sembra che sia arrivato...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: sembra che sia arrivato...

Messaggioda lorcar » ven dic 07, 2012 11:36 am

qui oggi si gela, ma proprio freddo gelido.
Z, il problema infatti non è l'acqua, ma proprio il vento

Appena viste le foto su VrzzSurf, ultima mareggiata, fantastiche, beati voi, fatevela na surfatina anche per noi poveri senza speranza
Chicchinu, 9 giorni di fila...te possino...hai un lavoro? :-)
ma che ti è successo che hai dovuto mettere i punti?
lorcar

Messaggioda Ghost Trees » ven dic 07, 2012 12:15 pm

Ho visto una foto di banzai di qualche giorno fa, un mare di persone in acqua...mi sa che non si sfollerà mai quella line up!
Da me in adriatico purtroppo l'acqua è sfreddata dai fiumi vicini agli spot, altrimenti di per sè non era tanto fredda nelle ultime mareggiate (ci credo, 4 di seguito da scirocco :roll: ).
Confermo che per sto fine settimana saranno cazzi, probabilmente sarà surf in mezzo alla neve :iced:
Ghost Trees

Messaggioda zion » ven dic 07, 2012 12:16 pm

nell ultimo mese credo di aver lavorato forse 6 7 giorni ........ spero di continuare cosi :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda chicchinu » ven dic 07, 2012 1:15 pm

lorcar ha scritto:qui oggi si gela, ma proprio freddo gelido.
Z, il problema infatti non è l'acqua, ma proprio il vento

Appena viste le foto su VrzzSurf, ultima mareggiata, fantastiche, beati voi, fatevela na surfatina anche per noi poveri senza speranza
Chicchinu, 9 giorni di fila...te possino...hai un lavoro? :-)
ma che ti è successo che hai dovuto mettere i punti?

eh no lorcar al momento è da un po che m'hanno dato un calcio in culo e sono a spasso,ma se ti puo' consolare sembra che sta vacanza forzata stia per finire :skull:
cmq qua da noi mica c'è il lavoro che trovi a milano,torino o roma e quindi le line up sono spesso piene anche di lunedi' :banghead:
ah mi è successa una cosa da coglione che sfida le leggi della fisica,onda finita,mi tuffo,e quando riemergo mezzo secondo dopo la tavola mi prende di rail sul sopracciglio contro l'osso ,e ora sembrero' scarface ...già oggi camminando per strada tutti mi guardavano storto :fullmoon: la cosa strana è che l'onda era finita e io la tavola non l'ho calciata,non so come sia potuta tornare indietro con quella forza,eh vabbè
chicchinu

Messaggioda lorcar » ven dic 07, 2012 1:36 pm

zion ha scritto:nell ultimo mese credo di aver lavorato forse 6 7 giorni ........ spero di continuare cosi :supergrin:

la domanda è se ti hanno pure pagato nell'ultimo mese :fullmoon:
lorcar

Messaggioda mahalo » ven dic 07, 2012 1:37 pm

chicchinu ha scritto:ah mi è successa una cosa da coglione che sfida le leggi della fisica,onda finita,mi tuffo,e quando riemergo mezzo secondo dopo la tavola mi prende di rail sul sopracciglio contro l'osso ,e ora sembrero' scarface ...già oggi camminando per strada tutti mi guardavano storto :fullmoon: la cosa strana è che l'onda era finita e io la tavola non l'ho calciata,non so come sia potuta tornare indietro con quella forza,eh vabbè

Eh siamo in 2!
Stessa cosa m'è successa l'anno scorso...solo che la tavola mi ha aperto in 2 la guancia, ero da solo e da s. marinella so arrivato al pronto soccorso del s. giovanni (circa 50 minuti di macchina) con lo scotch americano come cerotto e un pezzo di maglietta per il sangue...arrivo e il dottorino me fa c'andrebbero 6/7 punti ma non te li metto senno te resta il segno, te metto na colla speciale...e io vabbe me fido dottò....
Risultat: no sbrego sulla guancia. Poi ho saputo che erano meglio i punti...hahahaha...
mahalo

