paure

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

paure

Messaggioda I love surfing » ven nov 16, 2012 9:23 am

Ciao a tutti.Oggi ho guardato le foto del surfcamp in marocco organizzato da cravarezza e orso. ho visto che girando tra il mercato,c'era un pescivendolo locale con appesi squaletti bianchi. Allora vi volevo chiedere,ma se un surfista che va in marocco e vede che al mercato vendono squali bianchi(deduco che ci siano anche quelli grandi allora)non ci pensa su 2 volte prima di entrare in acqua??? io francamente un pensierino ce lo farei
I love surfing

Re: paure

Messaggioda bruto » ven nov 16, 2012 9:31 am

Allora lascia perdere non andare
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 16, 2012 9:33 am

A me dicono tutti che in quelle zone dell'atlantico non si spingono fino a riva e che in quel lato dell'atlantico in genere il pericolo non sussiste (vabè a parte il sudafrica :splat: ). Non ho mai capito il perchè però...anche alle canarie ad esempio, non ho mai sentito parlare di squali, ogni tanto si spiaggia qualche squalo volpe ma sono quasi innocui.
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » ven nov 16, 2012 10:02 am

Gli squali sono un po ovunque, sei te che sei a casa loro in qualsiasi mare/oceano....e non solo...esistono colonie di squali bianchi che vivono nel mediterraneo (non sono di passaggio)... è totalmente inutile pensarci o avere paura. Uno cerca di seguire le famose regole antisqualo che poi non sono niente altro che un po di buonsenso e di conoscenza delle loro abitudini.
mahalo

Messaggioda zion » ven nov 16, 2012 10:49 am

ho visto un video dove padre e figlio vicino ancona hanno pescato uno squalo volpe di 3 metri e legato alla barca .. dopo di che e arrivato uno squalo bianco di 4 metri e se lo e mangiato mentre il figlio piangeva disperato .. in pratica avevano pasturato con il volpe e richiamato il bianco .... ho detto ancona !!!!!!! ho i brividi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 16, 2012 2:05 pm

zion ha scritto:ho visto un video dove padre e figlio vicino ancona hanno pescato uno squalo volpe di 3 metri e legato alla barca .. dopo di che e arrivato uno squalo bianco di 4 metri e se lo e mangiato mentre il figlio piangeva disperato .. in pratica avevano pasturato con il volpe e richiamato il bianco .... ho detto ancona !!!!!!! ho i brividi

Cavolo non lo sapevo, e abito abbastanza vicino ad ancona :shock: ..se ritrovi il video in rete postalo!
Comunque un mio amico bagnino ne ha trovato uno spiaggiato 2 anni fa, ed era lungo 3 metri circa...si gli squali stanno ovunque!
Ghost Trees

Messaggioda AntoMancio » ven nov 16, 2012 2:20 pm

zion ha scritto:ho visto un video dove padre e figlio vicino ancona hanno pescato uno squalo volpe di 3 metri e legato alla barca .. dopo di che e arrivato uno squalo bianco di 4 metri e se lo e mangiato mentre il figlio piangeva disperato .. in pratica avevano pasturato con il volpe e richiamato il bianco .... ho detto ancona !!!!!!! ho i brividi

VENDO TAVOLA E MUTA :d
AntoMancio

Messaggioda I love surfing » ven nov 16, 2012 2:41 pm

si l'ho visto anche io il video ma adesso nn lo trovo.cmq deduco che cè sempre un po di timore,come giusto sia tra l'altro.penso che a nessuno piacerebbe finire in quella morsa della morte
I love surfing

Messaggioda zion » ven nov 16, 2012 2:43 pm

non lo trovo ed è raccapricciante come video !!!

http://archiviostorico.corriere.it/1998 ... 5761.shtml
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda dj.Puccina » ven nov 16, 2012 3:52 pm

qui è in Florida, ma è abbastanza notevole

:lol:

http://natgeotv.nationalgeographic.it/v ... ref=HRSN-4
The bed is in the ocean
dj.Puccina

Messaggioda Gabro » ven nov 16, 2012 4:09 pm

giusto per rimanere tranquilli :zot:
:afro:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 16, 2012 4:43 pm

dj.Puccina ha scritto:qui è in Florida, ma è abbastanza notevole

Hahahah m'ha fatto ridere all'inizio " il paradiso dei surfisti" quando è piu che noto che le onde della florida so peggio di quelle adriatiche :-D (uragani a parte)
Ghost Trees

Messaggioda Nevermind » ven nov 16, 2012 5:00 pm

dj.Puccina ha scritto:qui è in Florida, ma è abbastanza notevole

l'anno scorso ho conosciuto una ragazza americana in line up, della Florida...
2 chiacchere...poi gli dico "anche qui abbiamo gli squali, anni fa (20?) uno è morto qua vicino (baratti)...."
lei, grasse risate, poi mi fa "in Florida ci surfiamo in mezzo, è normale vederne almeno un paio al giorno vicino a te" :|

ora mi sono reso conto di quanto aveva ragione...
Nevermind

Messaggioda dj.Puccina » ven nov 16, 2012 5:04 pm

Ma se il servizio lo facevano sull'adriatico poi dovevano far vedere un surfista mozzicato da un'orata... non faceva lo stesso effetto :lol:
The bed is in the ocean
dj.Puccina

Messaggioda surfina » ven nov 16, 2012 8:14 pm

Ho incontrato più "squali" fuori dall'acqua che dentro :)
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Prossimo

Torna a Bla Bla...