L'importanza degli errori

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: L'importanza degli errori

Messaggioda Fleur » lun dic 10, 2012 1:11 pm

mahalo ha scritto:E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh... :fuming:

vai tranquo michè ci sono io!
Fleur

Messaggioda bruto » lun dic 10, 2012 1:16 pm

comunqu la posso dire una cosa?

a sto ragazzo non gliene fate passare mezza, io sarei curioso di vedervi in acqua ragazzi.

Anche io all'inizio gli ho dato contro, ma io lo faccio con tutti e per partito preso, poi dopo 5 post accanno.
Voi continuate imperterriti, (parlo sopra tutto degli ultimi iscritti) vi ripeto, mi sembra che si esagera troppo.

@Carlo posso darti un cosiglio??? Anche tu cerca di pubblicizzarti di meno, poi se sei veramente bravo o una pippa, son solo problemi tuoi,I FATTI...... fai solo FATTI..... a me basta che non pubblicizzi i spot, poi si va daccordo.

Non ti cagare nessuno
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun dic 10, 2012 1:18 pm

Fleur ha scritto:
mahalo ha scritto:E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh... :fuming:

vai tranquo michè ci sono io!

Ah meno male fratè...qua pare na gara tra zoolander e hansel...
mahalo

Messaggioda bruto » lun dic 10, 2012 1:20 pm

Ghost Trees ha scritto:Per ora ho trovato solo questo di 2 anni fa, quando surfavo da poco più di 1 anno (quindi non sfottetemi troppo ! :splat: )
http://www.youtube.com/watch?v=c4HuIk9gQs8
Nella prima onda vabè si capisce che dovevo andare a sinistra, in uno slancio di ottimismo puntavo a superare la schiuma ma ormai l'onda era rotta.
Nella seconda si vede proprio che non sapevo pompare in backside e poi con queste onde non conviene andare subito in parete dopo il take off, ma scendere dritti, impostare un bel bottom e sparare un upper turn subito, con decisione. Io invece li ho fatti tutti molto bassi, con il risultato che invece di acquistare velocità la perdevo.

complimenti per come suoni , se sei tu.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda vagabondo » lun dic 10, 2012 1:24 pm

[quote="mahalo"][quote="Fleur"][quote="mahalo"]
E poi basta co sta magrezza porca troia ma che cazzo...magnatevele du sarsicce ogni tanto eh...tutti belli biondi magri e profumati avete rotto er cazzo eh... :fuming:[/quote]
vai tranquo michè ci sono io![/quote]
Ah meno male fratè...qua pare na gara tra zoolander e hansel...[/quote]

mi ci metto anch'io!! classico panzone sul long!! :surf:
me piacciono troppo birra,vino, formaggi & salami!!!
hiiiiiiihihihihihi!!!! :-D :supergrin:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Gabro » lun dic 10, 2012 1:30 pm

a Vag ma come? ma non eri diventato nuotatore semiprofessionista?
me caschi sur vinello e la biretta?? :shock: :headbang: :headbang:

e comunque "per spezzare un'arancia in vostro favore" (quando l'ho sentita so morto :-D :-D :-D )

Omo de panza Omo de sostanza
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda maqu » lun dic 10, 2012 1:31 pm

AHAHAAHHAHAHAHAHA...

cmq bruto "sto ragazzo" non e' che si e' presentato proprio tranquillo tranquillo... direi che un po' se le e' cercate... e comunque sono molto divertenti i post in cui ci si scanna... adesso e' un po' che esce sempre il suo nome ma tra un po' tocchera' a qualcun'altro...
maqu

Messaggioda bruto » lun dic 10, 2012 1:46 pm

maqu ha scritto:AHAHAAHHAHAHAHAHA...

cmq bruto "sto ragazzo" non e' che si e' presentato proprio tranquillo tranquillo... direi che un po' se le e' cercate... e comunque sono molto divertenti i post in cui ci si scanna... adesso e' un po' che esce sempre il suo nome ma tra un po' tocchera' a qualcun'altro...

si lo so bro, però non mi piace l'accanirsi troppo.
bruto

Messaggioda vagabondo » lun dic 10, 2012 1:49 pm

[quote="Gabro"]a Vag ma come? ma non eri diventato nuotatore semiprofessionista?
me caschi sur vinello e la biretta?? :shock: :headbang: :headbang:

e comunque "per spezzare un'arancia in vostro favore" (quando l'ho sentita so morto :-D :-D :-D )

