2m sono sempre 2m?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: 2m sono sempre 2m?

Messaggioda Holy Snap » mar nov 20, 2012 10:20 pm

Si mahalo, era più che altro autoironico!
Io stesso se ce l'ho sulla linea della testa tendo a dire un metro e mezzo, non so nemmeno perchè. E sono 1.84. :-D

Fa fico dire 3 metri, ma in realtà chi può entrare con 3 metri è veramente poca gente. Quindi te sputtani e te pijano per il culo. :lol:
Ancora aspetto le foto da un tipo che mi diceva di un tubo di 4 metri sempre in sardegna...

Per zion: no, niente ciapa. T'è rimasta in mente quell'ondina eh? :lol: Considera che è stata una giornata piuttosto rara, lo spot è un classico beach-break sardo come tanti. Ma vige la regola "al posto giusto al momento giusto". Da solo per giunta. :-D
Holy Snap

Messaggioda zion » mar nov 20, 2012 10:43 pm

Giusto a sa tonnara o turri potrebbe fare tubi di 4 metri ......

Io la sarda la amo alla follia avrò surfata 25+ spot .... Da Alghero a Sant antioco ... Mi manca poetto e Cagliari .... È costa est ... È marinedda ....e N NE .... Che meraviglia di posto ... Gente onde e cibo stupenda .... Ha un pezzo del mio cuore ...

La regola l hai rispettata al meglio direi :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda chicchinu » mer nov 21, 2012 12:47 am

ehi holy snap sei sardo? dove la trovo sta foto?
ehi tu zion,quando vieni qua in costa sud fai un fischio che ti faccio fare un bel giro turistico,ma niente poetto eh,è raro funzioni bene,dai cosi' ci scappa quella doccia ;) lo sai che ti amo forte e duro,ci sono tanti spot in costa sud che devi vedere,non funzionano spesso come la costa w ma quando funzionano è magico,ti porto nel mio spot preferito che è sempre deserto :shhh:
chicchinu

Messaggioda Holy Snap » mer nov 21, 2012 1:20 am

Ciao chicchinu, no sono romano. Ma amo la Sardegna da quasi 30 anni. :snork:

Qui l'articolo con le foto, io sono sulla prima:

http://www.surfcorner.it/2012/10/09/nord-sardegna-di-fine-estate/
Holy Snap

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 9:47 am

Si ok però se lo scrivono nel articolo .... Ma che cazzo ..... Inizia per B e dintorni ....

Chicchinu non mancherò di avvisanti in caso venissi in sarda ... Ho un sacco di amici e direi che un trip al sud ci sta di brutto visto che è una parte ancora non surfata per me ... È poi diciamolo ... Avete donne stupende ! ... Il mio sogno da ragazzo era surfare turri gigante ... Mai realizzato e ora mi sa che son troppo vecchio ... Per la doccia non vedo l ora fai conto che smetto adesso di lavarmi pensando solo a quel momento fatidico quando cadrà la saponetta ....
Vorrei assolutamente tornare al maresciallo ... Il mio ventricolo destro e li ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Ghost Trees » mer nov 21, 2012 10:10 am

Beato chicchinu, ho visto foto di alcuni spot a sud della sardegna che facevano veramente invidia a qualunque altra onda mediterranea :roll:
Comunque una cosa veramente strana è come sugli eventi ASP vengono misurate le onde. Del tipo che scrivono 1-3ft , che dovrebbe significare 1ft altezza media e 3 la massima...e poi però vedi lo streaming e sono tutte ad altezza testa. Ricordo quando erano alle fiji i primi giorni che davano tipo 5-6ft, surfavano mostri quasi double overhead. Boohh secondo me le misurano con le chiappe (da dietro appunto :confused: )
Ghost Trees

Messaggioda Holy Snap » mer nov 21, 2012 11:16 am

E' vero, con i locals in oceano c'è da stare molto in campana.

Un anno alle Canarie un ragazzo del posto ci dice se vogliamo andare a surfare con lui in uno spot serio, ci sono 3 metri dice. Mentre parla carica sul furgone un gun atroce da 8'.
Ho ringraziato e sono andato a fa shopping. :lol:
Holy Snap

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 11:22 am

Ahahahahahhahahahaha godere ahahahahahhahahahaha
zion

Messaggioda surfproject » sab nov 24, 2012 2:33 am

condizioni rare ed eccezionali... scali la prima pietra chi sarebbe entrato :supergrin:

http://www.nomade4fun.com/photoblog/?p=69

http://www.nomade4fun.com/photoblog/wp- ... g_5844.jpg
Immagine
surfproject

Messaggioda surfina » sab nov 24, 2012 8:45 am

Immagine

:supergrin: Scagliata! :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Ghost Trees » sab nov 24, 2012 10:06 am

hahah grande surfina che carica appositamente una pietra su imageshack (tralaltro è identica ad uno scoglio che sta proprio in uno spot del Conero :-D )
Quelle foto le conoscevo anche io ma non trovavo più il link. Quella in cui viene fagocitata la tavola è impressionante, ma comunque anche io sarei entrato!
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » sab nov 24, 2012 10:57 am

Bhe essendo tu un adriatico perché "saresti" entrato? Te la sei persa?
Ma...la tavola che frulla è un long?
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » sab nov 24, 2012 12:39 pm

mahalo ha scritto:Bhe essendo tu un adriatico perché "saresti" entrato? Te la sei persa?
Ma...la tavola che frulla è un long?

Mh.. non avevo visto la data di marzo 2010, siccome portonovo non mi sta proprio vicino in quel periodo non giravo molto la costa, ma surfavo quasi solo davanti casa. Ho una foto anche io di quella mareggiata, ero entrato ma le onde erano molto rimbalzose anche se da fuori non sembrava.
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/168048_1634427453573_1572256_n.jpg
Le proporzioni non si capiscono bene però..come al solito spot deserti d'inverno :iced:

Però ripeto ste cose le fa 2-3 volte l'anno e di solito quando si muore di freddo.
Ghost Trees

Messaggioda zion » sab nov 24, 2012 2:24 pm

Io non sarei e grato per il colore Dell acqua ahahahahh non è vero pure qui abbiamo spot dove l acqua e orribile .. Portò petroli oppure foce del fiume con aziende chimiche o tessili ... Na zozzerie .... Beh l onda mi sembra della e fattibile dai ora così dalla foto e facile dire si sarei entrato però si .... Direi condizioni fattibili e poi qui da me o in sarda siamo abituati alle onde "grosse" perché è difficile che surfi amo con onde piccole causa fondale alto ... Diciamo siamo un po' più abituati forse ma perché obbligati dai nostri spot più che dal nostro coraggio o livello . Comunque bel tubo
zion

Messaggioda Ghost Trees » sab nov 24, 2012 3:11 pm

Comunque acqua marrone non sempre significa sporca, come acqua limpida non sempre significa pulita. Ad anzio al lido garda ad esempio, l'acqua è limpidissima a volte ma ti lascia un retrogusto amaro e sembra il triplo salata dell'acqua normale..e ha pure uno strano odore!
Ghost Trees

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...