Tra l'altro, io mi inscimmierei durissimo già solo perché sul forum di surfcorner c'è sta figata di emoticon qui:
Eppure per quest'altra:
Ne faccio un uso davvero smodato!
bruto ha scritto:ahahahahahhahaahahha
my bro....me fai taja.... prima in banca fatto pisto ridevo come un cojone.
Cmq io la passione per il surf ce l'ho, qua di cosa vuoi parlare surfina???? chi mi conosce sa...e quello mi basta alla grande...
se ti racconto come ho sposato la causa io, rimarresti molto delusa dalle tue aspettative nei miei confontri, ti ripeto, meglio conoscere il io lato più brutto per poi accettare quel che di buono c'è in me....qu molti lo hanno capito....te mi sembra ancora no..
surfina ha scritto:bruto ha scritto:ahahahahahhahaahahha
my bro....me fai taja.... prima in banca fatto pisto ridevo come un cojone.
Cmq io la passione per il surf ce l'ho, qua di cosa vuoi parlare surfina???? chi mi conosce sa...e quello mi basta alla grande...
se ti racconto come ho sposato la causa io, rimarresti molto delusa dalle tue aspettative nei miei confontri, ti ripeto, meglio conoscere il io lato più brutto per poi accettare quel che di buono c'è in me....qu molti lo hanno capito....te mi sembra ancora no..
Non è mio compito o intento capire se c'è o meno del buono in te e non credo nemmeno siano affari miei. Volevo solo dire che è molto più bello come ti sei espresso nell'intervista riguardo al tuo approccio con il surf rispetto alla descrizione portata qui.
surfina ha scritto:Io sono consapevole che non mi so spiegare bene in italiano e che non capisco tutto, ma la mia domanda pare che tu eviti volutamente di capire.
E' semplice come quesito. Come hai iniziato a surfare? Tu rispondi qui in un modo e nell'intervista in modo molto più passionale. Non volevo mettere in discussione la tua passionalità dato che nella risposta al giornale si avverte forte e chiara. Nella risposta qui non si avverte e ti chiedevo, semmai fosse possibile e non creasse problemi, di illustrarla anche a Charlotte. Se tu dici che qui già san tutto di te (esclusa l'intervista da quanto risulta), io rimango perplessa... ma non insisto. Scusami tanto se puoi se chiedevo di condividere "quella risposta" qui.
bruto ha scritto:Se m'intervista un giornale, essendo molto riservato, non lo dico qua e non lo posto, unicamente perché non sono nessuno, e non devo dimostrare nulla. Questo per rispondere del perché nessuno lo sa.
Se dovessi spiegarla qua la mia passione dovrei aprire un topic per descriverla, o mi apro a 360 gradi, o sono questo, vuoi sapere perché in questo forum sono così???? Perché penso che a parte 4 persone qua dentro , nessuno coglierebbe la profondità quindi equivale a perdita di tempo, ci provai un po' di tempo fa, ma nessuno a colto.
Però ti dico questo, visto che il cervello in rari casi lo uso, voglio cogliere il tuo consiglio.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti