Caro Bruto, provo a rispiegarti anche io con calma, e non vedo perché non dovrebbe essere così: i motivi per arrabbiarsi sono decisamente altri...
prima di tutto magari ti converrebbe leggere meglio gli interventi e se mi fai vedere dove ho deriso qualcuno chiedo scusa e mi cospargo le ceneri sulla testa, perché non è proprio nel mio carattere o nel mio modo di vivere... al contrario,nel caso specifico, sono stato solidale ed ho espresso solo la mia simpatia nei confronti di un utente, non mi sono permesso di deridere nessuno
Ottiger mi sa che soffri di manie di protagonismo, ma chi ti ha calcolato, te l'ho spiegato anche, mi sa che sei tu che devi rileggere bene, la storia di surf project va avanti da molto prima della tua iscrizione, ma chi ti ha tirato in ballo, sei tu che lo senti riferito a te.......... e sono convinto al 1000 x 1000 che il mio discorso ti ha toccato.con le battute e gli scherzi goliardici ci vado a nozze, e secondo me per fare delle battute non devi essere qualcuno o dimostrare qualcosa, devi solo avere gusto, senso dell'umorismo e voglia di giocare
al contrario, quello che tu chiami perseverare (e io dicevo "prendere di mira") non mi piace molto, né se a farlo è l'ultimo dei niubbosi, né se è un pro/guru/quello che vuoi... ma come continuo a dire queste sono "mie" opinioni, e come sappiamo le opinioni sono come il buco del c**o: ognuno ha la sua!
proprio per questo motivo non mi metto a criticare i comportamenti degli altri, perché io non sono nessuno per farlo
A bè io no, non mi piace scherzare, che Bruto sarei, però non capisco, parli che non ti piace " prendere di mira" però quando ho detto di lasciarlo perdere sei l'unico che non ha carpito, mi sembra che altri non hanno fatto la tua filippica...molto probabilmente ci arrivano prima di te.se permetti mi fa ridere il fatto che solo certe persone da te autorizzate hanno il permesso di deridere alcuni utenti, mentre altre persone che "tu" non conosci devono stare zitte... se questa mia reazione non ti sta bene pace, me ne farò una ragione
poi ti ripeto, sono tuoi amici e fai benissimo a difendere la parte, ma questa cosa la trovo almeno divertente e non posso farci niente
Ridi su sto cazzo, fa come te pareper quanto riguarda il fatto che tu non mi conosca... beh, cercherò di farmi una ragione anche di questo: sono arrivato a 40 anni senza che tu sapessi della mia esistenza, proverò a vedere se riesco a farne altri 40... magari con un po' di fortuna ci riesco
pensa a 40 anni quanto te piace perder tempo, e sentirti colpito dalle mie parole, ti ripeto, e ora te la dico molto spiccia almeno ci capiamo.
Sembri molto foresto. detto questo, sicuramente non entrerò in stupidi flame o robe simili non perché l'ho promesso a qualcuno, ma perché sono troppo vecchio ed ho molte cose più interessanti da fare che perdere tempo dietro delle sterili ed inutili discussioni su internet
Alleluja, lascia perdere bruto il cojone, sei troppo maturo per star dietro a me.
...e poi chissà, magari dopo 5 post riuscirò a trovarti anche simpatico
Naaaaaaa andrei contro corrente, io devo star sul cazzo per partito preso.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora che ti ho risposto ti dico la mia:
Ma tu chi sei?????? da dove vieni?????? ( visto che il profilo non lo dice) da quanto surfi????? dove surfi????? da quanto surfi???? a bè domanda stupida, a 40 anni saranno 20 anni che surfi come minimo........
fammi sta zitto va............
pensa che dopo i tuoi interventi, ne esci sempre da cojone
sei sei bravo...... perdi tempo con i poser e a difender teorie inutili
se sei un poser....... a 40 anni ti permetti di prender per il culo e dare del cazzaro a un ragazzo......
ne esci sempre male.......
Complimenti Eraclito
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…