che ne pensate delle tavole rrd?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: che ne pensate delle tavole rrd?

Messaggioda Elettrone » lun nov 26, 2012 2:03 pm

Nevermind ha scritto:
Maremmano ha scritto:Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato :shock: ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole

io non lo so che pani c'hanno, però quando me la sono fatta fare gli ho chiesto una resinatura bella 'gnorante e dopo 3 anni non c'ho nemmeno un bozzetto :headbang: chiaro...non è leggerissima, ma tanto gli aerial li fò con quell'altra, la "manc_pu_cazz_surfboards"

Il parallelo RRD-twins non sta nè in cielo nè in terra secondo me, da una parte ci sò tavole che arrivano da chissà dove, shapate da chissà chi e soprattutto resinate in un certo modo - delicato a quanto pare - , dall'altro ci sono dei ragazzi dove puoi andare e sceglierci insieme tutte le caratteristiche...forse i pani no...ma la pesantezza della resinatura chiaramente si
Non voglio però dire che sono le migliori tavole al mondo eh...lo sottolineo giusto per precisione

ps: i twins non mi pagano per dire questo eh!! (ma spero di sì dopo questo post.... 8) )

magari mi sbaglio ma penso che le rrd le facciano a grosseto...e mi pare che anche lì le facciano esseri umani e non cyborg alieni ultracorpi :-D :-D
Elettrone

Messaggioda Fleur » lun nov 26, 2012 2:34 pm

Elettrone ha scritto:
Nevermind ha scritto:
Maremmano ha scritto:Anche io c'ho una twins, shapes ganzi e tutto, peró come materiali non è che siano il top del top! Mi sa che i pani non sono us blanks, dovrebbero essere sudafricani, e si bozzano un pó di più... La resinatura è leggerina, fatta bene certo, peró io ad esempio gli ho piantato una piattata su un'onda e il bottom mi s'è tutto crepato :shock: ... Nzomma hanno pro e contro, peró per 450 euri sono signore tavole

io non lo so che pani c'hanno, però quando me la sono fatta fare gli ho chiesto una resinatura bella 'gnorante e dopo 3 anni non c'ho nemmeno un bozzetto :headbang: chiaro...non è leggerissima, ma tanto gli aerial li fò con quell'altra, la "manc_pu_cazz_surfboards"

Il parallelo RRD-twins non sta nè in cielo nè in terra secondo me, da una parte ci sò tavole che arrivano da chissà dove, shapate da chissà chi e soprattutto resinate in un certo modo - delicato a quanto pare - , dall'altro ci sono dei ragazzi dove puoi andare e sceglierci insieme tutte le caratteristiche...forse i pani no...ma la pesantezza della resinatura chiaramente si
Non voglio però dire che sono le migliori tavole al mondo eh...lo sottolineo giusto per precisione

ps: i twins non mi pagano per dire questo eh!! (ma spero di sì dopo questo post.... 8) )

magari mi sbaglio ma penso che le rrd le facciano a grosseto...e mi pare che anche lì le facciano esseri umani e non cyborg alieni ultracorpi :-D :-D

ma via non diciamo minchiate le rrd a grosseto??????????
secondo me se le cose non si sanno meglio tacere no?
Fleur

Messaggioda bradpizza » lun nov 26, 2012 2:39 pm

le fanno in Thailandia
yop
bradpizza

Messaggioda Nevermind » lun nov 26, 2012 2:47 pm

bradpizza ha scritto:le fanno in Thailandia

Thailandia (GR)
Nevermind

Messaggioda zion » lun nov 26, 2012 3:32 pm

....... ora non per fare il cattivo come al solito ma ci sono pani e pani .. e resine e resine .........
diciamo che vi accontentate ........ poi ovvio che se fai 4 strati da 8 oz la tavola diventa indistruttibile ,... ma la cosa bella è fare 1 strato di resina da 4 oz indistruttibile ... e questo lo fai solo con la qualita ...... (ovviamente è un esempio il mio ... )

io ad esempio VIETO al mio shaper di fiducia di usare pani al di fuori dei USBLANK ....

bouford ecc ecc sono pani leggeri di merda ... si ok uso parole pensati ma per me sono DI MERDA .... idem la resina ...

la resina DEVE esere SILMAR di ultima generazione E/O resine di altissima qualita ... idem il tessuto .....

QUINDIIIIIIIIIIIII per favore ... compratevi le tavole che volete e sono felice che siate felici delle vostre tavole e sono felice che certe ditte abbiano raggiunto livelli ottimi e che il vostro feedbak sia buono .... questo non vuol dire che siano ottime tavole ma solo accettabili ............

poi oh a me che voi usiate tavole da 900000 milioni di dolalri in diamante o da 50 euro in cartono non mi cambia la vita ... perooooooooooooo NON date informazioni errate almeno ..............

io ho un twin fin resinato 3 strati da 6 OZ silmar con pane clarkfoam ... scommetto quelloc he volete che se lo tiro contro una vostra tavola ve la smonta .........
ok sonoa ccettabile per i vostri standard .. NON per i miei .....

cmq preferisco 100 volte le twinbros alle rrd o X ... anzi per me le twin bros sono le migliori tavolette sul commercio fatte a macchina in italia .
ma questo è un altra storia ......

