SOGNARE di SURFARE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

SOGNARE di SURFARE

Messaggioda mahalo » lun nov 19, 2012 10:27 am

Ovviamente penso di non essere l'unico che sogna di surfare è vero???? :-D
Stanotte ho fatto floater come se piovessero..hahaha...lo racconto brevemente per no dimenticarlo..un sogno bellissimo perché era incredibilmente realistico:
Partivo su sta sinistrona, partenza perfetta morbida in sintonia come mi capita poche volte...appena partito cerco di salire per scendere forte...però il lip davanti a me era indeciso se rompere o meno, classica suitua che se vai nel cavo e risali trovi la schiumona in faccia..era un lungo tratto che stava per cedere e che mi avrebbe fatto finire di surfare se non lo avessi superato quindi decido di attendere a metà della parete per tentare di salirci sopra una volta che avesse iniziato a rompere...e così è stato...ahhhhhh...un lungo floater e poi un saltone, ero convinto che fosse esaurito tutto e invece magno cum gaudio alzo lo sguardo e vedo che era crollata solo una sezione e avanti a me c'era un'autostrada blu... :surf:
Poi la sveglia e le bestemmie... :fuming: :banghead:
Buona giornata a tutti :-D
mahalo

Re: SOGNARE di SURFARE

Messaggioda ilseva » lun nov 19, 2012 10:53 am

Ruota di roma - 66 34 78
se giochi e vinci un regalino me lo fai però :supergrin:
ilseva

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 10:56 am

ash ash ..... daccccCCCCordooooo !!!! metti un kg di sale in un bicchiere se si scioglie seva è etero altrimenti dimmelo e con 100000 euro ti do il filtro d amore .....

si pure io a volte sogno di surfare .... direi che sono state le piu belle surfate della mia vita !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » lun nov 19, 2012 11:01 am

l'importante è che non ti sei svegliato scoprendo che te l'eri fatta addosso :-D
a me non capita spesso di sognare di fare surf (o almeno non me lo ricordo), però mi addormento sempre pensandoci: penso al peso, alle torsioni, a quanto stare basso...poi quando entro in acqua mi scontro contro la verità...sono una sega!
In vacanza però mi addormento sempre pensando di surfare :-D la mia ragazza mi racconta che appena mi addormento inizio a remare :-D :-D :-D
Elettrone

Messaggioda Ghost Trees » lun nov 19, 2012 11:10 am

A me non succede spessissimo ma quando succede è assurdo, ci pensavo proprio sti giorni perchè mi è capitato dopo l'ultima mareggiata! In quei giorni stavo provando a staccarmi dall'onda un po' per fare l'idiota un po' per sperare in qualche saltino, ma senza grossi risultati. La notte stessa ho sognato che ci riuscivo, ho avuto proprio la sensazione fisica di spingere verso il tail e librarmi in volo come un passero. :-D Talmente netta come sensazione che nel sogno mi pareva così facile e scontato!

Altri sogni notevoli sono stati quando ho sognato di surfare in indonesia pur non essendoci mai stato e quando nel mio spot c'era kelly slater :lol:
Ghost Trees

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 11:18 am

ok sognare ma ....
a voi e mai successo di rivivere ad occhi aperti per un po una manovra che avete fatto o un onda in particolare ... perche a volte mi sembra prorpio di estraniarmi e che mi si allarghi la pupilla e so che sto rivivendo un onda surfata o una manovrra che mi ha gasato ... e poi all improvviso torno al mondo reale .... a volte mi sento stupido .... si ok ci sono rimasto ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun nov 19, 2012 11:51 am

zion ha scritto:ok sognare ma ....
a voi e mai successo di rivivere ad occhi aperti per un po una manovra che avete fatto o un onda in particolare ... perche a volte mi sembra prorpio di estraniarmi e che mi si allarghi la pupilla e so che sto rivivendo un onda surfata o una manovrra che mi ha gasato ... e poi all improvviso torno al mondo reale .... a volte mi sento stupido .... si ok ci sono rimasto ....

