Come avete iniziato a surfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come avete iniziato a surfare?

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 6:34 pm

Cosa c'è che non và zion? Vuoi venire a El Cotillo anche tu a lasciarci le onde in cambio di un sorriso? :-D
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:40 pm

mmmmmmmmmmmmmmmmmm :-x

ecco vedi ... ve ne approfittate .... fate sto sorrisetto .... te viene er coccolone ... non capisci piu nulla per 12 secondi .. e intanto mi fregate le onde ...... ora capisci perche vi odio ? .... cmq vengo pero solo se sapete cucinare bene .... non voglio amore non voglio amicizia non voglio nemmeno chiaccherare ... ma dopo che surfo ho na fame da vampiro e il pesce fresco deve essere cucinato a modo eh !!! .....

certo dopo le session ci vorrebbe... vabbeh c e la ganja buona ;) :-D

..... ragazzi vi prego litigate con me .... fatemi uscire da questo incubo.....

vi odio donne ... vi odio .... :banghead:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 6:45 pm

@Charlotte: io sorrido per le onde più belle e tu sorridi per farci portare al ristorante più caro :lol:
Per la ganja ognuno pensa per se. :-D
surfina

Messaggioda Nevermind » mar nov 13, 2012 6:47 pm

qui le cose si mettono male..... un surftrip di sole donne organizzato sotto gli occhi così proprio non va bene!!! :bounce:

zion tranqui ci penso io: alle prime mezze onde che fà prendo un pulman, passo per tutto il nord italia e ti riempio lo spot :surf: poi voglio vedere se accetti i sorrisetti!!!
Nevermind

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:51 pm

stanne certa serpe di una surfina .... la mia ganja non la tocca nessuno !!!! e guai a rimanere senza ... l anno scorso ancora sull aereo ho messo in croce il mio amico perche volevo che ce la portassero all aereoporto appensa scesi perche non volevo fare la strada fino a corralejo senza ahahahahhaha

vedete ragazzi ..... se volete distruggere un uomo basta presentargli una donna ... meglio se sono 2 ma gia 1 basta ahahahhahahahhahah

meno male che vado a fuerte a febbraio prima del vostro arrivo !!!!!

brava surfina vedo che hai le idee chiarissime .................... :smoke:

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm come vi odio :-x
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 6:53 pm

never .... se siete tutti depilati se ne puo parlare ... ma dubito fortemente ........ ci posso provare eh .. ma non prometto ........

pero mi piacerebbe fare un surf trip solo donne !!!!!! beh sono donna anche io a modo mio eh !!!! ahahahahhaha

si ... si mette decisamente male ... never salvami tu !!!
zion

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 7:00 pm

Uffiiiiii.... serpe non mi piace, zion. Io scherzavo con te ma neanche troppo. Mi piacerebbe ospitarvi tutti per qualche giorno anche se quando sono là ho poco tempo libero durante il giorno. Ma le notti sono lunghe :-D
surfina

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 7:06 pm

...... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :-x

surfina ... dimmi le date :lol: guarda che dopo il 3 sorrisetto per me diventi uomo sappilo ;)

no serpe no dai ok ..... decidi tu che animale ti senti e fammelo sapere ....

oh siete in 2 ... almeno un massaggino post session a 4 mani lo pretendo eh !!!! :supergrin:

pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via .... pensieri impuri andate via ....
zion

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 7:14 pm

Quando vuoi zion. Io sono là da marzo a settembre per lavoro. Dille tu le date e ti faccio provare volentieri le mie asimmetriche.
surfina

Messaggioda Gabro » mar nov 13, 2012 7:54 pm

ma che sta a diventá qua?

netmeeting? trova la tua metá online?

ahooooo! :-D :-D

Robbbb! banna qualcuno, censura qualcosa, agisci!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 8:30 pm

Glabro ma cosa dici io e surfina e charlotte siamo amiche ... Sempre maliziosi voi uomini ....
zion

Messaggioda Elettrone » mar nov 13, 2012 10:38 pm

menomale che ora l'acqua inizia a essere freddina, così placa sti bollenti spiriti...
e poi si è data il nome surfina...qui rischi che vai al gabbio o vieni linciato da tutti i parenti pro surfisti californiani palestrati :-D :-D :-D

il surf è come la galera...arriva una ragazza e tutti diventano una manica di cojoni...detto questo...c'è posto anche per me??????? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io ho iniziato a surfare...perchè skatavo e la mia ragazza del tempo ha pensato bene di regalarmi una tavoletta. Non l'avesse mai fatto :lol:
Elettrone

Messaggioda surfina » mar nov 13, 2012 11:16 pm

Vi drogate male boys. Molto male. :-D
@zion ricordati di portarmi la mutina leopardata che ti ho prestato ieri :lol:
surfina

Messaggioda mahalo » mar nov 13, 2012 11:29 pm

zion ha scritto:Glabro ma cosa dici io e surfina e charlotte siamo amiche ... Sempre maliziosi voi uomini ....

Hahahahah...glabro poi...hihihi :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar nov 13, 2012 11:43 pm

Bella mahalo :lol:

Me parete rincoglioniti pero raga su .... Si e surfato parecchio ora un po di goliardia poi si torna ai vaffanculo ... Daje su ...
Per me surfina po esse pure forum staff che ve ne frega ?
Oggi direi che nel lazio era buono non avete nulla da raccomtarci ? Li mortacci vostra che zitelle

Cmq .... Surfina mi dici una parolaccia per favore ... Mi stringe ai fianchi il mutino
Ieri e oggi ancora onde da noi pero lavoravo ... Andate a fare in culo luridi pezzi di merda
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...