ATTENZIONE: Furti Andora

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ATTENZIONE: Furti Andora

Messaggioda andrer » mar dic 18, 2012 3:08 pm

Sabato 15 dicembre dalle 13 alle 16 mi hanno rotto finestrino auto e rubato diversi oggetti.

Avevo parcheggiato sulla aurelia di fronte alla spiaggia tra i due moli degli spazi con le strisce bianche.

E' successo in un giorno festivo, in una zona di ampio passaggio e in un luogo ben visibile. Fate molta attenzione quindi e nascondete bene le cose perchè non è una bella esperienza.

Forse dalle telecamere posizionate sul lungo mare si riesce ad inquadrare bene il luogo in cui era parcheggiata l'auto (i carabinieri stanno verificando).

Se qualcuno ha notato o visto qualcosa può contattarmi in privato.

Grazie e aloha!
andrer

Re: ATTENZIONE: Furti Andora

Messaggioda Waterman » mar dic 18, 2012 5:40 pm

bastardi maledetti infami gli venisse la diarrea per un anno......
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Ghost Trees » mer dic 19, 2012 11:33 am

che sfiga, sono cose che purtroppo succedono ovunque, facci sapere se ci sono novità!
E' anche brutto che uno va a surfare proprio per rilassarsi e invece deve stare in pensiero pure per questo..ogni volta che vado su uno spot affollato sto in ansia, anche se svuoto completamente la macchina quindi al massimo possono rubarmi i poggiatesta dei sedili (ne sarebbero capaci sti morti di fame a cui auguro morte lenta e dolorosa).
Ghost Trees

Messaggioda Elettrone » mer dic 19, 2012 11:36 pm

aggiungo la mia:
un mese fa, castello di santa severa. finestrino spaccato (di un amico, la mia macchina era parcheggiata accanto cazzo!!!)
va detto che avevamo parcheggiato proprio sotto al castello, quindi non sulla strada del lungomare ma sul piazzale, per cui a parte altre macchine di surfisti non c'era anima viva...forse siamo stati un pò ingenui...
a me anni fa l'avevano già aperta (a coccia di morto), ormai mi faccio il segno della croce quando vado e non mi porto un cavolo, 10€ e 2 stracci addosso...
Elettrone

Messaggioda Ghost Trees » gio dic 20, 2012 12:00 am

Una curiosità, ma nessuno in tanti anni di surf li hai mai beccati? giusto per capire che tipo di persone sono.
Dalle mie parti sono zingari che comincio a pensare vivano sottoterra, riescono a fartela in 5 minuti pure se stai a 50 metri dalla macchina (successo con me presente a dei miei amici!).
Ghost Trees

Messaggioda Elettrone » gio dic 20, 2012 10:46 am

Ghost Trees ha scritto:Una curiosità, ma nessuno in tanti anni di surf li hai mai beccati? giusto per capire che tipo di persone sono.
Dalle mie parti sono zingari che comincio a pensare vivano sottoterra, riescono a fartela in 5 minuti pure se stai a 50 metri dalla macchina (successo con me presente a dei miei amici!).

mi hanno raccontato che una volta li hanno beccati in zona santa marinella, me li hanno descritti come tossici, il racconto poi continuava con le mazzate che gli hanno dato, a uomini e donne indistintamente :-D :-D (ma mi pare giusto anzi, io c'avrei aggiunto anche qualche tortura medioevale tipo panetto di paraffina su per il culo :-D )
per i danni che ti fanno (fra furto e danni all'auto) non mi farei troppi problemi a conciarli veramente male, gli sbricioli le ossa delle mani sul selciato e vedi che magari cambiano abitudini.
Elettrone

Messaggioda Waterman » gio dic 20, 2012 1:39 pm

quando hanno rubato a me li ho inseguiti, ho beccato una pattuglia che li ha recuperati al volo e ho lasciato che se ne occupassero loro.......non ci si fa giustizia da soli in uno stato civile....anche perchè se ti beccano mentre li meni tu vai al gabbio e loro escono dopo dieci minuti.
Io recuperai tutta la mia roba e quindi non sentii il bisogno di vendetta.......

però fu comico quando andai a denunciare e riconoscere i ladri...il mio ingresso in questura con muta e infradito attiro diversi sguardi stupefatti :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » gio dic 20, 2012 6:11 pm

Elettrone ha scritto:aggiungo la mia:
un mese fa, castello di santa severa. finestrino spaccato (di un amico, la mia macchina era parcheggiata accanto cazzo!!!)
va detto che avevamo parcheggiato proprio sotto al castello, quindi non sulla strada del lungomare ma sul piazzale, per cui a parte altre macchine di surfisti non c'era anima viva...forse siamo stati un pò ingenui...
a me anni fa l'avevano già aperta (a coccia di morto), ormai mi faccio il segno della croce quando vado e non mi porto un cavolo, 10€ e 2 stracci addosso...

Elettro
ma scusa, ma ci conosciamo???????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Elettrone » ven dic 21, 2012 10:41 am

se c'hai un suv nero con un finestrino criccato, te sei portato na sgallettata :-D :-D quel giorno, e sei grosso 2 metri x4 allora sì ;)

se ti riferisci alla spot zona fregene no, quella era una storia di quasi 10 anni fa e a quel tempo da quel che ricordo non penso d'aver scambiato manco una parola con i local...sono un tipo timido ahahahh :-D :-D
Elettrone

Messaggioda bruto » ven dic 21, 2012 10:50 am

Er suv non me lo posso permette, io non sono pro, sono un libero professionista con le pezze ar culo, non ho parenti pro, magno come un fiodena , anche se sono magro, surfo spesso nel mio mare perché non posso viaggia pe i sordi, e c' ho na jeep sgangherata grigia. :-D :-D

Però sono bellissimo...... Body Satman
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Torna a Bla Bla...