Biarritz

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Biarritz

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 11:53 am

In attesa di decidere la meta del viaggiotto di febraio/marzo vorrei andare a farmi un we lungo tra non molto e volevo chiedere a chi c'è stato se sia fattibile surfare in dicembre (parlo di temperature)...in caso sia fattibile, il modo piu rapido di arrivarci? Volare con chi e dove?
E in ultimo se mi consigliate un bell'alberghetto davanti alla spot o cmq molto vicino da poter uscire con la muta dove sistemarmi con la mia dolce metà ..magari no troppo caro...ma manco na bettola...
Grazie mille ciao!
mahalo

Re: Biarritz

Messaggioda manuel88 » gio nov 15, 2012 2:35 pm

mahalo guarda io ci sono stato ad agosto dello scorso anno e il clima era veramente riggido della giornate con la 3.2 mi sono morto dal freddo quindi nn oso immaginare come potrebbe essere a dicembre.per quanto riguarda l'alloggio è pieno di alberghi ma sono inavvicinabili considera che io un appartamento/camera di 22 mq per una settimana mi è venuto 800 euro un botto e cmq dovevo prendere la macchina per arrivare allo spot!!!però cmq vada è un incanto io mi sono innamorato di quel posto onde cosi belle lunghe e perfette solo nei video le avevo viste!!! MERITA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!
manuel88

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 2:59 pm

Eh c'ho voglia di andarci....anche se penso il top sia in ottobre...pero quelle onde so davvero belle. Ma ci sono voli low cost che ci arrivano?
mahalo

Messaggioda Elettrone » gio nov 15, 2012 4:56 pm

ci sta..."er macchina"
io quando ancora la pazzia m'assisteva mi sono fatto biarritz roma no-stop 19 ore di guida!!!! solo soste wc-caffè...dico solo che la mattina SOTTO CASA mi sono incollato il marciapiede e ho spaccato il radiatore ahahahahah :-D (ovviamente non l'ho ritentata)
Elettrone

Messaggioda Sir Fista » gio nov 15, 2012 5:08 pm

mah secondo me come temperatura non sarà diverso da un santander, quello è il mio metro di paragone per questo periodo almeno fino ad inizi dicembre , quindi con una 4/3 ci si fa....poi il tempo è sempre molto "british ".

Stavo guardando anche io per questo periodo per un we lungo ed ho visto che ora ci sono voli alitalia diretti partenza ven mattina presto ritorno dom sera sul tardi, però non sono proprio low cost , almeno 250€ ci si lasciano.

Altrimenti i low coast ci sono per bordeaux da milano e quelli non costano una ceppa, poi uno scende giù in macchina ma non so se si adattano ai tempi di un fine settimana . Se no altra opzone è volare con la vueling su bilbao anche qui sui 250€

io sto aspettando che apra i voli la ryan su Lourdes :lol: poi da lì i 1h e mezza di macchina e via....

Comunque la zona è effettivamente cara ma adatta per andarci con una dolce metà, non saprei che consigliare non ho mail alloggiato davanti ad un spot.
Sir Fista

Messaggioda Nevermind » gio nov 15, 2012 6:53 pm

secondo me fa freschino.... specie l'acqua sarà marmata
ci sono stato nel 2009 a fine settembre, con la 3/2 si stava nè caldi nè freddi.
Senza macchina non saprei che consigliarti, a Biarritz città ci sono una marea di alberghi ma non ne conosco manco uno, cmq lì c'è il SOLDO. Io ho dormito in ostello ad Anglet ma adesso è chiuso. cmq tramite booking puoi vedere bene la mappa degli hotel/b&b con le relative fasce di prezzo
By car è bella ma con amici - in 3 alternandosi alla guida arrivi in 11 ore (da Pisa) o 14 da Roma (con poche soste eh..) e poi lì hai possibilità di girare, gli spot cambiano una cifra con la marea...
però andare by car con la donna....l'è dura! per gli aerei non saprei, cmq ryan vola su quelle zone mi pare...
anche io pensavo a qualcosa del genere ma mi sà che ripiego sulla sardegna....
(a me 'sta piatta m'ammazza)
Nevermind