Hahahaha.....altroché se mi capita...ce campo così zizu è il mio stato naturale...siamo in 2 ad esserci rimasti...minchia sei un sottone....
mahalo

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 11:56 am

minkia fratello ohhhhhhh sei un sottoneeeee ... pero sei un purista perche il vero periodo dell ammore e finito nel 92 93 ......
minki ohhhhh che botta fratelloooooooo daje che chi non sogna o fantastica è gia morto !!!!
zion

Messaggioda mahalo » lun nov 19, 2012 12:04 pm

Piu che purista me so arreso nel 94/95 dopo una decina d'anni di onesto servizio...e pero 91/93 sono stati gli anni della meraviglia elettronica e dell'estasi...poi so arrivati gli smascellatori, i superman e i cristalli e io me stranivo così ero piu da nuvoletta morbida...quindi spesso andavo solo agli after, mi svegliavo apposta, cappuccino & c e via di trance fino alle 2 de pome...hahahah che bei tempi...lo rifarei anche ora...so un sottone mi sa...anzi un rimastone...hahaha :-D
mahalo

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 12:13 pm

.... martedi imperiale .. giovedi imperiale ... venerdi torquemada ... sabato dipende duple imperiale o insomnia o jaiss (ma dopo) poi after in taverna iori o mezzanotte mezzogiorno ..... mi manca il the west e l exogroove .... non ci sono riuscito ad andare .....

si pure io ero da nuvoletta e sorrisi e abbracci ... a me i robottini e i marciatori mi fanno cacare loro e il loro smascellare ...

noi eravamo ... tribu che balla .... tribu che balla ....

poi in privato ti diro cose ... qui non posso ...

non ho mai piu fatto serate cosi belle in tutta la mia vita ...

rimastoni che non siamo altro ahahahhahaha non so se hai mai letto i commenti nei video su youtube di quelle serate ... poi cerca anche i video delle sigle dei cartoni anni 70 80 ... oh ... sottoni di brutto pure quelli incredibile .. una faccia una razza !!!!
zion

Messaggioda Waterman » lun nov 19, 2012 12:30 pm

io sogno di surfare spesso quando c'è piatta e rivedo le surfate ad occhi aperti quando arrivo a casa la sera dopo una bella session e mi piazzo sul divano con la pancia piena :-D
tenendo presente che OGNI sera mi addormento con qualche video.....OGNI SERA..... :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » lun nov 19, 2012 1:15 pm

zion ha scritto:ok sognare ma ....

a me capita di continuo!
in ogni caso riguardo ai "sogni liquidi" a me capita piu' spesso di avere degli incubi (so stonato forte), tipo l'ultimo che mi è capitato che era una giornata epica surfavo mi divertivo e ad un certo punto la tavola mi è diventata gommosa e mentre surfavo mi si piegava e non riuscivo piu' ad usarla.
Fleur

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 1:24 pm

Gommoso ... Si piegava ... È non riuscivi ad usarlo .... Fiore mi spiace ma alla tua età già devi usa le pillola e blu
zion

Messaggioda Fleur » lun nov 19, 2012 1:25 pm

zion ha scritto:Gommoso ... Si piegava ... È non riuscivi ad usarlo .... Fiore mi spiace ma alla tua età già devi usa le pillola e blu

ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda wipeout » lun nov 19, 2012 4:16 pm

Cazz...pensavo di essere l'unico!
Nella maggior parte delle volte ci sono onde epiche dove siamo veramente in pochi!
Ogni tanto capita tipo Fleur di mettere la tavola in acqua e rendersi conto che si piega in 2 perchè è spezzata a metà (e caso strano me ne accorgo solo mentre sto entrando!).
Il bello è che quando faccio questi sogni inizio a fare torsioni lanciando calci volanti a chi mi trovo affianco!
wipeout

Prossimo

Torna a Bla Bla...