Come avete iniziato a surfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come avete iniziato a surfare?

Messaggioda gandalf » gio nov 15, 2012 5:21 pm

Tra l'altro, io mi inscimmierei durissimo già solo perché sul forum di surfcorner c'è sta figata di emoticon qui: :headbang:

Eppure per quest'altra: :afro:

Ne faccio un uso davvero smodato! :headbang: :headbang:
gandalf

Messaggioda zion » gio nov 15, 2012 5:25 pm

pure io adoro questa ... :headbang: e vorrei una con la faccia del demonio ... ma non questa :evil:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Charlotte » gio nov 15, 2012 6:52 pm

Ringrazio tutti quelli che stanno scrivendo qui le loro storie, le trovo davvero illuminanti!! Brividi su brividi!!!
Grazie anche per chi mi sta dando dei consigli, tutte informazioni preziose!!

Continuate a scrivere :D
Charlotte

Messaggioda surfina » gio nov 15, 2012 6:56 pm

bruto ha scritto:ahahahahahhahaahahha
my bro....me fai taja.... prima in banca fatto pisto ridevo come un cojone.

Cmq io la passione per il surf ce l'ho, qua di cosa vuoi parlare surfina???? chi mi conosce sa...e quello mi basta alla grande...
se ti racconto come ho sposato la causa io, rimarresti molto delusa dalle tue aspettative nei miei confontri, ti ripeto, meglio conoscere il io lato più brutto per poi accettare quel che di buono c'è in me....qu molti lo hanno capito....te mi sembra ancora no..

Non è mio compito o intento capire se c'è o meno del buono in te e non credo nemmeno siano affari miei. Volevo solo dire che è molto più bello come ti sei espresso nell'intervista riguardo al tuo approccio con il surf rispetto alla descrizione portata qui. :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Waterman » gio nov 15, 2012 7:06 pm

surfina ha scritto:
bruto ha scritto:ahahahahahhahaahahha
my bro....me fai taja.... prima in banca fatto pisto ridevo come un cojone.

Cmq io la passione per il surf ce l'ho, qua di cosa vuoi parlare surfina???? chi mi conosce sa...e quello mi basta alla grande...
se ti racconto come ho sposato la causa io, rimarresti molto delusa dalle tue aspettative nei miei confontri, ti ripeto, meglio conoscere il io lato più brutto per poi accettare quel che di buono c'è in me....qu molti lo hanno capito....te mi sembra ancora no..

Non è mio compito o intento capire se c'è o meno del buono in te e non credo nemmeno siano affari miei. Volevo solo dire che è molto più bello come ti sei espresso nell'intervista riguardo al tuo approccio con il surf rispetto alla descrizione portata qui. :wink:

si può leggere l'intervista?
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » ven nov 16, 2012 9:35 am

Di quale descrizione parli scusa?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » ven nov 16, 2012 9:36 am

Intendo qua, mai descritto in questo forum
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfina » ven nov 16, 2012 10:33 am

Io sono consapevole che non mi so spiegare bene in italiano e che non capisco tutto, ma la mia domanda pare che tu eviti volutamente di capire.
E' semplice come quesito. Come hai iniziato a surfare? Tu rispondi qui in un modo e nell'intervista in modo molto più passionale. Non volevo mettere in discussione la tua passionalità dato che nella risposta al giornale si avverte forte e chiara. Nella risposta qui non si avverte e ti chiedevo, semmai fosse possibile e non creasse problemi, di illustrarla anche a Charlotte. Se tu dici che qui già san tutto di te (esclusa l'intervista da quanto risulta), io rimango perplessa... ma non insisto. Scusami tanto se puoi se chiedevo di condividere "quella risposta" qui. :)
surfina

Messaggioda chicchinu » ven nov 16, 2012 10:57 am

eccolaaa:
15 anni fa,avevo 15 anni,non so cosa mi ha spinto ma senza avere mai visto un surfista sono andato in un negozio di surf con un amico,avevo 200 mila lire di risparmi in tasca,e il caso volle che in quel negozio ci fossero due tavole marce a 150 mila lire l'una,ricordo che erano una dirty 6'3 x 18 e una pike tipo retro 5''11,(niente bic,internet x consigli o scuole,se avevi culo ti beccavi qualche video a prezzi astronomici,poi è diventato di moda qualche anno dopo,e adesso è decisamente esploso ahimè,anche se i poser c'erano anche prima eh)contrattando col tipo del negozio abbiamo spuntato 250 mila lire x entrambe(di cui ci mancavano anche 30 mila lire che non so se ilmio amico gli abbia mai portato),beh il giorno dopo decidiamo di andare nella spiaggia dove andavamo sdempre a farci ilbagno,il poetto,cosi' giusto per mettere le tavole in acqua e provare a remare,beh invece ha fatto unamareggiata di 5 giorni,in un posto che d'estate è sempre piatto,e li' è nato sono diventato peggio di un tossico,ma senza macchina a 15 anni è piu' la frustrazione che la gioia che ti da il surf,e dopo meno di 3 anni ho mollato,ma non per questo eh...poi 11 anni senza un onda e da un anno e mezzo piu' scimmiato che mai :headbang:
chicchinu

