PACCO & SOLA a Fuerteventura: la Beachbums Surfhouse!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: PACCO & SOLA a Fuerteventura: la Beachbums Surfhouse!

Messaggioda Fleur » mer nov 28, 2012 11:46 am

Surfhouse Beachbums ha scritto:Ciao Ragazzi,

solo per puntualizzare... gestiamo, con amore e passione per l'isola e il mare, una surfhouse... non vendiamo scarpe tarocche su ebay... per questo non è che qualcuno ci ha "guastato il commercio"...

Nessuno ha smascherato la nostra truffa, perchè non c'è nessuna truffa.. semplicemente un utente ha raccontato giustamente la sua esperienza, a questo servono i forum, e per fortuna che esistono...

Noi stiamo solo cercando di evitare che qualche altro utente si lasci sfuggire l' opportunità di vivere l'esperienza di Fuerteventura nella nostra struttura (a detta di tutti una delle migliori sull' isola)...

Speriamo solo che sia chiaro che la nostra è la Surfhouse gestita con maggiore professionalità e sicuramente in rilievo rispetto agli standard delll' isola...

Con affetto,

Surfhouse ~ Beachbums
http://www.beachbums.it
http://www.facebook.com/surfhouse.beachbums
http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1237071-d1595668-Reviews-Beachbums-La_Oliva_Fuerteventura_Canary_Islands.html

come dire........................
se sei cosi' "tempestivo" anche nella gestione della surfhouse stiamo sereni!
Fleur

Messaggioda I love surfing » mer nov 28, 2012 1:38 pm

ecco bravo per la segnalazione.
io cmq se dovevo andare a fuerteventura e cercare un buona scuola di surf mi sarei informato un po prima,quacksilver e orange le migliori di certo. poi certo magari,anzi senza magari,si spende qualcosina di piu
I love surfing

Messaggioda Fleur » mer nov 28, 2012 2:02 pm

ragzzi siamo a fine 2012.......questo è un post del 2008...........
Fleur

Messaggioda mahalo » mer nov 28, 2012 2:16 pm

Mammamia... :iced:
mahalo

Messaggioda Waterman » mer nov 28, 2012 2:17 pm

Fleur ha scritto:ragzzi siamo a fine 2012.......questo è un post del 2008...........

Tempus fugit :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Gabro » mer nov 28, 2012 2:59 pm

va bhe peró almeno per curiositá Beachbums ci dovresti spiegare che combinó il Tazio messo sotto accusa, ho capito che so passarti 3 anni ma se io penso che mi potrebbe risuccedere non ci verrei mai!

a parte che, gusti personali, ma se vado in un surfcamp cerco di sceglierne uno a lato del mare, non nell'entroterra :shhh:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Robb » gio nov 29, 2012 5:05 pm

Bene! Speriamo che la nuova gestione si faccia onore allora...

io proporrei uno sconto per tutti gli utenti del forum surfcorner come nuovo inizio, che dite? :-D
Robb

Messaggioda Surfhouse Beachbums » mar dic 04, 2012 6:20 pm

Ciao a tutti,

@Gabro mi dispiace ma come abbiamo già scritto siamo arrivati a Fuerteventura a fatti già conclusi e quindi non ti possiamo togliere questa curiosità :)
Ad ogni modo Fuerteventura è un isola piuttosto piccola e la sua particolarità è proprio la possibilità di poter surfare approfittando di mareggiate provenienti da N,E e O e cercando sempre lo spot più portetto dal vento, per questo la nostra posizione (Villaverde) è in assoluto quella più comoda per raggiungere tutti gli spot del Nord dell' isola.

@Fleur ci dispiace di averti turbato ma come abbiamo già scritto ci siamo resi conto di questi post solo pochi mesi orsono e ci siamo sentiti in dovere di difendere la nostra posizione..

@Robb buona idea! purtroppo fino a fine Gennaio siamo pieni ma volentieri possiamo fare uno sconto per gli utenti del forum a aprtire da Febbraio!

@Tutti ... scusate ci vorremmo trattenere un po' di più con voi ma è si appena fermata la lieve brezza tipica delle ore centrali del giorno, la marea è piena, il cellulare è suonato e ci hanno detto che la sinistra del Hierro è glassy...
Siamo sicuri che ci perdonerete se andiamo a fare un bagno... :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf: :surf:

Surhouse ~ Beachbums
http://www.beachbums.it
Surfhouse Beachbums

Messaggioda tulani » mar dic 04, 2012 6:50 pm

A me già state simpatici e mi prenoto (solo a parole, per ora :shhh: ) per aprile :headbang:

E agli altri... farò sapere come sarà andata :afro:
tulani

Messaggioda Holy Snap » mar dic 04, 2012 10:46 pm

Hierro coll'alta marea è un bel moscione...

Con la bassa marea invece inizia ad essere un'onda più seria e divertente.

mmmh emozioni forti eh? :-D
Holy Snap

Precedente

Torna a Bla Bla...