Messaggioda chicchinu » ven dic 07, 2012 2:09 pm

mahalo ha scritto:
chicchinu ha scritto:ah mi è successa una cosa da coglione che sfida le leggi della fisica,onda finita,mi tuffo,e quando riemergo mezzo secondo dopo la tavola mi prende di rail sul sopracciglio contro l'osso ,e ora sembrero' scarface ...già oggi camminando per strada tutti mi guardavano storto :fullmoon: la cosa strana è che l'onda era finita e io la tavola non l'ho calciata,non so come sia potuta tornare indietro con quella forza,eh vabbè

Eh siamo in 2!
Stessa cosa m'è successa l'anno scorso...solo che la tavola mi ha aperto in 2 la guancia, ero da solo e da s. marinella so arrivato al pronto soccorso del s. giovanni (circa 50 minuti di macchina) con lo scotch americano come cerotto e un pezzo di maglietta per il sangue...arrivo e il dottorino me fa c'andrebbero 6/7 punti ma non te li metto senno te resta il segno, te metto na colla speciale...e io vabbe me fido dottò....
Risultat: no sbrego sulla guancia. Poi ho saputo che erano meglio i punti...hahahaha...

ahahah il dottorinooo! proprio ieri mi deliziavo con verdone,mario brega e dintorni,mahalo andiamo in giro insieme a inquietare vecchiette con le facce sfregiate ?
cazzo pensavo fosse meglio la colla io,e già mi lamentavo che invece mi ha cucito,che prima di cucirmi gli ho detto:oh mettimeli bene eh,che già m'avete sfregiato qua sul ginocchio,col risultato che l'ho innervosita e magari cosi'ha fatto del suo peggio
chicchinu

Messaggioda zion » ven dic 07, 2012 9:06 pm

Io 3 punti sul labbro ..è il mio amico 10fuori e 10interni tra labbro e mento praticamente con una cannuccia poteva bere con le labbr schiuse ..
Poi no sfregiò in fronte e un orecchio incollato
In pratica possiamo aprire un freak show
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » ven dic 07, 2012 10:28 pm

ho comprato i guanti! so pronto!
niente cappuccio, poi nelle riprese vengo ridicolo :lol: :lol: :lol:
Elettrone

Messaggioda Holy Snap » sab dic 08, 2012 1:31 pm

Oggi a S. Marinella ha fatto una mattinata molto bella, sole e bella temperatura. Poi è entrata tramontana. :iced:

Belle onde a parte gli stronzi che credono di poter fare tutto minacciando chi accenna a partire. :lol:
Holy Snap

Messaggioda mahalo » sab dic 08, 2012 2:10 pm

Che strano di solito l'aria è cosi serena e rilassata...
mahalo

Messaggioda zambo » sab dic 08, 2012 2:11 pm

zambo

Messaggioda Holy Snap » sab dic 08, 2012 2:14 pm

mahalo ha scritto:Che strano di solito l'aria è cosi serena e rilassata...

Favoloso, tutti incazzati fracichi fra di loro anziché godersi le onde! E vabbè, meno male che si surfa per rilassarsi. :lol:
Holy Snap

Messaggioda Elettrone » sab dic 08, 2012 3:03 pm

Holy Snap ha scritto:Oggi a S. Marinella ha fatto una mattinata molto bella, sole e bella temperatura. Poi è entrata tramontana. :iced:

Belle onde a parte gli stronzi che credono di poter fare tutto minacciando chi accenna a partire. :lol:

ammazza io invece mi sono trovato in una piccola isola felice, tutti amici di tutti,addirittura un padre con un figlio! rispetto delle precedenze, giro largo per tornare sul picco etc...forse perchè lo spot non è fenomenale (ma neanche malaccio con fondale misto) però a sto punto meglio così, uno surfa per rilassarsi non per incazzarsi!
Elettrone

Messaggioda madmonkey » sab dic 08, 2012 4:00 pm

Neve a palate qui in bassa romagna... :shock:
madmonkey

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...