Come avete iniziato a surfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come avete iniziato a surfare?

Messaggioda Waterman » mar nov 13, 2012 5:52 pm

per un po' ho guardato le onde cercando di capire come usarle per divertirmi.....poi ho scoperto che ci aveva già pensato qualcun'altro...un amico mi prestò un bodyboard in vacanza e fu amore incondizionato....allora ho iniziato con il bodyboard in un secret piuttosto pesante (che ho scoperto dopo fosse tale :-D ) solitario e sporadico, anche perchè non sapevo cosa fosse uno spot...cioè ho visto un'onda e mi sono cacciato :splat: ....poi grazie a un tipo parecchio strano che mi ha venduto un minimali tiratissimo ad un prezzo sdraiato ho iniziato a prendere i miei primi facciatoni (che ho scoperto dopo essere wipeout :-D :-D ) sempre nello stesso postaccio.....poi ho preso il 7.9 natural bic mi sono spostato in uno spot più potabile e si è cominciato a ragionare......per me la dipendenza vera è iniziata il giorno che ho capito che "si poteva fare"..il secret pesante lo frequento ancora quando lavora quelle rarissime volte e tutt'ora lo considero il mio homespot.

La mia donna e la mia famiglia (tutti santi subito) sopportano la mia dipendenza con tutto ciò che comporta e che ognuno di noi qui sa benissimo........ una doppia vita, una storia d'amore a senso unico in cui noi sacrifichiamo moltissimo per quel brivido, per quella sensazione di assenza totale di peso fisico e mentale, per la velocità, per quello spruzzo d'acqua, per il fragore dell'onda che ti rincorre, per quella planata perfetta, quel passo incrociato, per l'odore del salmastro che punge le narici, per l'abbraccio dell'onda durante una duck, per la sola visione di come la natura possa creare pura perfezione geometrica davanti ai nostri occhi, per sentirci vivi, per essere noi stessi, per sentire quella sensazione di potere ed invincibilità che solo l'onda perfetta sa dare, quella esplosione di endorfine che è come un orgasmo... sacrifichiamo ore ed ore, forse anni di vita per pochi secondi a volte solo attimi in cui sentiamo che noi, il mondo e tutto il fottuto universo ruotiamo nella direzione giusta con un senso ed uno scopo. cazzo io amo il surf dal profondo del mio essere perchè mi ha cambiato la vita e me l'ha resa migliore !!!! io godo già quando vedo le previsioni buone...godo mentre scelgo la tavola....godo mentre vado verso lo spot.....godo mentre guardo i set e mi infilo la muta e sento crescere quell'ansia di buttarmi per la paura di perdermi il meglio...come un bimbo davanti al negozio di giocattoli!!!! lo dirò finchè vivo che il surf non è uno sport, ma una scelta di vita, una religione !!!!! E IO CI CREDO CAZZO !!!!! :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Charlotte » mar nov 13, 2012 5:57 pm

eh pure io ho 200 km prima di vedere il primo mare. Purtroppo vivo un po' troppo a nord :(
Forse ho bisogno di una spintarella vista un po' la paura da superare ma la voglia non mi manca!!
Sto già pensando di mettere via un gruzzoletto magari per un corso, ho già raccolto qua e là info. Spero di trovare la mia grande passione proprio come voi!!

Grazie :) sono molto legata al mio nome, mi hai fatto un complimento super!
Charlotte

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 5:58 pm

si infatti never .... e a me sta cosa non piace affatto ..... la donna è sollazzo per il lavoratore !!!! ... oppure .... bottana .. e bottana a volte è un insulto ma a volte un complimento ... ahahhahahhahahahah signor carunchio docet !!!

sabato addirittura una ragazza mi ha sorriso ... le ho lasciato un onda ..... fosse stato un uomo gli avrei dato un calcio in faccia .... non va bene per nulla .... sto invecchiando

fanculo i foresti ... e le donne :headbang:

non era un complimento al tuo nome .... ( o forse si ma nego )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:02 pm

waterman sei un fottuto drogato di surf ... ti adoro per questo !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Charlotte » mar nov 13, 2012 6:05 pm

ahahah come vuoi! gh :lol:
Charlotte

Messaggioda Waterman » mar nov 13, 2012 6:09 pm

zion ha scritto:waterman sei un fottuto drogato di surf ... ti adoro per questo !!!!!

:headbang:

la mia donna una volta, mentre inceravo e sistemavo le mie bambine, mi ha detto che le scruto con uno sguardo amorevole e le tratto con una cura che non riservavo neanche a lei nei primissimi appuntamenti......

allora le ho spiegato che le tavole mi fanno godere, non parlano, quando non servono stanno buone buone nella sacca e vogliono solo un po' di cera ogni tanto............da come ha reagito non credo che abbia afferrato il vero senso del mio discorso :-D :lol: :lol: ...poi parafrasando ho migliorato di molto la mia posizione :smoke:

m'è toccata la cena con il botto finale :supergrin: :bounce:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:11 pm

come si fa a non innammorarsi di charlotte ..........

naaaaa non va bene per nulla :-x
zion

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:13 pm

ahahahhahah water come ti capisco ...... certi amori sono folli e incomprensibili ... ma sono gli amori folli quelli che ti fanno amare la vita !!!!! .... io ti immagino li che le guardi con occhio da triglia .... ahahhahahha lo so .. lo so ....
zion

Messaggioda Nevermind » mar nov 13, 2012 6:13 pm

zion ha scritto:si infatti never .... e a me sta cosa non piace affatto ..... la donna è sollazzo per il lavoratore !!!! ... oppure .... bottana .. e bottana a volte è un insulto ma a volte un complimento ... ahahhahahhahahahah signor carunchio docet !!!

sabato addirittura una ragazza mi ha sorriso ... le ho lasciato un onda ..... fosse stato un uomo gli avrei dato un calcio in faccia .... non va bene per nulla .... sto invecchiando

fanculo i foresti ... e le donne :headbang:

non era un complimento al tuo nome .... ( o forse si ma nego )

sò 10 minuti che cerco il video!! mitico carunchio, m'hai aperto un mondo!

grande waterman, è proprio così....parole magiche cazzo!!!
Nevermind

Messaggioda ilseva » mar nov 13, 2012 6:14 pm

dì la verità waterman... hai provato anche a fare come il tizio di american pie con la torta di mele
huahuahuaahuahuahu
ilseva

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:19 pm

never mi prendono in giro perche io con la barba sono identico ....

http://www.youtube.com/watch?v=ZcC_0V5T ... ure=relmfu
zion

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 6:23 pm

Vieni a Fuerteventura e da marzo a settembre son tutta per te senza spendere in surfcamps. (Dato che questi ometti si innervosiscono facile :-D )
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Charlotte » mar nov 13, 2012 6:27 pm

Uao!! Guarda che non me lo dimentico :)
Charlotte

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 6:28 pm

Me lo auguro :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:29 pm

mmmmmmmmmm :-x
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...