4 GIORNI STORICI

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: 4 GIORNI STORICI

Messaggioda lucabagnino » gio nov 29, 2012 5:48 pm

da stamattina presto a riccione era piccolo ma bellino con la solita forte corrente scassapalle.. altezza ginocchio tipo. Io sono uscito verso le 12 ed eravamo una 15ina in acqua.. sempre imbarazzante il colore dell'acqua :wc:
lucabagnino

Messaggioda Brainscan » gio nov 29, 2012 6:02 pm

L'acqua marrone è una costante mi sà..solitamente ormai mi viene di chiudere gli occhi e pensare di stare a surfare in india(cosi penso di stare fuori dall'italia..)!

Mi sono arrivate voci che veramente qlc si è ammalato con quell'acqua..really? :o
Brainscan

Messaggioda madmonkey » gio nov 29, 2012 6:56 pm

Brainscan ha scritto:Mi sono arrivate voci che veramente qlc si è ammalato con quell'acqua..really? :o

Al Gange sì, sono finiti anche sul giornale.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/04/24/rimini-fogne-scaricano-ancora-mare-malore-surfisti-indaga-procura/206856/

Fanno veramente schifo quelli del comune...
madmonkey

Messaggioda Waterman » gio nov 29, 2012 7:07 pm

Perfect super glassy morning :-D

A bagno all'alba .... serie perfette di sole sinistre ad altezza spalla/testa fino alle 10
Poi un lento declino fino alle 13

Sono a pezzi ma godo :supergrin:

Allora sti giorni storici :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » gio nov 29, 2012 9:35 pm

surfina ha scritto:Ho usato la terza persona plurale

Vabè dai... è la seconda persona plurale ma fa lo stesso l'italiano medio le perdona ste cose...tra na grattata de coioni e l'altra...poi surfi te l'ho detto non è mica l'inquisizione eh nn c'e bisogno che te metti sempre sulla difensiva eh...cosi te stressi stai easy :afro:
E cmq qui il mare era na MERDA... la colpa non è di madmonkey mi pare OVVIOOOOOO...pero è bello potersela prendere col "coglione" di turno che apre sti post di merda...senza offesa ovviamente... :supergrin: :fuming: :afro: :banghead: :bounce: :iced: :-D
Ho messo le faccette quindo posso anche bestemmiare...tanto c'è la faccetta...e la terza persona plurale...hahahahah
mahalo

Messaggioda zion » gio nov 29, 2012 10:16 pm

Oggi belle .. Ma non bellissime .... Lo sapevo già .... Ma sono sempre un sognatore ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda madmonkey » gio nov 29, 2012 10:26 pm

Con voi ragazzi sembra di essere tornati all'ITIS!!
Cmq grazie mahalo per i complimenti... Apprezzatissimi, vedo di fare il turno unico e di lasciare questo ambitissimo ruolo al prossimo zebedeo..

Il newbie paga sempre pegno...sigh :confused:
madmonkey

Messaggioda Ghost Trees » ven nov 30, 2012 10:02 am

Mareggiata molto molto storta quasi da sud pieno, col risultato che il mio spot riparato era quasi piatto e moscio, lo spot via-di-mezzo faceva close out, lo spot esposto c'erano talmente tante schiume che non si vedeva la superficie dell'acqua :vader:
Però qualche onda bella c'è stata, anche se era un peccato vederle arrivare perfette da lontano ma rompere malissimo sugli spot della mia zona :cry:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » ven nov 30, 2012 10:11 am

madmonkey ha scritto:Con voi ragazzi sembra di essere tornati all'ITIS!!
Cmq grazie mahalo per i complimenti... Apprezzatissimi, vedo di fare il turno unico e di lasciare questo ambitissimo ruolo al prossimo zebedeo..