Messaggioda mahalo » gio nov 15, 2012 8:35 pm

Ok grazie a tutti!
Mo cerco un po, pero a occhio mi pare un po uno sbatti per un we...c'è l'aeroporto di anglet ma no mi pare che ci arriva un cazzo da roma di low cost...dovrei andare a s. sebastian affitta na macchina e sarà un'oretta misa... già me stressa pe 3 giorni...mo vediamo vah...
mahalo

Messaggioda vagabondo » ven nov 16, 2012 9:46 am

Mikè, noi di solito con voli low cost facciamo meta su Santander....
se non ti garba Somo puoi prendere la macchina (io la prenderei cmq) e fare base a Suanches.
li un paio di posti carini te li posso recuperare (un surf camp dove affittano camere, alloggi o alberghetto tipo il Castello)
voli su Biarritz mi sembra che diretti non ce ne siano.... devi cmq fare tappa a Parigi
forse c'è qualcosa su SanSebastian
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda mahalo » ven nov 16, 2012 10:10 am

No bhè a me somo piace ma mi ispirava biarritz anche per la mugliera che almeno ha qcosa da fa (a somo ) e pe vede un posto nuovo (almeno per me)...mo vediamo intanto ti ringrazio come sempre x la gentilezza aldo :-D in base a come decido in caso ti importuno via PM :-D
mahalo

Messaggioda ilseva » ven nov 16, 2012 10:38 am

a biarritz a dicembre non credo ci sia molto da fare...
cmq invece dell'albergo ci sono parecchi privati che affittano case a prezzi decenti.
per 3 giorni forse meglio cambiare meta e se puoi arrivare a san sebastian con un low cost io starei lì
ilseva

Messaggioda Gabro » ven nov 16, 2012 10:40 am

Michè c'hai pensato, se arrivano le bombe, a eventuali spot riparati nei paraggi?
mi pare tutto aperto, superspiaggioni, mi sa che lì arrivano dritte per dritte

Cmq non l'ho fatto però avevo pensato anche ad un'altra cosa: volo a bordeaux RYan (abbastanza economico) e macchina fino a Lacanau, saranno un 30/40 km
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda vagabondo » ven nov 16, 2012 1:01 pm

scusa Gabro, a Lacanau ci son stato molti anni fa e non ricordo più bene, ma mi sembra che sia molto meno riparato....
mentre Biarritz se è grosso di posti più riparati ne hai qualcuno (Hendaye o San Sebastian i primi che mi vengono in mente....)
poi magari ricordo male io nhe......
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Gabro » ven nov 16, 2012 3:10 pm

Possibile, dici giusto, è solo che mi sa que un 60 km Biarritz - s. Sebastian ci sono, e piu che altro Bordeaux voli molto più economici di S. Sebastian che sotto i 200 mai visti

Sennò Bilbao con easy jet qualcosa fattibile si trova
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Inghi » mar nov 20, 2012 10:56 pm

Mahalo, và alla Chambre d'amour di Anglet e contatta la l ufficio del turismo, ti daran mille soluzione prima delle quali una villetta con posteggio, giardinetto per appendere mute bagnate ecc... a prezzi veramente concorrenziali

da là a Biarriz ci son pochi metri da fare e sei in una città storica (tipo una montecarlo oceanica) servita da bellissimi negozi per la mugliera oltre alla disponibilità di ristoranti per tutte le tasche (in una viuzza centrale ricordo una magnata de paella a volontà per 15 euros)

da Roma non credo ci sian voli a basso costo ma se ti sposti a Pisa, p.es. c'è Ryan che collega Santander
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mer nov 21, 2012 10:21 am

Grande inghi...grazie mille! Faro tesoro...non so se riesco ad andare adesso che c'ho la donna che smania per Parigi (dice che non vuole passare il tempo a morisse de freddo sulla spiaggia...le donne so strane eh)...ma cmq ottime info per una vacanzetta coi regaz...
mahalo

Prossimo

Torna a Trippps