miguelsurf ha scritto:No non è che non mi piacciono... una 4:3 ce l'ho già e ha fatto il suo tempo, ma non sono mai stato pienamente soddisfatto... sempre un po' di freddo quando si entra, acqua che si sente muoversi dentro la muta... per non parlare del ruscello che a volte entre dal colletto durante i duck dive
chiedevo qualche informazione su soluzioni alternative per dire una volta per tutte addio alla parola "freddo"
Fleur ha scritto:beh forse allora il surf non fa per te se non sei disposto a queste sofferenze.
diciamo che fanno parte del surf italico.
come se tu volessi fare motocross e non sopportassi il fango!
miguelsurf ha scritto:può darsi ma a voi non è proprio mai capitato di avere problemi di salute o esperienze negative legate al surf? la giornata che prendi freddo, ti ammali e soffri come un cane, o hai rischiato grosso, il tutto per non combinare niente di decente in acqua... che torni a casa e pensi "ma chi me l'ha fatto fare"?
se la risposta è NO vi ammiro... siete uomini scolpiti nell'acciaio
miguelsurf ha scritto:può darsi ma a voi non è proprio mai capitato di avere problemi di salute o esperienze negative legate al surf? la giornata che prendi freddo, ti ammali e soffri come un cane, o hai rischiato grosso, il tutto per non combinare niente di decente in acqua... che torni a casa e pensi "ma chi me l'ha fatto fare"?
se la risposta è NO vi ammiro... siete uomini scolpiti nell'acciaio
vagabondo ha scritto:bha, con il tempo ti tempri....
io sono entrato in acqua che nevicava... quella volta i piedi mi si son scongelati sul Tenda tornando a casa dopo 1ora di guida ed un bel pò di km di curve... se ti piace lo fai, fai anche di peggio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti