Come avete iniziato a surfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come avete iniziato a surfare?

Messaggioda mahalo » mer nov 14, 2012 12:01 am

Eh oggi mi sa che era bello...io e bruto eravamo ieri forse meno bello ma piu grossetto nn so...cmq fuga da alcatraz al lavoro e un bagnetto di un paio d'ore, so tornato a casa bello felice...era liscetto misura vita/spalla surf fino a notte meritava!
Bella zizu :-D
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » mer nov 14, 2012 12:16 am

Per rispondere al topic, ho iniziato prima con lo skimboard, fermamente convinto che il surf non si potesse fare nel mio mare. Dopo mi sono reso conto che se c'era qualcosa che non si poteva fare era proprio skimboard da onda (tranne rari casi) :vader: perchè l'unica risaccona che avevo era sui sassi..c'avevo pure provato è :splat:
E niente un giorno scopro che un mio conoscente che aveva un negozio di skate/snow surficchiava sulle schiume e così mi fa provare. Mi è bastato il drittone disteso sulla tavola per innamorarmi di quella sensazione di accelerazione che solo l'onda ti da'.
Da quella volta i 3 praticanti che eravamo ne siamo diventati tantissimi, il negozio del mio amico è diventato un surf shop e insomma, s'è realizzato un piccolo sogno. La mia vita è cambiata! Tutte le altre cose sono andate una merda questo è vero, ma da allora controbilancio col surf che è l'unica vera soddisfazione che ho.
Come in tutte le cose ci sono quei momenti in cui ti incazzi e vorresti mollare, soprattutto in un mare come il mio, ma per fortuna non mi durano più di 10 minuti.
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » mer nov 14, 2012 10:55 am

ahah, mi fai troppo ridere ghost, è almeno il terzo caso in cui sei costrretto a introdurre:
va beh, per tornare al post...
o :Per rispondere al topic
o ancora: tornando in tema

sono una manica di ciarlatani che conitnuano ad uscire off topic ahahaha

cmq le risate che me faccio su sto forum sono ormai un'abitudine indispensabile ehehe
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Charlotte » mer nov 14, 2012 1:04 pm

Ciao Ghost Trees! Per "ti incazzi e vorresti mollare" intendi che è stato difficile iniziare?
Charlotte

Messaggioda Nevermind » mer nov 14, 2012 1:22 pm

ahahahaha l'offtopic è la regola ormai!!
zion sul pulman allestisco lo stand della gilette così s'arriva glabri insieme a Glabro :-D o preferisci la crema depilatoria?!
Oh ma io ci volevo andà davvero a Fuerte a febbraio...ora sembrerò traviato da altri intenti..........................Surfina_staff vai a insegnare? dove?

Charlotte a me capiterà si e no una volta al mese quella session di m_rda in cui pensi di essere incapace, e poi invece la volta dopo vai come un missile.... il surf è uno sport (sport?) con troppe variabili....spesso le controlli tutte e sei un dio, altre volte sono loro che controllano te e sei uno str_nzo.... è così! Sappilo!! ma le soddisfazioni che ti dà sono paragonabili a poche altre cose al mondo....
Nevermind

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 2:23 pm

Charlotte ha scritto:Ciao Ghost Trees! Per "ti incazzi e vorresti mollare" intendi che è stato difficile iniziare?

No, non è difficile, ma una persona agli esordi, vorrebbe poter fare tutto quello che fanno gli altri esperti presenti nello spot e che si divertono. Il fatto ti fa un po' rabbia perchè vedi gli altri divertirsi e volare e tu... ancora no. La costanza e la voglia di imparare al più presto faranno in modo che impari a divertirti anche degli errori che ancora non sai essere tali.

Nevermind ha scritto:Oh ma io ci volevo andà davvero a Fuerte a febbraio...ora sembrerò traviato da altri intenti..........................Surfina_staff vai a insegnare? dove?