Messaggioda zion » ven nov 16, 2012 2:01 pm

ho avuto al fortuna di crescere con i fratelli fracas che all eta di 8 anni mi hanno portato a vedere un mercoledi da leoni in lingua originale ....... nato e cresciuto con il surf davanti .. storie epiche raccontate sempre con enfasi .. ecc ecc ...
un giorno ero al mare e c era mareggiata ... sono andato a comprare una tavola e mi sono buttato in mare senza sapere nulla senza leash e in un posto che non e uno spot ..... da li in poi il mio cuore è diviso tra la mia regina e il mare ...... ormai da 20 anni ..... :headbang:

be water :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » sab nov 17, 2012 1:15 pm

surfina ha scritto:Io sono consapevole che non mi so spiegare bene in italiano e che non capisco tutto, ma la mia domanda pare che tu eviti volutamente di capire.
E' semplice come quesito. Come hai iniziato a surfare? Tu rispondi qui in un modo e nell'intervista in modo molto più passionale. Non volevo mettere in discussione la tua passionalità dato che nella risposta al giornale si avverte forte e chiara. Nella risposta qui non si avverte e ti chiedevo, semmai fosse possibile e non creasse problemi, di illustrarla anche a Charlotte. Se tu dici che qui già san tutto di te (esclusa l'intervista da quanto risulta), io rimango perplessa... ma non insisto. Scusami tanto se puoi se chiedevo di condividere "quella risposta" qui. :)

Se m'intervista un giornale, essendo molto riservato, non lo dico qua e non lo posto, unicamente perché non sono nessuno, e non devo dimostrare nulla. Questo per rispondere del perché nessuno lo sa.
Se dovessi spiegarla qua la mia passione dovrei aprire un topic per descriverla, o mi apro a 360 gradi, o sono questo, vuoi sapere perché in questo forum sono così???? Perché penso che a parte 4 persone qua dentro , nessuno coglierebbe la profondità quindi equivale a perdita di tempo, ci provai un po' di tempo fa, ma nessuno a colto.

Però ti dico questo, visto che il cervello in rari casi lo uso, voglio cogliere il tuo consiglio.
bruto

Messaggioda bruto » sab nov 17, 2012 1:17 pm

Ha colto .......
bruto

Messaggioda Waterman » sab nov 17, 2012 3:49 pm

Colse....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Charlotte » sab nov 17, 2012 6:09 pm

Ciao Bruto! Ovviamente io non ho aperto questo topic per ficcanasare nelle vite altrui, lo si fa in modo già anomalo con tutti sti social del cavolo che aborro. Era un mio modo per avvicinarmi a questa realtà e scoprire con mia immensa gioia che esiste anche nel nostro paese. Anche per poterne semplicemente parlare visto che qui dove vivo ma ancora peggio la gente che conosco, credo non capirebbero questa urgenza.
Adesso non voglio annoiare nessuno con i miei scervellamenti eh eh :D però secondo me l'importante nella vita è sapere chi si è a prescindere da una nome sulla carta d'identità o quello che ci viene imposto dall'alto ma sopratutto essere coscienti di quello che si fa per se stessi e non per gli altri.
Charlotte

Messaggioda surfina » sab nov 17, 2012 6:32 pm

bruto ha scritto:Se m'intervista un giornale, essendo molto riservato, non lo dico qua e non lo posto, unicamente perché non sono nessuno, e non devo dimostrare nulla. Questo per rispondere del perché nessuno lo sa.
Se dovessi spiegarla qua la mia passione dovrei aprire un topic per descriverla, o mi apro a 360 gradi, o sono questo, vuoi sapere perché in questo forum sono così???? Perché penso che a parte 4 persone qua dentro , nessuno coglierebbe la profondità quindi equivale a perdita di tempo, ci provai un po' di tempo fa, ma nessuno a colto.

Però ti dico questo, visto che il cervello in rari casi lo uso, voglio cogliere il tuo consiglio.

Mi dispiace tanto per chi a suo tempo non ha saputo cogliere, ma io mi ritengo fortunata di aver letto la tua intervista ed in particolare modo, la risposta che hai dato a questa stessa domanda. :wink:
surfina

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...