SOGNARE di SURFARE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SOGNARE di SURFARE

Messaggioda Gabro » lun nov 19, 2012 5:02 pm

va beh, mi sa che sognarlo è quasi nomale, è la frequenza che mi terrorizza ahah
c'è pure da dire che se una cosa la pensi 100 volte al giorno è moooolto probabile che ti segua anche nei pensieri onirici

Ma invece a me capita che dopo session di qualche ora, in cui hai guardato fisso l'orizzonte per ore vedendo un moto ondulante, torno a casa e qualunque punto fisso guardi lo vedo ondulare :snork:

sarà grave ahahah :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Maremmano » lun nov 19, 2012 8:06 pm

Sarà che sono storto ma io nel 90% dei sogni non riesco a serfare, ma poi per i motivi più disparati, o mi si rompe la tavola o arrivo che fa buio oppure serfo 2 minuti e dopo piatta totale, certe volte addirittura arrivo in un posto magari impensabile, trovo le onde e poi mi accorgo che non ho la tavola, o la muta... Praticamente più che sogni sono incubi... Devo farmi vedere da uno psicologo, mi succede anche con i gratta e vinci da 1000000 euri, solitamente mi cascano in un tombino
Maremmano

Messaggioda mahalo » lun nov 19, 2012 8:31 pm

Ste delusioni meglio che avvengano nei sogni che nella realtà eh... :-D
mahalo

Messaggioda RWS » lun nov 19, 2012 10:09 pm

a me di sognare di surfare è successo poco ma mi accade spesso, durante il giorno, di sentire il "tuono della risacca" che trascina via i sassi o rivedere e sentire il rumore del lip che ricade nell'inside, di un set molto grosso (2,5m circa) che avanza come un carro-armato distruggendo tutto quello che ha davanti. Certi momenti non te li scordi, soprattutto se li vivi nel tuo spot.
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda surfina » mar nov 20, 2012 8:29 am

Anch'io sogno spesso il surf e andrò dallo psicologo con Maremmano perchè anch'io sogno stranezze o episodi che mi creano ansia e mi risveglio.
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Fleur » mar nov 20, 2012 10:11 am

bene vedo che non sono l'unico ad avere "incubi surfistici", spesso sogno anche io che ci sono onde bellissime ma per i piu' svariati motivi non riesco a surfare.
ganzo sto tread, ci vorrebbe uno psyco che desse un sesno ai nostri sogni!
Fleur

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 10:16 am

se ti serve ti posso fare io un studio attento e preciso sulle tue paranoie e disturbi ...anal izzandoti affondo per di piu
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Maremmano » mar nov 20, 2012 8:42 pm

Zion scartato a prescindere come psicologo
Maremmano

Messaggioda bruto » mer nov 21, 2012 9:40 am

Io ho sognato sta notte er surf....... Ma mi ha fatto rodere ..... Sogno ricorrente ...... Onde bellissime, ma mi scordo sempre qualcosa che non mi fa entrare.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda madmonkey » mer nov 21, 2012 2:30 pm

bruto ha scritto:Io ho sognato sta notte er surf....... Ma mi ha fatto rodere ..... Sogno ricorrente ...... Onde bellissime, ma mi scordo sempre qualcosa che non mi fa entrare.

Tutti gli inverni, prima della prima sciata, faccio il tuo stesso sogno!!
C'è sempre un particolare che non mi fa sciare e mi crea ansia. :masked:

Magari ci incontriamo nel prossimo sogno...
sharing dream
fichissimo....come in Minority Report (Philip K. Dick era un genio assoluto, quasi un passo avanti Asimov).

Cmq: DOMANDONA off-topic
Quando tornate a casa da una lunga giornata di surf e andate in branda (ovviamente stramazzate ubriachi fradici, strafatti di crak, e nel caso di zion con almeno 4kg di caciucco già ingerito... :-D ) vi capita mai di che chiudendo gli occhi vedete le parteti delle onde e beccheggiate...?!?!?
A me si un sacco.. :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:
madmonkey

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 2:49 pm

BBq e pesce fresco non ho rivali .... Caciuco alla viareggina o livornese ? ...
Tu Mad beccheggi perché hai la testa fra le gambe di qualcuno ahahahhahaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 21, 2012 3:02 pm

zion ha scritto:BBq e pesce fresco non ho rivali ....

Allora è andata...il re del bbq!!! Te cucini e noi magnamo...ma pure le bruschettine pero eh...e mi piace che siano dorate croccanti e leggermente morbide al centro in modo che assorbano l'olio buono del contadino eh...al vino e alle verdure fresche ci penso io se vuoi ...la boulle la porta bruto che ormai ha capito cos'è... hahahaha...
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 3:15 pm

Abbiamo un BBq di 2 metri per 1.5 in spiaggia ... Non scherzare con me .... Prendi bruto e sali noi si fa BBq a pranzo anche in inverno a petto nudo e non sto scherzando ! Ho fatto BBq pure per il povero andy irons sappilo .... Io accendo le fiamme Dell inferno quando si tratta di carne alla griglia
zion

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 3:18 pm

La boule ... Oddio mi sento male ... La faccia del ragazzo l ho chiara davanti agli occhi .... Pr lui era giapponese ahahahahh
Si cosa bevete ... Peroni ... Ok ...scusa mi porti la boule ............ :-o .... :shock: .... Ahahahahahhahahahaha il secchiello con il ghiaccio ahahahahh
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 21, 2012 3:22 pm

zion ha scritto:La boule ... Oddio mi sento male ... La faccia del ragazzo l ho chiara davanti agli occhi .... Pr lui era giapponese ahahahahh
Si cosa bevete ... Peroni ... Ok ...scusa mi porti la boule ............ :-o .... :shock: .... Ahahahahahhahahahaha il secchiello con il ghiaccio ahahahahh

HAHAHAHAHA...si si anche io l'ho visto perso...e bruto lo stesso ci guardava come marziani...hihihi..pensava che era na marca de birra...na boulle doppio malto...hahahahah :-D
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...