Pipe Masters 2012

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Pipe Masters 2012

Messaggioda Armadillo » lun dic 10, 2012 4:30 pm

Ghost Trees ha scritto:
Armadillo ha scritto:
Poi però non so quanto è l'escursione della marea sulla north shore..

noooo no no no, non fa per me, anche se le onde fossero la metà di quelle che si vedono solitamente farei molta fatica a surfare sapendo di avere lo scoglio li che mi attende alla prima frullata, è davvero vicino

Però se uno cadendo si chiude come un armadillo, ha qualche speranza di portare a casa la pelle e poco altro :lol:[/quote]
Armadillo

Messaggioda Armadillo » lun dic 10, 2012 4:33 pm

Armadillo ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:
Armadillo ha scritto:
Poi però non so quanto è l'escursione della marea sulla north shore..

noooo no no no, non fa per me, anche se le onde fossero la metà di quelle che si vedono solitamente farei molta fatica a surfare sapendo di avere lo scoglio li che mi attende alla prima frullata, è davvero vicino

Però se uno cadendo si chiude come un armadillo, ha qualche speranza di portare a casa la pelle e poco altro :lol:

mi autoqquoto per automandarmi affanc.... sono bravino con i forum! :roll:

cmq quella dell'armadillo è come la corazzata potemkin, una cagata pazzesca! :lol:

Immagine
Armadillo

Messaggioda Holy Snap » lun dic 10, 2012 9:19 pm

Sulle onde di ieri al line-up per me sotto il pelo dell'acqua non ci sono più di 2 metri di acqua... con 5-6 metri di onda.
E va a culo, magari non ti spalma sul fondale.

Per me è impensabile.

Già a Bubble con 2 metri a Fuerteventura ho visto molto da vicino il fondale, e l'onda sarà potente la metà di Pipe. Questo non è surf, è una roulette russa! :zot:
Holy Snap

Messaggioda Waterman » lun dic 10, 2012 9:37 pm

Pipe è troppo.... in tutti i sensi
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 1:22 pm

ripartono questa sera, corretto? ore 19.30 italiane ovvero 07.30 hawaiane? right? con la heat kelly medina e un'altro che non ricordo.... giusto????????? ho rivisto la heat con kelly irons e lopez, cazzo irons ha fatto una roba pazzesca, ormai kelly lo droppava e lui ha staccato un 10, tubo pazzesco, perfetto, poi kelly fa: avevo visto da lontano quell'onda e sapevo che sarebbe stata una vittoria, lui anche ed era in precedenza, praticamente mi ha girato la tavola sulle gambe ed e' partito, io sono sceso e ho capito di aver perso.... EPICO!!!!
maqu

Messaggioda Armadillo » mar dic 11, 2012 2:00 pm

maqu ha scritto:ripartono questa sera, corretto? ore 19.30 italiane ovvero 07.30 hawaiane? right? con la heat kelly medina e un'altro che non ricordo.... giusto????????? ho rivisto la heat con kelly irons e lopez, cazzo irons ha fatto una roba pazzesca, ormai kelly lo droppava e lui ha staccato un 10, tubo pazzesco, perfetto, poi kelly fa: avevo visto da lontano quell'onda e sapevo che sarebbe stata una vittoria, lui anche ed era in precedenza, praticamente mi ha girato la tavola sulle gambe ed e' partito, io sono sceso e ho capito di aver perso.... EPICO!!!!

non so se partiranno stasera, stando al sito non hanno gran condizioni come mare, spero di sbagliare ad interpretare la homepage ma mi par di capire così
Armadillo

Messaggioda bruto » mar dic 11, 2012 2:11 pm

maqu ha scritto:ripartono questa sera, corretto? ore 19.30 italiane ovvero 07.30 hawaiane? right? con la heat kelly medina e un'altro che non ricordo.... giusto????????? ho rivisto la heat con kelly irons e lopez, cazzo irons ha fatto una roba pazzesca, ormai kelly lo droppava e lui ha staccato un 10, tubo pazzesco, perfetto, poi kelly fa: avevo visto da lontano quell'onda e sapevo che sarebbe stata una vittoria, lui anche ed era in precedenza, praticamente mi ha girato la tavola sulle gambe ed e' partito, io sono sceso e ho capito di aver perso.... EPICO!!!!

18.30 italiane......... 19.30 hawaiiane di solito la calla è questa, cmq penso che per un pò di giorni stanno fermi...il meteo non dice nulla di buono
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Armadillo » mar dic 11, 2012 3:27 pm

bruto ha scritto:

18.30 italiane......... 19.30 hawaiiane di solito la calla è questa, cmq penso che per un pò di giorni stanno fermi...il meteo non dice nulla di buono

hmm..... :roll:
Armadillo

Messaggioda Gabro » mar dic 11, 2012 4:18 pm

aho ma mica l'ho trovato quello di cui parli :roll:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 4:25 pm

dimenticavo... c'era anche machado.. SPETTACOLO!!!

06:20

http://www.youtube.com/watch?v=--Pnevm_Jds
maqu

Messaggioda chicchinu » mar dic 11, 2012 9:08 pm

eh maqu anche io cercavo quello di cui parlavi te,e pensavo dicessi si sta gara,con bruce irons,e invece te parlavi di anni fa,son stato 20 minuti sul tubo a crcae quell'onda di cui parlavi :vader:
chicchinu

Messaggioda maqu » mar dic 11, 2012 10:19 pm

Devo dirti che non ne so così tanto... L'ho visto sul sito del triple crown, cultura surf zero :-D
maqu

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 9:56 am

maqu ha scritto:Devo dirti che non ne so così tanto... L'ho visto sul sito del triple crown, cultura surf zero :-D

Mmmmmmmmmmhhhhhhhh........ Tocca studiare eh :-D :-D :-D
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda maqu » mer dic 12, 2012 12:59 pm

mannaggia bruto... troppo tempo perso a cazzaggiare... e chi ce l'ha il tempo di studiare ancora... ormai so vecchio, questa l'ho scovata per caso... ma che storia stupenda eh??????? esce e gia' sa di aver fatto bingo...
maqu

Messaggioda bruto » mer dic 12, 2012 1:11 pm

devi frequentarmi deppiù........
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...