Per Forum-staff: vi tenete certi soggetti permettendo la continua scomparsa di utenti validi. Mahalo è l'unico elemento che andrebbe BANNATO da qui.
Messaggio da leggereda mahalo » sab dic 29, 2012 2:59 pm
Nn te preoccupa ma chi cazzo te tocca...poi a fregene??? Mhà...
Non devi aver paura di me ma delle cazzate che dici e che racconti. Sei una fallita cicciona di 50 anni che campa spammando sui forum (e ringraziame che so stato pure tenero e me so tenuto) Semmai SURFONA sarebbe meglio se solo sapessi serfare pero eh...de californiano nn c'hai ncazzo te. Le foto via pm...hahahahah...i'hai voluto fa sto dispetto eh? Ma che t'hanno fatto de male?
Sei ridicola, grottesca...peggio di te solo chi ancora te viene dietro e ancora crede alle stronzate che racconti.
Mi dovresti ringraziare che non infierisco ... evito di farlo solo perché in fondo mi fai pena...pero nn t'approfitta senno me ncazzo eh...mo vattenaffanculo
Nel caso in cui io fossi proprio come tu sostieni, oltre a non essere cazzi tuoi non ci sarebbe nulla di vietato dal regolamento. Che ti inventi?
Il fallito ciccione di 50 anni sei tu e quella Crudelia De Mont che al guinzaglio ti porta a surfare. (suggerito da Flavio che ti conosce dai tempi antichi) Il ridicolo sei solo tu che ti credi Dio in terra ma poi ti segni sul calendario quando non puoi surfare perchè Crudelia vuole essere trombata. (suggerito da Glauco. Do you remember?) Io non ho bisogno di inventarmi le cose come te
Quello che qui approfitta e usa il foro per esigenza di sentirsi finalmente qualcuno sei solo tu. Rozzo, ignorante e incoerente. Sei talmente stupido che non hai capito che il mio intervento a bruto- Valerio T. era a sua tutela personale e famigliare. Ovvio che nessuno si aspettava che tu afferrassi il concetto. Infatti sei stato l'unica pippa che in un attimo si è inventato la sceneggiata per risultare per l'ennesima volta il "salvatore" dell'AMICO e il gran cafone ballista che sei. Vuoi fare un piacere a tuoi amici? Te lo diceva pure Zion... chiudi quella boccaccia cattiva, invidiosa e rosicona perchè non so, con questo ultimo attacco ingiustificato e con tentativo di diffamazione, quanto qualcuno dovrà ringraziarti. Magari quest'ultimo concetto fattelo spiegare se non ce la fai.
Se contiamo quanti utenti se ne sono andati da qui per colpa tua, ti si dovrebbe cementare la tavola da surf su un pilone della Salerno-Reggio Calabria. Lo schifo del surf sei solo tu Mahalo. E ti conoscono fino in CR.
E' un onore non esserti simpatica. Non vorrei mai, per compiacerti, ritrovarmi con i 2 spiccioli di qi che ti ritrovi.