SOGNARE di SURFARE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SOGNARE di SURFARE

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 3:28 pm

Ahahahahh mmuuuooiiiiooooooo na boule doppio malto voglio morire oraaaaa ahahahahahhahahahaha Cristo santo ... Poi stavamo pure mezzi conci ahahahahahhahahahaha che spettacolo ... Dovevo scendere sta sett ma sono stato malato ... Forse le prossima. Ti avvisò in caso .... Odio muoi odal ridere ahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer nov 21, 2012 4:00 pm

HAHAHAHAAH...avvisa avvisa è sempre un piacere! Mi dispiace che l'ultima vlt sei andato via a cazzo secco...stavolta vedrai che brutina tua non ti deluderà... :-D :fullmoon:
mahalo

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 5:21 pm

cazzo secco mai frate .... ce sono un sacco di turisti che girano ahhahaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio dic 06, 2012 4:02 pm

Ieri ho fatto l'ennesima sega al lavoro e so andato a serfa...onde incasinate grossette ma vabbe sempre meio de sta in uff...e cmq qche bella corsetta è uscita fori...vabe poi la sera ho risognato tutta la notte di serfare...non sogni "di gloria" ma roba realistica, serfo come serfo nella realtà (na merda quindi :-D ) ma so felice... ho proprio la sensazione di leggerezza quando risali sulla parete...una sensazione super realistica...
Incombe l'esigenza di un nuovo viaggio... :afro:
mahalo

Messaggioda zion » gio dic 06, 2012 9:20 pm

Si ma magari prova a non segarti al lavoro prima di andare a surfare .... Un idea come in altra eh ...
Ma poi l ennesima sega .... Perché ti seghi in ufficio non c e l hai na casa ?
zion

Messaggioda madmonkey » ven dic 07, 2012 12:47 am

Sognare di surfare...sì questo weekend me lo sogno sicuro, sono a casa con la febbre...
:| :| :|
madmonkey

Precedente

Torna a Bla Bla...