che ne pensate delle tavole rrd?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: che ne pensate delle tavole rrd?

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 1:04 pm

Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh

Ovvio che pure io vorrei i suoi soldi eh ma qui parlo delle tavole e basta
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mar nov 20, 2012 1:19 pm

zion ha scritto:Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh

io vorrei la su moglie!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar nov 20, 2012 2:24 pm

Fleur ha scritto:
zion ha scritto:Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh

io vorrei la su moglie!

Perché è sposato con un travello? Hihihi...

Cmq sta cosa di sbattere le aston martin la paragono al ballbusting...roba da coglioni (nel vero senso :-D )
Immagine
mahalo

Messaggioda maqu » mar nov 20, 2012 3:45 pm

AHAHAHAHAHAAHAAHAAHAHHAHAHAHA

:supergrin: :supergrin: :supergrin:
maqu

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 4:12 pm

Una volta un marittimo doveva portare la astron. Martin vanquish del armatore in officina .... Prima di arrivare l ha distrutta completamente ......... Immaginate il resto.....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Holy Snap » mar nov 20, 2012 8:13 pm

COmunque, per rispondere a zion.

Non è assolutamente vero che tu ti debba ridimensionare a volte, è solamente il tuo punto di vista. Noto che sei piuttosto fanatico (quasi feticista) per le tavole, quindi ti porta ad analizzarle in un certo modo.
Io al contrario che non so nulla di modelli che "vanno" o finezze tecniche mi limito a guardarle, sentirle e infine provarle. Sono tranquillamente in grado di spiegarmi con un shaper per una lama su misura (già avuto questo piacere) ma allo stesso modo di analizzare una tavola se vada o meno.

Con una RRD (nello specifico una Chiatta) mi ci sono trovato molto bene.

Però da qui a dire che esplodono a sfiorarle e che facciano oggettivamente cagare si rischia solo di fuorviare chi magari legge. :)
Holy Snap

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 8:23 pm

Ok capito cercherò di usare termini meno coloriti ... Anche se non so se ci riuscirò ma ci proverò per il bene di chi legge ....

Scemo chi legge ahahahahahhahahahaha :headbang:
zion

Messaggioda Holy Snap » mar nov 20, 2012 9:00 pm

Ma non volevo criticare, che scherzi!
Solo che ognuno ha un metro di paragone proprio. :headbang:
Holy Snap

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 9:41 pm

Si si sei stato chiarissimo ...se ti becco ti suono ahahahahh no dai ho capito vai sereno
zion

Messaggioda Elettrone » mer nov 21, 2012 5:43 pm

Holy Snap ha scritto:COmunque, per rispondere a zion.

Non è assolutamente vero che tu ti debba ridimensionare a volte, è solamente il tuo punto di vista. Noto che sei piuttosto fanatico (quasi feticista) per le tavole, quindi ti porta ad analizzarle in un certo modo.
Io al contrario che non so nulla di modelli che "vanno" o finezze tecniche mi limito a guardarle, sentirle e infine provarle. Sono tranquillamente in grado di spiegarmi con un shaper per una lama su misura (già avuto questo piacere) ma allo stesso modo di analizzare una tavola se vada o meno.

Con una RRD (nello specifico una Chiatta) mi ci sono trovato molto bene.

Però da qui a dire che esplodono a sfiorarle e che facciano oggettivamente cagare si rischia solo di fuorviare chi magari legge. :)

ho visto il profilo di Holy Snap, si chiama Roberto Ricci! Menamojeeee :-D
Elettrone

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 6:37 pm

Ahahahahh bucamoje le gomme Dell astron ... Ah no l ha sfondata ... Ahahahahh
zion

Messaggioda Holy Snap » mer nov 21, 2012 8:53 pm

Va bene, se rompo pure la seconda Baston ho lo sconto sulla terza. :-D
Holy Snap

Messaggioda freerider978 » dom nov 25, 2012 5:40 pm

zion io ho una twins bros,mi pare sia di qualita' molto valida,precisamente ho un dinghy e mi sembra molto resistente,forse anche per via dei suoi volumi cicciotti e compatti,allo stesso tempo non mi sembra troppo rigida la tavola.mi hanno spiegato che i matreiali che usano sono di buona qualita' e infatti cosi' mi sembra.
per ora ne son davvero contento e non posso che parlare bene della factory che ho visitato!
freerider978

Messaggioda Maremmano » lun nov 26, 2012 12:21 pm

Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato :shock: ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole
Maremmano

Messaggioda Nevermind » lun nov 26, 2012 12:46 pm

Maremmano ha scritto:Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato :shock: ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole

io non lo so che pani c'hanno, però quando me la sono fatta fare gli ho chiesto una resinatura bella 'gnorante e dopo 3 anni non c'ho nemmeno un bozzetto :headbang: chiaro...non è leggerissima, ma tanto gli aerial li fò con quell'altra, la "manc_pu_cazz_surfboards"

Il parallelo RRD-twins non sta nè in cielo nè in terra secondo me, da una parte ci sò tavole che arrivano da chissà dove, shapate da chissà chi e soprattutto resinate in un certo modo - delicato a quanto pare - , dall'altro ci sono dei ragazzi dove puoi andare e sceglierci insieme tutte le caratteristiche...forse i pani no...ma la pesantezza della resinatura chiaramente si
Non voglio però dire che sono le migliori tavole al mondo eh...lo sottolineo giusto per precisione

ps: i twins non mi pagano per dire questo eh!! (ma spero di sì dopo questo post.... 8) )
Nevermind

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...