da chicchinu » ven gen 11, 2013 7:02 pm
mah invece secondo me sto forum serve anche ad imparare delle cose importanti flyerpool,io ad esempoio qui ho sviluppato la passione per certe tavole retro grazie a zion e fleur,mi hanno aiutato a capire le misure giuste per certe tavole e tante altre cose tecniche che una volta in acqua hanno fatto tanto differenza,e quindi sono moldo dispiaciuto della loro mancanza e quoto cesi,adesso è tabula rasa,ed è un vero peccato ,io ogni giorno aprivo e apro sto foum per dare un occhiata,e adesso è davvero tabula rasa,spiace...ho imparato tanto e soprattutto a sviluppare un mio stile,un mio gusto,grazie a certi utenti ora scomparsi dal foro,e secondo me una cosa davvero originale e interessante era appunto la sincerità di alcuni e il prendersi poco seriamente,con qualche insulto perchè no?seiamo su un forum,qui un bel vaffanculo non fa male a nessuno,e io ci facevo grosse risate,anche se anche io a volte mi ci sono un po' incazzato,quindi si inghi,non entro nel merito dell'evento che ha causato tutto questo,secondo me conoscendo certi utenti e il loro"stiile"si sarebbe potuto passare sopra,com'è sempre stato,ma vabbè,ormai...pero' si inghi anche se ti stimo e grazie a te ho appreso tante cose,e sei uno di quei pochi che òleggevo con interesse ,quoto chi ha scritto che questa te la potevi proprio risparmiare