passerà anche questa...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

passerà anche questa...

Messaggioda Inghi » gio gen 10, 2013 7:57 pm

dopo il 3d "epocale", come è stato definito, alcuni miei amici virtuali e non virtuali, che han lasciato il forum o son stati bannati, vedendomi m han chiesto come stava andando sc....

qualcuno ha aggiunto "mi sembra morto, triste...."

come se l assenza di 3 o 4 elementi, con le loro esasperazioni goliardiche, per non dire altro, facessero tutta sta differenza...

io son qua da molto prima di loro e probabilemte resterò anche dopo che altri ancora se ne saran andati...è ciclico, succede sempre... il forum si autoalimenta, vive di vita propria..

con o senza parolacce :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: passerà anche questa...

Messaggioda Forum Staff » gio gen 10, 2013 8:48 pm

Grazie del supporto :-D
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda vagabondo » ven gen 11, 2013 10:51 am

onestamente, Inghi: questa te la potevi proprio evitare.....
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda Sensei » ven gen 11, 2013 11:19 am

Inghi ha scritto:dopo il 3d "epocale", come è stato definito, alcuni miei amici virtuali e non virtuali, che han lasciato il forum o son stati bannati, vedendomi m han chiesto come stava andando sc....

qualcuno ha aggiunto "mi sembra morto, triste...."

come se l assenza di 3 o 4 elementi, con le loro esasperazioni goliardiche, per non dire altro, facessero tutta sta differenza...

io son qua da molto prima di loro e probabilemte resterò anche dopo che altri ancora se ne saran andati...è ciclico, succede sempre... il forum si autoalimenta, vive di vita propria..

con o senza parolacce :)

ehm...e allora?
Sensei

Messaggioda cesi » ven gen 11, 2013 11:43 am

Caro Inghi, la differenza non la facevano 3/4 elementi con le loro espressioni goliardiche, ma 3/4 elementi con la loro conoscenza da cui tu peraltro hai attinto a piene mani....e oggi forse sei un po meno ignoreante!
Ora questa conoscenza non è più a disposizione si SC e dei suoi utenti, che poi è ciò che attraeva le persone, almeno io ho iniziato a leggere questo forum proprio per imparare qualcosa e trasmettere qualcosa.
Adesso la situazione è tabula rasa...e questo è un fatto.
Attenzione per essere chiaro non sto entrando nel merito della questione se sia giusto o no avere bannato alcuni utenti o se questi avessero più o meno ragione, ma resta il fatto che adesso il forum è più povero!
cesi

Messaggioda planza » ven gen 11, 2013 11:47 am

"In principio era il verbo....(inghi) e alla fine ne rimarrà uno solo (inghi)"
HaHaHA :lol: :lol: :lol: mi hai illuminato la giornata con il sole che non c'è
Comunque seriamente a me dispiace molto che alcuni non ci siano più , e se ti fai un esame di coscienza un po hai contribuito, non direttamente alla faccenda ma aumentando la tensione che invece andava stemperata.
Per fare una citazione surfistica "un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non serve a nulla"
Ciao Inghi sei comunque fra i migliori
planza

Messaggioda planza » ven gen 11, 2013 11:47 am

"In principio era il verbo....(inghi) e alla fine ne rimarrà uno solo (inghi)"
HaHaHA :lol: :lol: :lol: mi hai illuminato la giornata con il sole che non c'è
Comunque seriamente a me dispiace molto che alcuni non ci siano più , e se ti fai un esame di coscienza un po hai contribuito, non direttamente alla faccenda ma aumentando la tensione che invece andava stemperata.
Per fare una citazione surfistica "un amico serve quando hai torto, quando hai ragione non serve a nulla"
Ciao Inghi sei comunque fra i migliori
planza

Messaggioda nomade » ven gen 11, 2013 12:09 pm

cesi ha scritto:Caro Inghi, la differenza non la facevano 3/4 elementi con le loro espressioni goliardiche, ma 3/4 elementi con la loro conoscenza da cui tu peraltro hai attinto a piene mani....e oggi forse sei un po meno ignoreante!
Ora questa conoscenza non è più a disposizione si SC e dei suoi utenti, che poi è ciò che attraeva le persone, almeno io ho iniziato a leggere questo forum proprio per imparare qualcosa e trasmettere qualcosa.
Adesso la situazione è tabula rasa...e questo è un fatto.

