Stessa spiaggia...stesso mare

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Stessa spiaggia...stesso mare

Messaggioda pier76 » lun dic 03, 2012 3:49 pm

Ma insomma,dopo quasi 7 anni,deve arrivare Gabro x farmi scoprire spot nuovi a 15min.da casa!!!!! :supergrin:
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

Re: Stessa spiaggia...stesso mare

Messaggioda Gabro » gio dic 06, 2012 7:16 pm

Ahahah, è perchè ce ne avete talmente tanti e che lavorano tutto l'anno (o quasi) che non è strettamente necessario lo sbattimento per cercarli quando ci sono quelle condizioni di merda :-D :-D :-D
Madò che sfiga!

Meno male che il lunedì mi ha risollevato il surftrip: LaCicer :surf: :surf:
bella robetta liscia, altezza testa, boccata d'ossigeno, non ci speravo più!

Entrare all'aeroporto con la muta zuppa nel bagaglio e tutto bello salato...è goduria :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » ven dic 07, 2012 6:07 pm

tacci vostri........ do siete entrati bastardelli????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun dic 10, 2012 12:43 pm

spot super riparato vicino Juan Grande (stavamo in casa di Pier, Gran Canaria), tacci delle canarie, ho beccato 4 giorni di ventone abbestia!

per fortuna c'era swell consistente da nord e riusciva a lavorare pura il lato est, perñ ti dico in 4 giorni ho fatto 600 km, fatte un'idea di quanto ho girato l'isola per trovare un fottuto spot che funzionasse

E quando é cosí sai qual'é l'unica soluzione?
tornacce eheheh
Gabro

Messaggioda bruto » lun dic 10, 2012 1:02 pm

pier scusa me tu di cosa ti occupi giù?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda pier76 » mar dic 11, 2012 1:02 am

A parte cercar costantemente di farmi licenziare,giro x una kazzo di multinazionale a manutenzioni-guasti-rogne varie di impianti di allarme,lavoro che già facevo in Patria.....ma a quasi metà stipendio!!rispetto il 2005. Canaria è la comunità autononoma con il reddito più basso di tutta Spagna, ma a me...... :supergrin: :supergrin: me ne sbatte,Vicenza +1,Las Palmas +22 e siamo a Dicembre. Ps:qui fá brutto solo quando scende Gabro :supergrin: :supergrin: !!!
pier76

Messaggioda Gabro » mar dic 11, 2012 10:27 am

pier76 ha scritto:A parte cercar costantemente di farmi licenziare,giro x una kazzo di multinazionale a manutenzioni-guasti-rogne varie di impianti di allarme,lavoro che già facevo in Patria.....ma a quasi metà stipendio!!rispetto il 2005. Canaria è la comunità autononoma con il reddito più basso di tutta Spagna, ma a me...... :supergrin: :supergrin: me ne sbatte,Vicenza +1,Las Palmas +22 e siamo a Dicembre. Ps:qui fá brutto solo quando scende Gabro :supergrin: :supergrin: !!!

Confermo tutto, soprattutto l'ultima parte ahah :fuming: :fuming: :banghead: :banghead:
Gabro

Messaggioda bruto » mar dic 11, 2012 12:25 pm

a pier mi sa che con te mi devo far un paio di chiacchiere........ ma non hai skype ??????
bruto

Messaggioda pier76 » mer dic 12, 2012 9:25 pm

Bruto,ma il progetto Tenerife...? Miglior consiglio,prendi un volo e scendi un paio di settimane,la Spagna e nella merda,l'unico che qui ci surfiamo!!! :surf: :surf:
pier76

Messaggioda bruto » gio dic 13, 2012 9:42 am

pier76 ha scritto:Bruto,ma il progetto Tenerife...? Miglior consiglio,prendi un volo e scendi un paio di settimane,la Spagna e nella merda,l'unico che qui ci surfiamo!!! :surf: :surf:

Infatti sto arrivando, penso di scendere tra febbraio ed aprile , devo vedere un paio di cose..... Pier ma se scendo ci si becca?
bruto

Torna a Bla Bla...