Il newbie paga sempre pegno...sigh :confused:

Mado scherzavo eh...
mahalo

Messaggioda surfina » ven nov 30, 2012 10:35 am

Mi scuso per aver sbagliato tra seconda e terza persona.
@Mahalo: scrivo in italiano molto meglio di te. Non metterti sempre a rompere le palle a tutti come se tu fossi Dante Alighieri che surfa come Robert Kelly Slater. :wink:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda Elettrone » ven nov 30, 2012 11:00 am

surfina ha scritto:Mi scuso per aver sbagliato tra seconda e terza persona.
@Mahalo: scrivo in italiano molto meglio di te. Non metterti sempre a rompere le palle a tutti come se tu fossi Dante Alighieri che surfa come Robert Kelly Slater. :wink:

lui scrive in italiano come farebbe kelly slater e surfa come farebbe dante alighieri :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » ven nov 30, 2012 11:22 am

Scusa surfina ma non ho ben capito...ma tu ma che cazzo voi da me? Ma chi cazzo te calcola...no mi sembra di essermi mai dipinto sto gran serfista né tantomeno ho mai detto di essere un grande orinatore eh...pero x distinguere una 3 persona plurale da una 2 non è che bisogna essere proprio dante alighieri eh :-D
Mhà...poi veramente sei te semmai che ti dipingi come intrepida serfista californiana figlia d'arte di un pro e istruttrice di serf che entra con qualsiasi condozione perché l'importante è provarci sempre...io sempre detto di essere una pippa e vado a serfa perché mi diverto e perché mi fa stare lontano dalle cosacce e mi da serenità...tutto qui.
mahalo

Messaggioda surfina » ven nov 30, 2012 11:59 am

Ciccio, sei tu che mi hai quotata, citata e commentata per primo. E non è neanche la prima volta. Quindi sei tu che dovresti dirmi che cazzo vuoi da me!
Ma è una storia che si ripete. Tu commenti, ridicolizzi, scherzi, ma appena uno fa altrettanto con te, ti infili nei panni del burino e fai anche il sostenuto, arrogante e sulla difensiva. Poi arrivan le onde da 30 cm e per una settimana sei un "tenerone".
PS Ti sei copiato e incollato tutto ciò che riguarda la mia vita e sta scritto qui? Le sai tutte! Ah... ho però dimenticato di scrivere che mi hai rotto le palle. Segnati anche questa. :wink:
surfina

Messaggioda mahalo » ven nov 30, 2012 12:55 pm

Veramente sei te che t'allarghi e pii d'acido che te so venute?
....io avevo solo detto questo...
mahalo ha scritto:
surfina ha scritto:Ho usato la terza persona plurale

seconda persona plurale ma fa lo stesso l'italiano medio le perdona ste cose...tra na grattata de coioni e l'altra...poi surfi te l'ho detto non è mica l'inquisizione eh nn c'e bisogno che te metti sempre sulla difensiva eh...cosi te stressi stai easy :afro:

E no mi sembra che ci sia nulla di arrogante o che io faccia il sostenuto o stia sulla difensiva eh...scherzavo...secondo me ti dovresti calmare un po e soprattutto dare un po meno importanza perchè ti assicuro che per me sei il nulla totale. Trattamenti di favore perché sei una donna da me no ne ricevi stai tranquilla e non me ne frega un cazzo né di chi sei né di come ti chiami né niente altro...se ti ho rotto le palle tu mi hai frantumato i coglioni con i tuoi toni da maestrina del cazzo signorinasotuttoio...
mahalo

Messaggioda surfina » ven nov 30, 2012 1:46 pm

Che strano. Dei miei interventi ne prendi 3, ne vai a deviare il significato di ognuno e ne interpreti un tuo personale messaggio unico che puzzava di accusa di "razzismo" da parte MIA verso gli italiani. Cosa che non è vera. Mi cerco di spiegare chiarendo e ti vai a pigliare su un errore che ho commesso (di cui mi son scusata) e ancora mi citi e critichi e dici che ti attacco e mi agito. Altra cosa non vera. Io sono una persona estremamente tranquilla e pacata. Se mi citi io ti rispondo. Ti è chiaro tutto fino a qui? Bene. Me lo auguro. Sei grande per tirare i sassi e nascondere la manina. Se non vuoi esser messo in discussione, evita di metterci me.
Che io faccia quel che faccia nella vita o che sia figlia di chichessia 1. non ti riguarda, 2. non centra col contesto e 3. mi dà diritto di rispondere se chiamata in causa. Non nel modo rozzo che ti appartiene ma con coerenza e dovute maniere.
Che poi tu sia un uomo che non rispetta le donne, 1. il problema è tutto tuo, 2. non saprei che farmene del rispetto di un uomo come te. Dovessi non surfare più se non dico il vero. :)
surfina

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...