Stra-quoto, e penso che ce ne siano molte di persone che la pensano nello stesso modo!
nomade

Messaggioda ilseva » ven gen 11, 2013 1:14 pm

bisogna chiudere anche questo 3d!
ilseva

Messaggioda Forum Staff » ven gen 11, 2013 1:24 pm

Hai ragione cesi, quelle persone sapevano tante cose e ci dispiace che non scrivano più, ma spesso hanno anche preso a calci in culo tanti nuovi arrivati semplicemente per il proprio divertimento. Abbiamo sempre lasciato correre, ma stavolta la degenerazione è stata troppa e non stiamo certo a baciare la terra dove camminano questi 4 solo perchè ne sanno qualcosa in più. Se non scrivono più è una scelta loro e non perchè li abbiamo bannati. Abbiamo bannato solo due utenti che si sono lasciati prendere la mano dagli eventi e non per un semplice vaffa... ma per la cattiveria con cui si sono espressi, che piaccia o meno. Questione chiusa, e se ora la tabula è rasa è grazie a questi signori.
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda cesi » ven gen 11, 2013 5:12 pm

...tutto quello che volete, sta di fatto che il forum adesso è più povero, e nessuno dice che bisogna baciare la terra dove camminano i nostri amici, io li rispetto perchè ho imparato a conoscerli e apprezzarli proprio perchè sono persone schiette e sincere, che ogni tanto si fanno prendere la mano e e sbagliano ma di certo sono persone buone e trasparenti.....cosa che certamente non si può dire di altri utenti....ma questa è solo la mia opinione..
cesi

Messaggioda flyerpol » ven gen 11, 2013 6:50 pm

Ragazzi!! per favore!
Siamo veramente degli sfigati!!!
Ci incazziamo solamente perchè non abbiamo abbastanza onde qui in italia, e pretendiamo di imparare a surfare su un forum.
Non me ne frega un cazzo se sul forum non ci sono più gli "dei" del surf italiano, se voglio migliorare davvero il mio surf vado in mare.
Mi immagino se qualche surfista "oceanico" leggesse cosa stiamo a scrivere qui...grasse risate!!!
flyerpol

Messaggioda chicchinu » ven gen 11, 2013 7:02 pm

mah invece secondo me sto forum serve anche ad imparare delle cose importanti flyerpool,io ad esempoio qui ho sviluppato la passione per certe tavole retro grazie a zion e fleur,mi hanno aiutato a capire le misure giuste per certe tavole e tante altre cose tecniche che una volta in acqua hanno fatto tanto differenza,e quindi sono moldo dispiaciuto della loro mancanza e quoto cesi,adesso è tabula rasa,ed è un vero peccato ,io ogni giorno aprivo e apro sto foum per dare un occhiata,e adesso è davvero tabula rasa,spiace...ho imparato tanto e soprattutto a sviluppare un mio stile,un mio gusto,grazie a certi utenti ora scomparsi dal foro,e secondo me una cosa davvero originale e interessante era appunto la sincerità di alcuni e il prendersi poco seriamente,con qualche insulto perchè no?seiamo su un forum,qui un bel vaffanculo non fa male a nessuno,e io ci facevo grosse risate,anche se anche io a volte mi ci sono un po' incazzato,quindi si inghi,non entro nel merito dell'evento che ha causato tutto questo,secondo me conoscendo certi utenti e il loro"stiile"si sarebbe potuto passare sopra,com'è sempre stato,ma vabbè,ormai...pero' si inghi anche se ti stimo e grazie a te ho appreso tante cose,e sei uno di quei pochi che òleggevo con interesse ,quoto chi ha scritto che questa te la potevi proprio risparmiare
chicchinu

Messaggioda cesi » ven gen 11, 2013 7:03 pm

ecco bravo vai a surfare! e rimani ignorante
cesi

Messaggioda cesi » ven gen 11, 2013 7:09 pm

chicchinu ha scritto:mah invece secondo me sto forum serve anche ad imparare delle cose importanti flyerpool,io ad esempoio qui ho sviluppato la passione per certe tavole retro grazie a zion e fleur,mi hanno aiutato a capire le misure giuste per certe tavole e tante altre cose tecniche che una volta in acqua hanno fatto tanto differenza,e quindi sono moldo dispiaciuto della loro mancanza e quoto cesi,adesso è tabula rasa,ed è un vero peccato ,io ogni giorno aprivo e apro sto foum per dare un occhiata,e adesso è davvero tabula rasa,spiace...ho imparato tanto e soprattutto a sviluppare un mio stile,un mio gusto,grazie a certi utenti ora scomparsi dal foro,e secondo me una cosa davvero originale e interessante era appunto la sincerità di alcuni e il prendersi poco seriamente,con qualche insulto perchè no?seiamo su un forum,qui un bel vaffanculo non fa male a nessuno,e io ci facevo grosse risate,anche se anche io a volte mi ci sono un po' incazzato,quindi si inghi,non entro nel merito dell'evento che ha causato tutto questo,secondo me conoscendo certi utenti e il loro"stiile"si sarebbe potuto passare sopra,com'è sempre stato,ma vabbè,ormai...pero' si inghi anche se ti stimo e grazie a te ho appreso tante cose,e sei uno di quei pochi che òleggevo con interesse ,quoto chi ha scritto che questa te la potevi proprio risparmiare

PAROLE SANTE!
cesi

Prossimo

Torna a Bla Bla...