, 2012 10:48 am

Fleur ha scritto:mettere.....becarsi uno scatto di prima mattina con muta e calzini!

:headbang: io mi tengo anche il pigiama per diminuire la frizione nel resto del corpo :lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » ven nov 09, 2012 10:54 am

lorcar

Messaggioda Elettrone » ven nov 09, 2012 10:58 am

io non lo sapevo...però non ho mai sentito la necessità di guardagnare quel minuto in più..me la metto, calmo e tranquillo, vedo dove tira e l'aggiusto e via..che cazzo è triathlon :-D :-D
poi secondo me dipende molto dalla bontà della muta, più il neoprene è elastico meno è faticoso e meno servono queste accortezze, cmq ottimo consiglio, proverò! (non dico quando per non seccare :wink: )
Elettrone

Messaggioda lscaper » ven nov 09, 2012 11:17 am

lo faceva sempre un mio amico ciccione ahahah
lscaper

Messaggioda bruto » ven nov 09, 2012 11:55 am

si va bè, con le mute di ora tutti sti problemi nn li vedo.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda madmonkey » ven nov 09, 2012 12:35 pm

Dom lo provo subito e verifico...
madmonkey

Messaggioda Tahoo » ven nov 09, 2012 12:42 pm

Waterman ha scritto: :headbang: io mi tengo anche il pigiama per diminuire la frizione nel resto del corpo :lol: :lol: :lol: :lol:

il pigiama sotto la muta lo tengo solo in inverno -tipo come quando uno deve andare a lavorare in cantiere la mattina a gennaio con la brina- :iced:
nei periodi più miti credo siano meglio un paio di collant omsa in seta... tanto so che nell'armadio ce le avete tutti, per le serate da imbrocco elegante in minigonna :lol: :lol: :lol: :lol:
Tahoo

Messaggioda niomio » ven nov 09, 2012 4:29 pm

consiglio, dato che siamo nel reparto acqua cadla, di provare a mettere la muta al contrario, io la metto sempre così! ciauz
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 09, 2012 5:07 pm

cacchio non la sapevo questa :O..sicuramente mi permetterà di prendere 1 onda in + visto il tempo che ogni volta ci metto.
Anche se il problema mio più grosso è togliermela, la considero una forma di palestra ormai :zot:
Ghost Trees

Messaggioda niomio » ven nov 09, 2012 5:24 pm

Ghost Trees ha scritto:cacchio non la sapevo questa :O..sicuramente mi permetterà di prendere 1 onda in + visto il tempo che ogni volta ci metto.
Anche se il problema mio più grosso è togliermela, la considero una forma di palestra ormai :zot:

direi bodybuilding !
Tra surfisti ci si intende... intendiamoci fuori dall' acqua!!!!!!! HALOA h24 A TUTTI
niomio

Messaggioda AntoMancio » ven nov 09, 2012 5:25 pm

sta storia della busta funziona anche se sei un porco e non ti tagli le unghie :lol:
AntoMancio

Messaggioda niomio » sab nov 10, 2012 12:40 pm

AntoMancio ha scritto:sta storia della busta funziona anche se sei un porco e non ti tagli le unghie :lol:

Quanto vorrei il tasto mi piace in questi momenti!
niomio

Prossimo

Torna a Tecnica