per ridere un po'

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: per ridere un po'

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 6:50 pm

Zion, sei un gay di periferia sottomesso da due checche frustrate.
Facciam pace? Parli ancora con me? Può andar bene come "parolaccia"? :lol:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:51 pm

mmmm insomma .. checca lo sono davvero ...... vabbeh parliamo pero devi smetterla con le regole e metti parolaccie zozze quando mi scrivi ..... e sappi che i tuoi sorrisetti con me non funzionano
stronza
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 6:54 pm

:( :cry: :(
Ma fate un po' quel cazzo che vi pare.
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 6:55 pm

ahahahahhahahahahah era ora per dio !!!!!

ora mi sei ancora piu simpatica ahahahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » mer nov 14, 2012 7:38 pm

E perchè me ne dovrebbe fregare qualcosa se ti sono simpatica o meno?
Zion, mi pare che non hai 15 anni e se ti diverte mantenere un rapporto che è solo virtuale a suon di parolacce e insulti piuttosto che mantenere un rapporto sereno, civile e collaborativo tra persone che hanno il sangue che scorre... a onde, per quanto riguarda la mia persona, possiamo anche smettere di parlarci. Voglio che tu sappia che me ne dispiacerebbe tanto, tanto. Non sono io che ti limito nel tuo slang usato nel foro ma non mi piace che tu pretenda che io parli come te solo per esserti simpatica. :surf:
surfina

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 7:59 pm

Non mi permetterei mai di pretendere qualcosa ci mancherebbe e tu continua a scrivere bene come fai la mia era solo una battuta .. Goliardia ...

Continuero certamente a parlare con te anche quella era una presa in giro .. E anche che io faccia distinzioni tra uomo o donna non esiste e ti assicuro che non sono nemmeno cosi gentile e pacato solitamente in presenza di donne .. Per me siete esseri umani come quelli che hanno il pene .
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 14, 2012 8:14 pm

surfina ha scritto: Anche Mahialo ( :-D ) mi ha presa a lavatrici e ora è bravo. Sniff, sniff :(

Non sono bravo sei te che ti sei posta meglio eh... :-D e nn pippa che te fa male sta robaccia...
zion ha scritto:evidentemente hanno cpaito che sei un pericolo !!!

Magari fossero questi i pericoli fratè ce metterei la firma....
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 14, 2012 8:20 pm

... So tutte un pericolo .... E io la firma nun la metto :headbang:
zion

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 10:11 am

zion ha scritto:... So tutte un pericolo .... E io la firma nun la metto :headbang:

hahah...me pari mi nonno che fai sti discorsi...le donne so pericolose...hahahahah...poi surfina non è na donna è na tastiera che scrive pe me potrebbe pure esse fiona de shrek o vladimir luxuria eh...anzi potrebbe anche essere te stesso non so se mi sono capito :-D
mahalo

Messaggioda zion » gio nov 15, 2012 10:21 am

.... è na tastiera che scrive .... esattamente cio che ho detto sin dall inizio ....
zion

Messaggioda bruto » gio nov 15, 2012 12:52 pm

io sono geloso invece, si vede che ci sono solo io per te, con il mio brutale pensiero sconcio nei tuoi confronti, effettivamente surfina ha ragione, non puoi volere la botte piena e la moglie ubriaca, surfina si pone in un altro modo, e sono convinto che se ha i 5 minuti è peggio di noi tre messi insieme, ma........ sei tu che sei diverso quando ti poni a Lei..... essi te stesso, ne gioverai.... non fare l'elba :-D :-D :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » gio nov 15, 2012 1:15 pm

essero me stesso brutina :supergrin:
zion

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 1:15 pm

bruto ha scritto:.... essi te stesso, ne gioverai.... non fare l'elba :-D :-D :-D

Haha :-D
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » dom nov 18, 2012 2:58 pm

Ghost Trees

Precedente

Torna a Bla Bla...