nessuno vi vieta di comprare nulla semplicemente io ho la mia idea che no nvuole assolutmante essere migliore della vostra .. è SOLO la mia idea .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Nevermind » lun nov 26, 2012 4:15 pm

no no devi fare il cattivo! sennò poi cedi alla tentazione della patata e ti indolcisci...
le RRD (come le 7s a pensarci bene) sono fatte in Thailandia e sono entrambe fragilissime (a parere di tutti)...
non mi ricordo la mia twins come è resinata, ma gli chiesi specificatamente uno strato in + di quello che suggerivano loro.
poi per i pani, resine, ecc..... non posso dire nulla perchè 1) non so che materiali usano, 2) non c'ho la capacità per valutarli!
se si facesse una scala, twins sarebbe sopra rrd, ma sopra twins sai quanti ce ne sarebbero....e pure sotto rrd credo...

cmq per essere onesti, anni fa conobbi un ragazzo che usava un fish RRD, quello viola e bianco (all'epoca non c'erano 'sti nomi...cmq forse era la svalvolata) ed era stracontento....come al solito, de gustibus
Nevermind

Messaggioda Maremmano » lun nov 26, 2012 4:27 pm

Ha detto bene nevermind, dopo siena sotto grosseto cadranno una a una tutte le provincie del mondo, compresa bangkok, phuket e il resto della thailandia
Maremmano

Messaggioda zion » lun nov 26, 2012 4:30 pm

cosa centra ????

io ho una tavola msc bruce jones che ho pagato 280 mila lire !!!! mi ci sono trovato benissimo ... è bruttissima da vedere e non è reisistentisima ma non mi ha creato problemi e ci ho siurfato benissimo ....
ho avuto una element ... pagata unmilioneduecentomila lire si avete letto bene ..... dopo 1 mese ho fatto un duck dive e mi si e rotta a meta ........

ho surfato tavoel di merda con cui mi ci sono divertito piu che con tavole da migliaia di euro ... ma è un altro discorso .. qui si parla di qualita ... punto .

in italia le twin bros per me sono le migliori fatte a macchine ... le altre sono TUTTE sotto .... questo non vuol dire che siano tavole eccezionali ...

cmq le pagate 450 euro mica ve le regalano eh ... qui da noi con 550 euro (100 in piu) prendi CI o lost ...... fate vobis ...

ecco chi ti ha rubato la bici maremmano .... i fottuti musi gialli !!!!!! charly don t surf !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Nevermind » lun nov 26, 2012 4:55 pm

Maremmano ha scritto:Ha detto bene nevermind, dopo siena sotto grosseto cadranno una a una tutte le provincie del mondo, compresa bangkok, phuket e il resto della thailandia

maremmano qui scatta la raccolta firme .... allunghiamo la senese fino a phuket!

zion ha scritto:
cmq le pagate 450 euro mica ve le regalano eh ... qui da noi con 550 euro (100 in piu) prendi CI o lost ...... fate vobis ...

vabbè zì, io dicevo la mia perchè era uscito fuori che le twins erano fragili e io ho detto "dipendo come te la fanno/come la chiedi" - perchè non sono come le RRD (e siamo d'accordo). E' delle RRD che si parla, poi di tutte le altre marche/tipi/materiali ci sarebbe da parlarne per anni...

per i prezzi c'hai ragione, la twins la pagai 450 (massima spesa fatta per una tavola, di solito compro usato!!), però a 550 le CI non l'ho mai viste, se un giorno avrò bisogno ti chiamo!!! :-D
Nevermind

Messaggioda zion » lun nov 26, 2012 5:21 pm

never si ma stai calmo e no urlare ... e non mi aggredire in questo modo eh .... :supergrin:
zion

Messaggioda Nevermind » lun nov 26, 2012 7:39 pm

zion ha scritto:never si ma stai calmo e no urlare ... e non mi aggredire in questo modo eh .... :supergrin:

non pensare che solo perchè sei donna ti tratto coi guanti eh!!!
Nevermind

Messaggioda Holy Snap » lun nov 26, 2012 8:10 pm

Confermo che RRD fabbricate in Tailandia.

Io posso solo dire fate moooolta attenzione al marchio, perchè ciò che conta è la mano dello shaper non l'adesivo appiccicato.
Ho avuto una Lost in gioventù, poi scoperto che la shapò Fabio Gini. :lol: Per carità, ma era un mezzo crocco.

Poi magari trovi la botteghina sconosciuta che ti fa delle tavole pazzesche. Ho una sconosciuta Oceansoul (penso portghese) che è una delle tavole più epiche che ho avuto. Leggerissima, delicatissima ma con una resistenza notevole. E' fatta per l'oceano, ma mangia in testa a tante CI e Lost delle mie scatole, che comunque so fatte a CNC. :-D

PS La RRD Chiatta alla fine ce l'ho, mai avuto una tavola più grossa, è quasi grottesca. :lol: :lol: :lol:
Holy Snap

Messaggioda Maremmano » mar nov 27, 2012 10:49 am

"Maledetti bastardi..... Più chei musi gialli so sti pisani di merda, ce l'hanno nel sangue il furto di biciclette, siamo già a due in un mese
Maremmano

Messaggioda giulio » mar nov 27, 2012 11:11 am

anch'io avevo sentito dire thailandia, anni fa... Poi recentemente girava voce che ora la fanno tutte in cina, quelle e molte altre tavole di quella fascia lì.. però son solo voci sentite così
giulio

Messaggioda Fleur » mar nov 27, 2012 11:12 am

Maremmano ha scritto:so sti pisani di merda

chissà contento cesi!
ah ah ah ah ah ah
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...