I LOVE MY QUIVER

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: I LOVE MY QUIVER

Messaggioda bruto » mar ott 02, 2012 5:55 pm

che se deve litigà? ce so problemi?? je levamo tutto a surf project da rimini?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda QuadTwinThrust » mer ott 03, 2012 1:05 pm

Surfproject ti consiglio di provarla la Bonzer, è alla base di molti shape moderni.
Sicuramente il feeling è diverso dalle tavole che sei abituato ad usare, ma vale la pena, se ne rimedi una, magari da qualche amico.

La Bonzer nasce negli anni 70, e se non erro è stato uno dei primi modelli ad introdurre il concetto di double concave, oggi diffusissimo.

http://www.surfresearch.com.au/00000180.html
QuadTwinThrust

Messaggioda zion » mer ott 03, 2012 7:44 pm

Che bonzer hai provato quad ? Hai foto per il mio blog .?mandamele
Questo blog e il mio
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » lun nov 19, 2012 11:58 am

qui alcune tavole fatte a mano da amici

se vi interessano contattateli

http://ilovemyquiver.blogspot.it/2012/1 ... ndita.html

il quaddino e fantastico e super fast !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer nov 21, 2012 3:36 pm

Se vi interessano tavole Almond contattate il mio amico manovra e ditegli che vi mandò io
http://socalmanovra.blogspot.it/
zion

Messaggioda zion » mer dic 05, 2012 8:21 pm

Volevo dire che oggi ho surfato con il peggiore dei foresti ... Forum staff !!!

Fanculo i foresti :supergrin:
zion

Messaggioda bruto » ven dic 07, 2012 6:14 pm

zion ha scritto:Volevo dire che oggi ho surfato con il peggiore dei foresti ... Forum staff !!!

Fanculo i foresti :supergrin:

oltre che parlare come Elba, ora lecchi pure il culo come lui....na vorta eri un figo...te sei inborghesito bro :-D

ma dimme un pò....forum staff se butta??
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » ven dic 07, 2012 8:54 pm

Avrei preferito te sei infrocito ahahahahah

Tacci tua bruto e che ora non c ho voglia so in mood frikkettone ... Lassame ride :supergrin:

È frocio marcio e mi guardava il culo te rendi conto ? Ma che se butta l abbiamo cacciato subito dal acqua ... Glielo abbiamo detto da subito ! Fanculo i foresti :supergrin: ahahahah
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...