è la crisi... i furti di bici sono tornati in aumento.
hanno fottuto anche la mia bici la settimana scorsa... che possano avere un attacco di cagarella ogni 10 minuti... di qualunque città e razza essi siano
Fleur ha scritto:Maremmano ha scritto:so sti pisani di merda
chissà contento cesi!
ah ah ah ah ah ah
Fleur ha scritto:Elettrone ha scritto:Nevermind ha scritto:io non lo so che pani c'hanno, però quando me la sono fatta fare gli ho chiesto una resinatura bella 'gnorante e dopo 3 anni non c'ho nemmeno un bozzetto chiaro...non è leggerissima, ma tanto gli aerial li fò con quell'altra, la "manc_pu_cazz_surfboards"
Il parallelo RRD-twins non sta nè in cielo nè in terra secondo me, da una parte ci sò tavole che arrivano da chissà dove, shapate da chissà chi e soprattutto resinate in un certo modo - delicato a quanto pare - , dall'altro ci sono dei ragazzi dove puoi andare e sceglierci insieme tutte le caratteristiche...forse i pani no...ma la pesantezza della resinatura chiaramente si
Non voglio però dire che sono le migliori tavole al mondo eh...lo sottolineo giusto per precisione
ps: i twins non mi pagano per dire questo eh!! (ma spero di sì dopo questo post.... )
magari mi sbaglio ma penso che le rrd le facciano a grosseto...e mi pare che anche lì le facciano esseri umani e non cyborg alieni ultracorpi
ma via non diciamo minchiate le rrd a grosseto??????????
secondo me se le cose non si sanno meglio tacere no?
zion ha scritto:u belin fleur che pignolo che sei ahahahhahah
questa è come viareggio ... camaiore .ecc ecc .. è tutta versilia dai suuuuuuuuuuuuuuuu
elettro ..... nun te sbaglia piu a scrive che senno non viviamo piu sereni !!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti