sembra che sia arrivato...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

sembra che sia arrivato...

Messaggioda lorcar » mer dic 05, 2012 11:12 am

Il freddo becco.
Stamattina si gelavva.
Quindi ora lineup più pulite nei wknd?
Mi sorprende che si sia passati da 3.2 a cappuccio, con st'aria che tira ci vorrà, mentre prima x cappuccio e calzari ci voleva ffebbraio...
Avete cambiato paraffa? Io non surfo da anni mi pare e ieri mi sono ricordato del mare guardando surfnews nella buca delle lettere...
lorcar

Re: sembra che sia arrivato...

Messaggioda Waterman » mer dic 05, 2012 11:35 am

ma veramente nel ponente ligure a me la 4.3 fa quasi caldo.....se c'è il solazzo pieno uso ancora la 3.2 perchè l'acqua è ancora calda rispetto alla media di stagione...tu dove surfi?
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Elettrone » mer dic 05, 2012 11:39 am

sì ok l'acqua è ancora calda (diciamo che è meno fredda dell'esterno) però se stai più di 10 secondi con il busto fuori e senza cappuccio ti prende un mal di testa e un freddo che ti entrano le palle in gola :-D :-D
il freddo è arrivato!
cmq è vero, il sole ancora scalda però con qualche nodo di vento serve a poco...mi voglio comprare il corpetto h-bomb :-D
sfrutto il post per dire che lo scorso sabato non sono andato sulla neve per tentare di surfare, portatemi rispetto non sono più uno stagionale! (ma rimango na schiappa)
Elettrone

Messaggioda Waterman » mer dic 05, 2012 11:47 am

si ok..MA DOVE SURFATE ??????? da noi con il cappuccio ti ridono dietro per adesso !!!!! al sole fa ancora 18-20 gradi se è bello pieno.....la mattina all'alba 7-10 gradi e l'acqua sta tra 14 e 16 PONENTE LIGURE ....poi c'è la soggettività ovviamente
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mer dic 05, 2012 12:46 pm

io sabato 4.3 e calzari ma c'era un bel vento di terra e pioggia
Fleur

Messaggioda benjo » mer dic 05, 2012 1:12 pm

fino ad adesso si è stato bene anche in cOsta Est ma ora diventerà impraticabile (per i miei gusti) ad Est cmq freddo anche a Ovest

ieri a Livorno 15° a BOlogna zero eccheccazz :wc:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda RWS » mer dic 05, 2012 4:16 pm

In Adriatico fino alla scorsa settimana sono uscito con una 3.2. Lunedì si stava tranquillamente con una 4.3 e con guanti e calzari leggeri...io con i miei 5 mm sudavo. Da sabato saranno cazzi e credo di passare alla 5 con cappuccio ma se continua così a gennaio che bisogna mettere, pelli di foca!?
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda Waterman » mer dic 05, 2012 5:36 pm

sono uscito dall'acqua un'ora fa.......sole pieno, 18 gradi, faccia rossa abbronzata e con la 4.3 quasi quasi sudavo...3 ore di goduria con il mio quad zion four lovers :-D serie di sinistre molto carine abbastanza lisce altezza anca spalla, zero corrente e pochi in acqua....un piccolo parco giochi :headbang: :surf:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Holy Snap » gio dic 06, 2012 10:32 am

Questo week-end arriva la tramontana, mannaggia. Speriamo di non gelarci il sedere
Holy Snap

Messaggioda RWS » gio dic 06, 2012 11:32 am

Waterman ha scritto:sono uscito dall'acqua un'ora fa.......sole pieno, 18 gradi, faccia rossa abbronzata e con la 4.3 quasi quasi sudavo...3 ore di goduria con il mio quad zion four lovers :-D serie di sinistre molto carine abbastanza lisce altezza anca spalla, zero corrente e pochi in acqua....un piccolo parco giochi :headbang: :surf:

hai capito Waterman!
Ma quando è che vi gelate il culo in Liguria???Mai??? :-D
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda lorcar » gio dic 06, 2012 11:51 am

Waterman ha scritto:si ok..MA DOVE SURFATE ???????

io nella vasca da bagno
Oggi ho dovuto compilare un form per l'assicurazione sul lavoro, alla domanda sport praticati: Surf: una/due volte ogni due mesi
:sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad: :sosad:
lorcar

Messaggioda Waterman » gio dic 06, 2012 8:02 pm

RWS ha scritto:
Waterman ha scritto:sono uscito dall'acqua un'ora fa.......sole pieno, 18 gradi, faccia rossa abbronzata e con la 4.3 quasi quasi sudavo...3 ore di goduria con il mio quad zion four lovers :-D serie di sinistre molto carine abbastanza lisce altezza anca spalla, zero corrente e pochi in acqua....un piccolo parco giochi :headbang: :surf:

hai capito Waterman!
Ma quando è che vi gelate il culo in Liguria???Mai??? :-D

mai....eh eh eh ... oggi altra session...onde nn proprio come si deve, ma clima fantastico :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda chicchinu » gio dic 06, 2012 8:40 pm

mah anche qua zona cagliari vedo gente con cappuccio e 5,4,3 ,chi mette i calzari anche su sabbia,e se per quello gente che già due mesi fa aveva la 4,3 ma booooh,a me non sembra ci sia sto bisogno,anzi da oggi è piu' freddo,poi certo che se devi fare la boa hai freddo e allora portati il visone non entrare in acqua :roll: ma se ti muovi...comunque buona waterman,anche io nell ultimo mese ho surfato una 20ina di voilte,e negli ultimi 10giorni ne ho fatti 9 e mai brutto,azz ieri colpo di tavola e ora pausa forza causa punti :vader:
chicchinu

Messaggioda zion » gio dic 06, 2012 9:18 pm

Qui perfezione anche oggi ..... Io ieri cappuccio ma perché vento da terra e avevo la muta bucata ma diciamo non c'è ne è mai bisogno in Liguria i calzari pure sono un optional molto non li usano mai ... Io li uso da dicembre a febbraio
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » ven dic 07, 2012 10:21 am

no regà non je la posso fa...camicia+gilet+giacca+cappotto+sciarpa....e me sto a cacà addosso dal freddo ahahahah
Elettrone

Prossimo

Torna a Bla Bla...