- tortughero onde onde ma zero surf...tiburones in vista
- cocles beach: 26/12 1 metro buono per chi sa surfare sto beach break pesante i fratelli brown in acqua
- playa grande: sballo
- colcles: 27/12 aumenta 1.5 m ventoso pioggia di bestia
- cocles: 28/12 2.5 metri ventoso 2 pazzi in acqua tutti a salsa brava (a guardare)
- tamarrindo boca 1/01 mezzo metro off shore a cannone tutto il giorno provato un quad 6.6 non è la mia tavola
- tamarrindo boca 2/01 mezzo metro con set un pelo più grandi off shore alba in acqua
- gujones 3/01 mattino mezzo metro off shore (Better conditions today, small with waves in the waist to chest range and semi glassy) un pò affollato l'ideale per rischiare un 5.1. session della sera con zero vento... ho surfato al meglio...
- gujones 4/1 (Small waist high waves and semi glassy with light offshore winds. Beautiful day!) anziani che partivano a centinaia di metri dalla riva con long... alla fine è un beach break da long se è affollato le onde sono loro, sessione della sera senza vento inizio a perdere colpi...un pò deprimente la 5.1 inizia a rompermi i coglioni
- mar bella 5/1 swell is coming vento off marea in calo alle 6 in acqua... 1 metro con set da 1.5 metri tubante...il tipo di finale che c'era con me ha detto "muraglie d'acqua" non ho preso un'onda ma ho capito cosa vuol dire buttarsi in una roba che tuba...educativo
- gujones 6/1 ultima sessione mattutina 1m con set di 1.5 con vento off abbastanza mortale nel senso che avevo le braccia fottute dal giorno prima più una grigliata sullo stomaco...direi diarrea
totale positivo peccato per le condizioni mie fisiche non brilanti gli ultimi 2 giorni...avessi preso un 6.2 un pò larghino avrei limato molti errori con il 5.1 ho dovuto readattarmi
nota negativa nei beach break con marea e picchi che si spostano e i set che entrano al largo faccio molta fiatica a mettermi in posizione non sono MAI sul picco e mi girano i coglioni perchè le onde si dimezzano e le forze diminuiscono in modo esponenziale