Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh
Ovvio che pure io vorrei i suoi soldi eh ma qui parlo delle tavole e basta
zion ha scritto:Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh
Fleur ha scritto:zion ha scritto:Si vero ma se ne sarà comprata un altra ..... Ahahahahh
io vorrei la su moglie!
Holy Snap ha scritto:COmunque, per rispondere a zion.
Non è assolutamente vero che tu ti debba ridimensionare a volte, è solamente il tuo punto di vista. Noto che sei piuttosto fanatico (quasi feticista) per le tavole, quindi ti porta ad analizzarle in un certo modo.
Io al contrario che non so nulla di modelli che "vanno" o finezze tecniche mi limito a guardarle, sentirle e infine provarle. Sono tranquillamente in grado di spiegarmi con un shaper per una lama su misura (già avuto questo piacere) ma allo stesso modo di analizzare una tavola se vada o meno.
Con una RRD (nello specifico una Chiatta) mi ci sono trovato molto bene.
Però da qui a dire che esplodono a sfiorarle e che facciano oggettivamente cagare si rischia solo di fuorviare chi magari legge.
Maremmano ha scritto:Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti