Come avete iniziato a surfare?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come avete iniziato a surfare?

Messaggioda zion » sab nov 17, 2012 7:41 pm

Love you piccolo cuoricino di peluche rosa :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Maremmano » sab nov 17, 2012 8:15 pm

daje scava nun fa er timido... linkaci st'intervista che siamo tutti curiosi :-D
Maremmano

Messaggioda bruto » sab nov 17, 2012 10:34 pm

Ao a maremmano ogni tanto spunti fuori.

Zion. Hai visto come sono dolce quando sto fatto pisto??
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda enrico jamaica » sab nov 17, 2012 10:53 pm

dopo l'uragano Sandy e 8 pagine di post... dico anche io come ho iniziato, dai:
dopo anni e anni di "alla prima mareggiata comincio a surfare" ....vorrei ma fà freddo, vorrei ma ieri notte lavoravo, vorrei ma domani vado ad arrampicare,
mi sono trasferito a vivere in jamaica 4 anni fà, un pò per caso , un pò perchè sentivo che il surf mi avrebbe rapito e inscimmiato ho scelto (con molto culo) di predere una guest house praticamente davanti a uno spot, e da solo, con spedizioni di tavole , innumerevoli consigli degli amici italici, frulloni , mare attivo...insomma normale amministrazione, quando ci sono da 10cm in su esco e avidamente provo a prenderle tutte e quando fa qualche giorno di piatta me ne sto con la mia bella scimmia sulla spalla ad aspettare di tornare in acqua ...
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda madmonkey » dom nov 18, 2012 1:42 pm

enrico jamaica ha scritto:mi sono trasferito a vivere in jamaica 4 anni fà, ... di predere una guest house praticamente davanti a uno spot...

Una vita di dolore e sofferenze, eh?!?!
Beato te.. :headbang:
madmonkey

Messaggioda enrico jamaica » dom nov 18, 2012 2:52 pm

hehehe non è il paradiso e si deve lottare non poco ma direi che ci aveva preso il vecchio dante:

"fatti non fummo a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

:supergrin:
http://www.blueheavenjamaica.net
enrico jamaica

Messaggioda surfproject » lun nov 19, 2012 12:42 am

la mia è una storia lunga...
un mio amico, compagno di squadra a calcio, un giorno mi ha portato in un posto ad quasi un'ora da dove abitiamo, dove fa belle onde "andiamo a fare surf!".
ero gasatissimo perchè era da un po' che volevo provare. sin da bambino andavo in skate e andavo da un po' di anni in snowboard.
mi da una tavoletta delle sue (me la ricordo ancora, verde) e ci buttiamo in acqua.
le onde non erano così piccole e nonostante i tentativi e i consigli il mio amico volava mentre io cadevo solo.

compro un minimalibù 7'6 (maledizione me l'hanno rubato giusto l'anno scorso, dopo 9 anni che ce l'avevo!!) e inizio a prendere le prime onde vicino a casa. andavo solo dritto però la parete era un qualcosa di sconosciuto ancora! :D
poi parto per la california, e nel frattempo faccio anche un trip alle hawaii. qui conosco gente che mi insegna a surfare, provo tavole di tutti i tipi e inizio a capire come andare in parete e a fare le prime manovre. così mi sono talmente appassionato dall'aver creato una community di surf con gli amici, che pian piano si è ingrandita.
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 2:27 pm

... Chissà quanta felicità dei locals delle tue parti ... Una bella community in line up ....
http://m.youtube.com/#/watch?v=tQ3nMBXB ... B7Co&gl=IT
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...