Omo de panza Omo de sostanza[/quote]

nuoto x smaltire quel che magno e bevo!!!! ha ha haaaa!!!!! :bounce:
dai che il prox anno se attraversa lo stretto!!!! hi hi hiiiiii!!!!
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda zion » lun dic 10, 2012 7:21 pm

Bruto secondo te siamo stati sgarbato? Non era mia intenzione
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » lun dic 10, 2012 8:45 pm

No bro........ Tu questa volta non centri na minchia, tu puoi parlare perché : il surf lo vivi a 360 gradi - non so du giorni che stai in acqua - non hai 18 anni - e diciamo che magari hai qualcosa da raccontare.... Quindi penso che magari puoi dar qualche consiglio - come altri 6 qua sul forum, il resto si giudica da solo, chi più e chi meno.

Aggiungo: pensiero mio ..... Secondo me surf project anche due anni fa o cinque non ricordo, nell'adriatico e con 30 cm de onda sempre adriatica che spinge na sega, con una short, considerando il livello non mi sembrava star lontano dal saper combinare qualcosa, e cmq a parte pochi, chi commenta non mi sembra di averlo visto per farci stare zitti.
bruto

Messaggioda Waterman » lun dic 10, 2012 9:13 pm

Bruto mi è diventato meno bruto.... sta versione pace e amore nn mi dispiace
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda ottinger » lun dic 10, 2012 9:15 pm

bruto ha scritto:No bro........ Tu questa volta non centri na minchia, tu puoi parlare perché : il surf lo vivi a 360 gradi - non so du giorni che stai in acqua - non hai 18 anni - e diciamo che magari hai qualcosa da raccontare.... Quindi penso che magari puoi dar qualche consiglio - come altri 6 qua sul forum, il resto si giudica da solo, chi più e chi meno.

Aggiungo: pensiero mio ..... Secondo me surf project anche due anni fa o cinque non ricordo, nell'adriatico e con 30 cm de onda sempre adriatica che spinge na sega, con una short, considerando il livello non mi sembrava star lontano dal saper combinare qualcosa, e cmq a parte pochi, chi commenta non mi sembra di averlo visto per farci stare zitti.

hahahahaha... ma che c'è la tassa d'iscrizione per poter commentare dei video o come surfa qualcuno?
cos'è, se uno non appartiene al "Club dei bro" deve stare muto e non commentare?
e come si diventa membri del "Club dei bro", bisogna mandare a te dei filmati e poi tu puoi giudicare se qualcuno ha il diritto di aprire la bocca o starsene zitto?

sicuramente surfproject è stato preso di mira, su questo non c'è dubbio, ma mi sembra che i primi a dire "uè è arrivato jack, quello che le sparava grosse sull'altro forum: adesso ci divertiamo a farlo nero" (e così hanno fatto) siano stati proprio utenti datati... se poi li vuoi difendere a spada tratta perchè sono tuoi amichetti liberissimo, ma cerca di non fare paternali ad altre persone che, per tua ammissione, nemmeno conosci o hai mai visto surfare

surfproject è un bersaglio piuttosto facile alle ironie perchè è un pò cazzaro (un pò lo sei, dicci la verità :-D ) però a me sta molto simpatico perchè, a differenza di molti utenti di questo forum, a modo suo cerca di portare avanti discorsi più o meno costruttivi, cerca di dare consigli (o quantomeno racconta la propria esperienza) e soprattutto non mi è mai sembrato in malafede... forse a volte "troppo" ingenuo, ma sempre in buona fede e senza malizia

a me sta simpatico, poi sono pareri personali
ottinger

Messaggioda Holy Snap » lun dic 10, 2012 9:40 pm

Ho trovato un vecchio video, me l'ero quasi dimenticato!

http://www.youtube.com/watch?v=0XiCWKrYonQ

Un pò imbarazzante, ma si migliora con gli errori. :lol:
Holy Snap

Messaggioda Waterman » lun dic 10, 2012 9:44 pm

Holy Snap ha scritto:Ho trovato un vecchio video, me l'ero quasi dimenticato!

http://www.youtube.com/watch?v=0XiCWKrYonQ

Un pò imbarazzante, ma si migliora con gli errori. :lol:

Chase the ace....AC DC....ottima scelta
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica