sembra che sia arrivato...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: sembra che sia arrivato...

Messaggioda Sir Fista » sab dic 15, 2012 8:22 pm

lorcar ha scritto:Qui continua a nevicare, la mia idea di trafert finesettimanale si allontana, le strade saranno un macello, anche se dicono che da domani le temperature saliranno di 10 gradi...

si sarà anche un paese del terzo mondo ma non mi pareva proprio un gran macello e poi c'erano 10 gradi già ieri....comunque uno in meno sulle strade ed in acqua.
Sir Fista

Messaggioda Ghost Trees » sab dic 15, 2012 10:18 pm

cesicinquale ha scritto:
zion ha scritto:Strana la Liguria .. A ponente nevicchia ... Genova centro sporca di neve 1 cm ... Qui a brogliasco manco un fiocco e 3 gradi di più che a Genova 8km dista .... Boh
Lepro 4/3 da dicembre a marzo con calzari e cappuccio optional ... Poi ovvio c e gente che non usa nulla e va in costume a gennaio ... Tipo Pippo ! Ahahaha

ee che sopratutto ha quasi sessant'anni...se è quello che ho conosciuto io.. :headbang:

Aspetta forse ho una vaga idea..per caso è quel signore che stava con un sup a petto nudo in una mareggiata decisamente invernale?? :iced: :vader:
Ghost Trees

Messaggioda Waterman » lun dic 17, 2012 6:42 pm

Session sabato con il nuvolo e spot sbagliato......brutto :banghead:
Session ieri 4 ore SOLE E ACQUA CALDA.....PAURA :-D
Sessio oggi 4 ore SOLE E ACQUA CALDA.....PAURA :surf:

SONO ABBRONZATISSIMO !!!!! :supergrin: ..e cottissimo :headbang:

speriamo ancora un colpo domani e faccio filotto....DICEMBRE CALIFORNIANO !!!!! :smoke:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » lun dic 17, 2012 6:47 pm

liguria rulez !!!! :supergrin:

in ufficio mi dicono che sono piu abbronzato in inverno che in estate ..... ahahhahah morite male lavoratori !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda miguelsurf » lun dic 17, 2012 7:21 pm

a leggervi mi state ammazzando dall'invidia :banghead: :banghead: :banghead:
altro che liguria sembra che state in costarica.... ma tutta la costa ovest è così fortunata????
adriatico domani danno onda ma con tramontana a 30 nodi :sosad: ... :wc:
miguelsurf

Messaggioda chicchinu » lun dic 17, 2012 8:57 pm

surfatina di un metrino oggi,sole e un po' di vento da n/o,siccome è sceso un mio a mico di fuoti gli ho prestato la muta 4,3 taglia l,io avevo la xl che pero' è 3,2 e smanicata,freddo solo alla braccia il resto del corpa stava benone
ah ieri cosa strana,onde decente altezza testa,arrivo nel bagnasciuga e vedo centinaia di meduse,dopo 70 km decido di entrare uguale sperando che il mare le abbia spurgate tutte,invece era solo l'inizio,credo di aver visto piu' di 20 meduse per metro quadrato in certi momenti,alla decina irritazione ho deciso di uscire,oggi altro spot a 50 km da questao sempre infestato :evil:
chicchinu

Messaggioda Maremmano » lun dic 17, 2012 9:14 pm

sono i maya... o berlusconi, decidi te
Maremmano

Messaggioda Ghost Trees » mar dic 18, 2012 10:06 am

io sn finito per la seconda volta consecutiva al pronto soccorso per corpo estraneo nell'occhio sinistro. La prima volta un granello di sabbia, stavolta un pezzo di conchiglia :-o
Non so come è possibile che in 4 anni non m'è mai successo e ora 2 volte di seguito a distanza di 1 settimana e sullo stesso occhio. Stavolta pure una lesione della cornea quindi la prossima mareggiata mi salta pure :fuming:
Ghost Trees

Messaggioda Sensei » mar dic 18, 2012 2:56 pm

Ghost Trees ha scritto:io sn finito per la seconda volta consecutiva al pronto soccorso per corpo estraneo nell'occhio sinistro. La prima volta un granello di sabbia, stavolta un pezzo di conchiglia :-o
Non so come è possibile che in 4 anni non m'è mai successo e ora 2 volte di seguito a distanza di 1 settimana e sullo stesso occhio. Stavolta pure una lesione della cornea quindi la prossima mareggiata mi salta pure :fuming:

azz che sfiga....certo che deve essere molto fastidioso un pezzo di conchiglia.... :|
Sensei

Messaggioda Waterman » mar dic 18, 2012 5:44 pm

ragazzi io mi vergogno quasi a dirvelo.......MA PURE OGGI 4 ORE DI SESSION CON ACQUA CALDA E SOLE !!!!! :headbang:

altezza da anca a spalla....DA PAURA :surf: :surf: :surf: c'ho la faccia viola :-D

meno male che fa un paio di giorni di piatta così mi riposo un po' :supergrin:

LIGURIA DOMINA ORA ET SEMPER :-D :supergrin: :fullmoon:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda ilseva » mar dic 18, 2012 6:13 pm

ormai state surfando quasi da 1 mese senza interruzione... :headbang:
vi odio tutti! :fullmoon: :supergrin:
ilseva

Messaggioda Gabro » mar dic 18, 2012 6:53 pm

Ah Water ma sto mese come le paghi le bollette??? :-D

Te possino!!!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda miguelsurf » mar dic 18, 2012 7:59 pm

Ghost Trees ha scritto:io sn finito per la seconda volta consecutiva al pronto soccorso per corpo estraneo nell'occhio sinistro. La prima volta un granello di sabbia, stavolta un pezzo di conchiglia :-o

ma ghost sei uscito oggi in adriatico? dove hai trovato qualcosa di decente?
azz che sfiga per l'occhio però.... :ouch:
miguelsurf

Messaggioda Ghost Trees » mar dic 18, 2012 9:11 pm

miguelsurf ha scritto:

ma ghost sei uscito oggi in adriatico? dove hai trovato qualcosa di decente?
azz che sfiga per l'occhio però.... :ouch:

Oggi le onde c'erano vicino casa (zona porto san giorgio) ma causa occhio non sono andato. In realtà mi è successo 2 giorni fa, poi io da perfetto idiota l'ho sottovalutato pensando ad una semplice irritazione e sono andato a farmi vedere tardi. Comunque niente di grave, sto già meglio ma da ora in poi ogni session sarà paranoia :|
Ghost Trees

Messaggioda miguelsurf » mer dic 19, 2012 9:59 am

Ghost Trees ha scritto:Oggi le onde c'erano vicino casa (zona porto san giorgio) ma causa occhio non sono andato. In realtà mi è successo 2 giorni fa, poi io da perfetto idiota l'ho sottovalutato pensando ad una semplice irritazione e sono andato a farmi vedere tardi. Comunque niente di grave, sto già meglio ma da ora in poi ogni session sarà paranoia :|

sono contento che l'occhio ti va meglio... per le onde a saperlo che lì era buono... ieri ero per lavoro a ancona e in pausa pranzo sono passato al molo di portonovo ma era piccolo freddp e ventoso e nessuno in acqua :cry: oggi sono land locked :banghead: ma credo sia tutta schiuma improponibile ovunque.. epoi sto cazz de freddo :iced: :iced: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
miguelsurf

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...