io ho una hurley fusion 4-3 calda e abbastanza elastica... pagata il giusto ma con il senno di poi, probabilmente non la riprenderei... nessuno parla mai dell'assistenza che secondo me è fondamentale... io ho avuto un problemino (una scemenza) con la mia e l'assistenza NON è stata all'altezza! mi sono perso le mareggiate di novembre e dicembre (ora l'ho fatta aggiustare da un laboratorio che fa mute da sub).. parlando di altre marche, l'assistenza patagonia e billabong sono le top! non hai problemi, se nn sbaglio se rompi la cerniera billabong ti danno una muta nuova... la xcel (che ora l'ha comprata la billabong mi sembra) non è più al top e si potrebbero avere dei problemi... invece come qualita di muta la migliore è patagonia e non ci piove... poi mi hanno parlato benissimo di questa Xcel 4/3mm Drylock Powerseam Fullsuit dicendo che è una bomba... poi tra i top di gamma ci sono O'Neill 4/3mm Psycho 3 Zen Zip, Billabong 4/3mm Sgx Xero e West Lotus 4X3mm (credo che questa sia un pò inferiore come qualità delle altre due...) e poi via via prezzi più abbordabili xcel infiniti, O'Neill Mutant e Superfreak e Billabong Revolution..
x fleur: infila prima il braccio da dove parte la zip...è la parte meno elastica e faticheresti molto di più facendo il contrario..x entrarci devi lavorare un pò con le spalle e poi acchiappa e tira! Cmq vedrai che dopo varie uscite la muta molla e faticherai molto meno...