Ciao a tutti,
a febbraio ho in programma di fare un viaggetto al caldo con la mia compagna (incinta..), e dopo varie valutazioni sulle destinazioni siamo arrivati ad un bivio: fuerteventura o lanzarote.
L'idea sarebbe quella di farla rilassare un po' (data la condizione... ) e di permettere a me di fare un po' di surf, quindi un giusto compromesso tra vacanzina di coppia e surf trip.
Dove mi consigliereste? Ho letto da qualche parte che fuerteventura è molto ventosa e le temperature, soprattutto dell'acqua, sono un po' più freddine, mentre lanzarote, migliore come clima, ha spiagge meno "comode".
Per il surf credo vadano bene entrambe (io non ho grosse pretese, essendo poco più di un principiante), ma volendo trovare un compromesso con le esigenze della mia signora non credo che potrò andare a dormire sugli spot: per fuerte avevo visto hotel nella zona sud, mentre a lanzarote stavo cercando a playa blanca...quindi, in ogni caso, mi tocca prendere la macchina e farmi qualche decina di chilometri...
Insomma, ogni consiglio è bene accetto!
Grazie!!
PS: Già che ci siete, sapreste indicarmi anche un paio di scuole alle quali fare riferimento?