che ne pensate delle tavole rrd?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

che ne pensate delle tavole rrd?

Messaggioda freerider978 » sab nov 17, 2012 11:44 am

come da titolo,che ne pensate?
freerider978

Re: che ne pensate delle tavole rrd?

Messaggioda AntoMancio » sab nov 17, 2012 1:06 pm

io ho un minimalibu che si rompe anche col pensiero
AntoMancio

Messaggioda zion » sab nov 17, 2012 2:05 pm

Na zozzeria
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » sab nov 17, 2012 2:16 pm

Parlo da igorante zappa quale sono...pero me pare che so un po scopiazzate da CI..poi nn so quanto costino ma se andiamo oltre 350 euro io preferirei un usato buono channel island.
Anche per la rivendibilità eh...un conto è dire "vendo al merrick pod" un conto "vendo zeppa rrd" eh...
mahalo

Messaggioda freerider978 » sab nov 17, 2012 2:18 pm

AntoMancio ha scritto:io ho un minimalibu che si rompe anche col pensiero

aaaaaaaaaaaaaaappppppppppppppppposto siamo!!!!!
freerider978

Messaggioda Waterman » sab nov 17, 2012 3:53 pm

Non me gustano....ci sono italiani migliori
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Elettrone » dom nov 18, 2012 1:08 pm

AntoMancio ha scritto:io ho un minimalibu che si rompe anche col pensiero

ho un fish, non mi trovo affatto male per quanto riguarda lo shape però mi associo sull'eccessiva fragilità.

punto di attenzione: per dare un giudizio che abbia un minimo di valore bisognerebbe sentire il parere di chi ha una tavola recente, la mia per esempio è del 2006 e a guardare le più recenti la cura nel farle è salita esponenzialmente.
Personalmente non me la sentirei di dire che ORA sono troppo fragili guardando una tavola di quasi 7 anni fa.
Per cuiriosità, il minimal che modello è?
Elettrone

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 11:22 am

so na zozzeria pure le moderne ....
il sup poi fanno cacare ... ho visto un sup rompersi in 2 con 22 cm di onda ... ridicolooooo ... immagina il proprietario ....

naaa fanno cacare punto .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda freerider978 » mar nov 20, 2012 10:03 am

zion,il tuo stile linguistico mi sollazza assai!
freerider978

Messaggioda Fleur » mar nov 20, 2012 10:15 am

secondo me sono sterco, certo gli ultimi shape inquanto copiati spudoratamente da quelli di maggior successo sono azzeccati, però qualità dei materali e rifiniture sono da porcheria vera!
fantasia nei nomi pero' a Robetino un gli manca basta pensare al suo scorpio che lui ha chiamato astice.......ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 10:19 am

grazie free rider ... qui cerco di contenermi .. dal vivo sono decisamente peggio .... :lol:

pensa se la chiamava scarrafone ....
zion

Messaggioda Holy Snap » mar nov 20, 2012 10:57 am

Ammazza che cattivi! ahaha

Secondo me gli ultimi shape (che si ispirano fortemente a modelli di successi Lost e CI) non sono affatto male, chiaro che parliamo di tavole fatte in fabbrica.
Più che altro c'è il discorso di trovarle a prezzi decisamente inferiori alle americane, questo è il punto di forza.

Sulla robustezza anche sono un pò in contrasto. Un amico ha avuto un fish dei primi modelli, quelli con la riga verticale a lato blu scura, e l'ha usato 10 anni tantissimo maltrattandolo in tutti i modi.
Infatti dalla mia esperienza anzi, hanno una reputazione di tavole robuste anche se non raffinatissime. Con gli ultimi modelli hanno fatto un bel miglioramento.

Poi paragonare i SUP in sandwich (lunghi e delicati) con le tavole in resina mi sembra un pò fuorviante, onestamente.
Holy Snap

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 11:14 am

le tavole rrd le hanno qui in 2 negozi di amici e a vista le posso paragonare alle venom o cmq tavole di basso profilo fatte in fabbrica ... costo delle venom 350 euro il wombat .... quindi se costassero cosi poco ok andrebbero bene ... pero non costano cosi poco ... e per il materiale che usano di basso livello io le reputo per quello che sono ... non vado mai per il sotile quando mi esprimo .. pure le X trovo che siano pessime da sempre ... ora non ho visto le nuove twin bros .. ma prima erano di carta velina .... io sono molto critico sempre con i costruttori di tavole ... odio la via intrapresa dalle factory e odio i prodotti scadenti ....

io ho 3 sup .. 1 takayama 1 starboard e un naish ... beh rispetto all rrd che hanno qui vari stabilimenti sono un altro pianeta e il prezzo ti assicuro non e molto differente per quello ho fatto quell esempio .... se compro un sup non mi aspetto che si spezzi in 2 con 20 cm di onda .....
io sinceramente mi sono scocciato di trovare scuse per chi produce oggetti di basso valore basandomi solo sul prezzo ...

la bassa qualita è dovuta solo al loro introioto e non sull oggetto in se .. tutto li ... risparmiano ma ci guadagnano uguale e chi lo prende in culo siamo noi compratori .... intanto lui gira in aston martin e noi siamo qui a discutere se sono accettabili o meno .... se girasse in 500 e facesse tavole di qualita migliore ne potremmo gioire pure noi invece non e cosi ...
zion

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 11:25 am

cmq ci sta che io sia troppo critico e rompicazzo eh ....
visto come tratto e insulto il mio amico "shaper" davide che ci mette il cuore e le mani ..... forse dovrei ridimensionarmi un po .... o forse no ... insomma io sono sempre stato bastone e carota per cercare di ottenere sempre il massimo da cio che si ha ... pero quando poi vedi lavori fatti bene e con cura e con amore beh vado in brodi di giuggiole ....

se posso dire na cosa .... ora sono un po arrabbiato con tyler per i prezzi delle tavole .. ok che sono capolavori fatti a mano ma sono davvero incomprabili ... cazzzo ora costano 1000 euro piu di quanto l ho pagato io e mi sembra una follia !!!! ok la cura ma cosi e quasi da snob fichetti ....

ora mi piacciono john wilsey ... lovelace .... rake ....
zion

Messaggioda maqu » mar nov 20, 2012 11:34 am

e ha fatto anche un gran botto con la suddetta ripreso da un suo amico seduto a fianco a lui (macchina distrutta), se non ricordo male qualcuno aveva postato il video qui sopra...
maqu

Prossimo

Torna a Bla Bla...