sembra che sia arrivato...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: sembra che sia arrivato...

Messaggioda mahalo » ven dic 14, 2012 10:00 am

Ma il clima di Roma non è mica la siberia...anzi...penso che tra Liguria e Roma a livello di clima manco ne stamo a parla...so le onde che mancano...personalemente né calzari né guanti né tantomeno cappuccio MAI.
per Lepro...come unica muta invernale trovo piu sensato qllo staccabile come seconda o terza muta il contrario...cosi a sensazione eh...
mahalo

Messaggioda lepro » ven dic 14, 2012 10:36 am

azzo ti stimo...io due settimane fa non era tanto il freddo in se(le temperature erano decisamente piu alte di ora) quanto il vento che mi seccava parecchio...un mal di testa tipo donna in quei giorni in cui non puoi fare paracadutismo estremo... :banghead: grazie per il consiglio era un pò quello che pensavo io
pensa che ad oggi come unica muta ho una 3.2 con corpetto che la fa diventare ben 3.5/2 :iced:
adesso mi hanno regalato il cappellino in neoprene (quanto sono premurosi gli amici) e non so che farmene :confused:
lepro

Messaggioda zion » ven dic 14, 2012 10:40 am

Purtroppo a Roma c'è stanno lo romani ... Ma soprattutto li laziali ahahahahah
Oggi qui freddo ma domenica danno 12 14 gradi ... Va a giornate qui
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » ven dic 14, 2012 10:42 am

lepro ha scritto:azzo ti stimo...io due settimane fa non era tanto il freddo in se(le temperature erano decisamente piu alte di ora) quanto il vento che mi seccava parecchio...un mal di testa tipo donna in quei giorni in cui non puoi fare paracadutismo estremo... :banghead: grazie per il consiglio era un pò quello che pensavo io
pensa che ad oggi come unica muta ho una 3.2 con corpetto che la fa diventare ben 3.5/2 :iced:
adesso mi hanno regalato il cappellino in neoprene (quanto sono premurosi gli amici) e non so che farmene :confused:

ok il caldo e il clima mediterraneo, ma se ci tieni a surfare in inverno fatti subito na 4.3
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lepro » ven dic 14, 2012 10:48 am

purtroppo per impegni lavorativi prima avevo solo la domenica e quindi sci....
ora avrò anche i sabati (per fortuna o purtroppo visto che vuol dire meno lavoro) quindi...confido nel fatto che quando la morosa lavora...magari....shhhh :shhh: :surf:
pensa che mi hanno detto...."ma quale 4.3...una bella 3.2 con le cuciture saldate e via" :skull:
lepro

Messaggioda Waterman » ven dic 14, 2012 11:09 am

[quote="lepro"
pensa che mi hanno detto...."ma quale 4.3...una bella 3.2 con le cuciture saldate e via" :skull:[/quote]

per carità è vero che le 3.2 con le cuciture termosaldate sono tanta roba e tengono quasi come una 4.3 di bassa gamma....però secondo me quando l'acqua sta a 10-12 gradi lo spessore del caro vecchio neoprene si fa sentire....però ti ripeto..secondo me....anche perchè io uso mute di gamma mediobassa perchè sono caloroso e preferisco la velocità di vestibilità e la libertà di movimento alla tenuta termica totale....però è soggettivo......se potessi surfare sempre con la 3.2 per tutto l'inverno MAGARI !!!! (sicuro non mi vedrai mai con una 5.4 hooded :-D )
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » ven dic 14, 2012 11:14 am

oggi nevica che dio la manda e non accenna a diminuire, per cui la mia idea di trasferta surfistica per domani e dopo mi sa che va a ramento
lorcar

Messaggioda lepro » ven dic 14, 2012 11:26 am

water ti straquoto...anche perche i piccioli al momento sono quello che sono...(avevo pensato anche a quelle del deca...ma ovviamente la 4.3 non esiste in liguria) pigiama di pile e nastro americano ? :supergrin:
qua ha smesso per ora di nevicare...ma teoricamente il meteo dice che sta piovendo da due ore...qualcuno li avvisi che ha smesso ora di nevicare spesso :-D
lepro

Messaggioda zion » ven dic 14, 2012 11:30 am

Strana la Liguria .. A ponente nevicchia ... Genova centro sporca di neve 1 cm ... Qui a brogliasco manco un fiocco e 3 gradi di più che a Genova 8km dista .... Boh
Lepro 4/3 da dicembre a marzo con calzari e cappuccio optional ... Poi ovvio c e gente che non usa nulla e va in costume a gennaio ... Tipo Pippo ! Ahahaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lepro » ven dic 14, 2012 11:39 am

ahahah...te lo immagini...lo incontro e gli chiedo...
"ciao Pippo tu che muta mi consigli per l'inverno?"
e lui.."mah uno shorty..ma non piu di 2.2 che poi hai caldo"
sarebbe un dialogo possibile...
memorabile la foto dello scorso inverno...ho freddo solo a pensarci :iced:
da grande voglio essere come lui :headbang:
lepro

Messaggioda zion » ven dic 14, 2012 11:52 am

Pippo e un highlander ! A gennaio in costume altrimenti ha caldo ... È un mito ! Qui spesso in inverno gelido lo vedo anche in shortjohn fai te .... Uomo di altri tempi e la montagna lo ha temprato ! Onore a Pippo grande senatore delle line up ! :headbang:
zion

Messaggioda Waterman » ven dic 14, 2012 11:54 am

qui da me pioviggina appena, tutto coperto e 12 gradi....strana davvero la liguria
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda lorcar » ven dic 14, 2012 3:20 pm

Qui continua a nevicare, la mia idea di trafert finesettimanale si allontana, le strade saranno un macello, anche se dicono che da domani le temperature saliranno di 10 gradi...
lorcar

Messaggioda vagabondo » ven dic 14, 2012 3:43 pm

Ragusa 23 gradi!!!!
MA PORK VAKK!!!!!!! c'ho casa li.... cazz!!!!! :zot: :fuming: :banghead: :banghead:
ed io al freddo e gelo a CN..... :sosad: :iced:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda cesicinquale » ven dic 14, 2012 4:45 pm

zion ha scritto:Strana la Liguria .. A ponente nevicchia ... Genova centro sporca di neve 1 cm ... Qui a brogliasco manco un fiocco e 3 gradi di più che a Genova 8km dista .... Boh
Lepro 4/3 da dicembre a marzo con calzari e cappuccio optional ... Poi ovvio c e gente che non usa nulla e va in costume a gennaio ... Tipo Pippo ! Ahahaha

ee che sopratutto ha quasi sessant'anni...se è quello che ho conosciuto io.. :headbang:
cesicinquale

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...