Io parto a marzo quindi le tue intenzioni sono salve da quelli che potrebbero sembrare tuoi intenti.
Si, vado a far l'istruttrice ma per regolamento non posso dire dove altrimenti sembra pubblicità. Posso dirtelo tramite messaggio privato o è contro le regole pure questo?
(Surfina_staff ???? Surfina_'sta-ff etusa :lol: )

@zion: niente parolacce per te ancora. Ma sei mi fai arrabbiare.... non mi serve il dizionario :-D
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 2:45 pm

Non è difficile ... beh ora dai ci sono sport più facili però a parte il fattore tecnico e fisico
Il surf alle iniziò e frustrante .. ma se non ti fai abbattere riceverai in cambio la sintonia con il mare ...

Surfina ... fanculo le regole e fanculo i vegani ... amo le skinny ma un Po di carne da mordere ci deve essere eh ...
Le parolacce me le devi dire quando non sei arrabbiata ....
Surfina stuff ... suicide girl
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Nevermind » mer nov 14, 2012 5:03 pm

surfina ha scritto: Si, vado a far l'istruttrice ma per regolamento non posso dire dove altrimenti sembra pubblicità.

tranqui era solo per curiosità, non faccio lezioni, era per conoscere qualche posto affidabile dove alloggiare. conosco solo l'orange e mi sono trovato benissimo,penso tornerò lì :surf:

surfina ha scritto:(Surfina_staff ???? Surfina_'sta-ff etusa :lol: )

non l'ho capita... cmq parafrasavo zion che diceva che potevi essere anche il fake di forum_staff
L'unica cosa che mi viene in mente con " 'sta-ff...." non è molto elegante :lol:
Nevermind

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 5:14 pm

Surfina_sta fetusa .... questo intendeva .....
vi devo sempre dire tutto ........

ricapitolando .....
charlotte ... ha un nome che al solo pronunciarlo le cadi ai piedi in brodo di giuggiole ....
surfina è alta figa magra fa tanta plin plin e istruttrice di surf e figlia di un grande surfer californiano .....

raga ... se non beccate a sto giro venite tutti da me al clan dei omosessuali diversamente sessuati neomelodici neoclassici e ci diamo dentro di brutto con corde e maschere di pelle nera con cerniera manette e frustini ....
banda di debosciati segaioli !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 5:46 pm

@Nevermind: io sto al FreshSurf
surfina

Messaggioda bruto » mer nov 14, 2012 5:57 pm

ho letto tutto, bè...... secondo me non si inizia mai, ti nasce dentro....tutto il resto? ....meteore di un anno
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 6:15 pm

E' molto più bella la descrizione del tuo esordio nell'intervista, Bruto :wink: Sulla rivista si percepisce la tua passione mentre qui sembra che estrai i numeri del bingo :-D (senza intenzione di offendere)
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:23 pm

scusa bruto ... ma quale intervista ?? io non ne sono al corrente ...... chiarisci .....
zion

Messaggioda Sir Fista » mer nov 14, 2012 7:34 pm

.....era il 2000, inizio del nuovo millennio e mi trovavo seduto di fronte al mare, il vento soffiava forte da sud ovest scompigliando i miei ex capelli, l'aria era tersa, il cielo plumbeo, e i mie occhi guardavano ma non vedevano quello che avevo davanti, perchè la mia mente era presa solo da una cosa il magico triangolo.

e mentre sto per alzarmi per andare ad inseguire i miei sogni geometrici mi si avvicina un uomo in una luce accecante, con una tunica bianca, barba lunga portandosi dietro un lungo legno, e mi dice puntando la mano verso il mare:

- ragazzo guarda!

il vento passa a brezza , il mare si fa meno schiumoso e un rullo di acqua alto un metro si srotola davanti a me da destra a sinistra. Mi giro perplesso verso l'uomo che mi dice passandomi il lungo legno di 9.4 ft:

- ragazzo questo lo ho shapato per te, vai e cammina! ......ma non lo farai mai come me!

Bei tempi.... che ricordi, non accadono più queste cose!
Sir Fista

Messaggioda Gabro » mer nov 14, 2012 7:48 pm

Sir Fista ha scritto: il magico triangolo...

Bei tempi.... che ricordi, non accadono più queste cose!

pure tu convertito all'altra figura geometrica, un insieme composto dai due cerchi con in mezzo un rettangolo allungato

Questo forum miete vittime in continuazione
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...